+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Richiamo Fiat 500L 1.3 multijet euro 5 plus (alternatore)

  1. #21
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabioelucia Visualizza il messaggio
    Ho prenotato per domani addirittura, ma non è che da 85 cv hanno aggiornato a 95 cv per questo va meglio?
    Anche fosse possibile solo di centralina, ovviamente facendola rientrare nella categoria Euro di omologazione, penso sarebbe un illecito dal punto di vista fiscale e omologazione
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  2. #22

    Con noi dal 17/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 61
    Messaggi: 6

    Italy
     tirabolide non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    arrivata lettera di richiamo. prossimamente in concessionaria cosi' vediamo cosa migliora. ciao

  3. #23

    Con noi dal 15/09/2014
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 15

    Italy
     Enzo 63 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Living
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    La cosa che piu' mi secca di questi richiami, che il leggittimo proprietario del mezzo rimane sempre all'oscuro di tutto,questo vale per tutte le case automobilistiche.Comunque martedi ho fatto eseguire l'aggiornamento, come sopra citato non so cosa riguardasse,ma trovo l'auto piu' fluida.Si questo e' l'aggettivo per descrivervi come e' cambiata la vettura.Opinione personale poi hanno solo stretto un bullone, ma la trovo cambiata,anche se mi sembra che i consumi medi siano saliti (meno km a litro).Saluti a tutti.

  4. #24

    Con noi dal 23/01/2016
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 112

    Italy
     fabioelucia non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Allora, ritirata ieri, la trovo un po più fluida e bisogna usare leggermente meno il cambio ma giusto di poco, mi aspettavo di più.

  5. #25
    L'avatar di krell2

    Con noi dal 15/03/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 103

    Italy
     krell2 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    l'accelerazione è cambiata.
    è piu lenta,ma piu regolare.
    la velocita massima è rimasta uguale

  6. #26

    Con noi dal 15/02/2015
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 191

    Italy
     speedyfra non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    effettuato l'aggiornamento... l'auto mi sembra più omogenea rispetto a prima...quando in 2^ e 3^ era più aggressiva...
    questo è l'esito di un primo test...

  7. #27
    L'avatar di abacab

    Con noi dal 16/08/2015
    Provincia: Padova
    Messaggi: 4

    Italy
     abacab non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Bene. Mi presento, perché sembra che al primo post si debba fare. Mi chiamo Roberto. ho acquistato la mia 500 1,3 multijet 95 cv Lounge Bianca a settembre 2015 trovata usata (immatricolata 08/2013) da una signora che l’aveva tenuta benissimo, acquistata con poco più di 15.000. Ora ne ha 21.000 perché ho fatto un viaggio in europa: Germania-Francia-Belgio. L’auto è sempre andata da dio, consumo medio da pieno a pieno (faccio solo pieni) oscillante fra i 18 km/l e i 21 a seconda se il percorso era in gran parte cittadino o extraurbano/autostradale.
    Ebbene, dopo il richiamo 5949/1/01 di 15 gg fa, ho avvertito da subito, una minore “ruvidità” nell’apertura del gas in accelerata, non sembra comunque che il motore abbia perso potenza, ma sembra più fluido, meno nervoso. Il meccanico mi ha detto che hanno “diminuito i tempi di apertura degli iniettori” (testualmente), e che “qualcosa comunque ha perso…” (testualmente).
    Io non ho il piede così sensibile per avvertire vistosi cali di potenza, però col primo pieno dopo l’aggiornamento, ho fatto 484 km fra Padova e il Passo Falzarego oltre Cortina d’Ampezzo, andata e ritorno, metà dei quali in autostrada fino a Belluno a 120-130hm/h con 21,12 litri di gasolio da pieno a pieno. Fate voi i conti del consumo. Per me hanno fatto un eccellente lavoro con la rimappatura della centralina, un consumo così basso non l’avevo mai ottenuto a parità di piede e condizioni. Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di abacab; 20/03/2016 a 00:43:50

  8. #28

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,174

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Ma non dovrebbe essere 85 cv la tua?
    Quote Originariamente inviata da abacab Visualizza il messaggio
    Bene. Mi presento, perché sembra che al primo post si debba fare. Mi chiamo Roberto. ho acquistato la mia 500 1,3 multijet 95 cv Lounge Bianca a settembre 2015 trovata usata (immatricolata 08/2013) da una signora che l’aveva tenuta benissimo, acquistata con poco più di 15.000. Ora ne ha 21.000 perché ho fatto un viaggio in europa: Germania-Francia-Belgio. L’auto è sempre andata da dio, consumo medio da pieno a pieno (faccio solo pieni) oscillante fra i 18 km/l e i 21 a seconda se il percorso era in gran parte cittadino o extraurbano/autostradale.
    Ebbene, dopo il richiamo 5949/1/01 di 15 gg fa, ho avvertito da subito, una minore “ruvidità” nell’apertura del gas in accelerata, non sembra comunque che il motore abbia perso potenza, ma sembra più fluido, meno nervoso. Il meccanico mi ha detto che hanno “diminuito i tempi di apertura degli iniettori” (testualmente), e che “qualcosa comunque ha perso…” (testualmente).
    Io non ho il piede così sensibile per avvertire vistosi cali di potenza, però col primo pieno dopo l’aggiornamento, ho fatto 484 km fra Padova e il Passo Falzarego oltre Cortina d’Ampezzo, andata e ritorno, metà dei quali in autostrada fino a Belluno a 120-130hm/h con 21,12 litri di gasolio da pieno a pieno. Fate voi i conti del consumo. Per me hanno fatto un eccellente lavoro con la rimappatura della centralina, un consumo così basso non l’avevo mai ottenuto a parità di piede e condizioni. Grazie dell'attenzione.

  9. #29
    L'avatar di giandy

    Con noi dal 04/01/2015
    Residenza: Grugliasco
    Provincia: Torino
    Messaggi: 132

    Italy
     giandy non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    In effetti da quando hanno eseguito l'aggiornamento , il mio prima di Natale, ho notato indubbiamente una maggiore fluidità nell'accelerazione e nel cambio marcia (la mia è dualogic)
    Ma ancora più sorpreso da quando mi hanno sostituito le pinze dei freni posteriori perchè rimanevano un pò chiuse , ora veramente la vettura è fluida in accelerazione e a velocità costante , non sento più il peso della vettura quando premo il gas e ieri ho percorso circa 60 km tra extraurbano e tangenziale facendo segnare al cdb 20.6 km/l........incredibile non l'aveva mai fatto
    Quello che posso aggiungere e che se ci fossero 10 cv in più la vettura per me sarebbe perfetta (la mia ne ha 85 )
    500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione

  10. #30
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abacab Visualizza il messaggio
    Bene. Mi presento, perché sembra che al primo post si debba fare. Mi chiamo Roberto. ho acquistato la mia 500 1,3 multijet 95 cv Lounge Bianca a settembre 2015 trovata usata (immatricolata 08/2013) da una signora che l’aveva tenuta benissimo, acquistata con poco più di 15.000. Ora ne ha 21.000 perché ho fatto un viaggio in europa: Germania-Francia-Belgio. L’auto è sempre andata da dio, consumo medio da pieno a pieno (faccio solo pieni) oscillante fra i 18 km/l e i 21 a seconda se il percorso era in gran parte cittadino o extraurbano/autostradale.
    Ebbene, dopo il richiamo 5949/1/01 di 15 gg fa, ho avvertito da subito, una minore “ruvidità” nell’apertura del gas in accelerata, non sembra comunque che il motore abbia perso potenza, ma sembra più fluido, meno nervoso. Il meccanico mi ha detto che hanno “diminuito i tempi di apertura degli iniettori” (testualmente), e che “qualcosa comunque ha perso…” (testualmente).
    Io non ho il piede così sensibile per avvertire vistosi cali di potenza, però col primo pieno dopo l’aggiornamento, ho fatto 484 km fra Padova e il Passo Falzarego oltre Cortina d’Ampezzo, andata e ritorno, metà dei quali in autostrada fino a Belluno a 120-130hm/h con 21,12 litri di gasolio da pieno a pieno. Fate voi i conti del consumo. Per me hanno fatto un eccellente lavoro con la rimappatura della centralina, un consumo così basso non l’avevo mai ottenuto a parità di piede e condizioni. Grazie dell'attenzione.
    Ciao Roberto e benvenuto!
    Il link di riferimento per le presentazioni è questo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

    Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/10/2017, 13:20:43
  2. Perché 500L metano EURO 5 e 500L gpl EURO 6?
    Da Nevi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/11/2014, 18:23:38
  3. Perché 500L metano EURO 5 e 500L gpl EURO 6?
    Da Nevi nel forum GPL - Metano
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/11/2014, 10:35:28
  4. Mia recensione sulla Fiat 500L Living 1.3 multijet da 85cv
    Da davide.bilo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/09/2014, 12:27:05
  5. Mia recensione sulla Fiat 500L Living 1.3 multijet da 85cv
    Da davide.bilo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/09/2014, 17:50:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi