+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: Giudizi personali 1.2 lounge

  1. #1
    L'avatar di gex85

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 14
     gex85 non è in linea

    Predefinito Giudizi personali 1.2 lounge

    Ciao a tutti ho da poco superato i 400 Km con la mia 500 e devo dire che per quello che riguarda il motore sono soddisfatto, certo è ancora da slegare ma è brillante e consuma poco.
    Volevo invece soffermarmi sull'assetto! Premetto che sono al corrente che sia una macchina da città e non con un' assetto sportivo ma mi sorge qualche perplessità:
    L'avantreno mi sembra preciso e stabile (forse il volante troppo morbido) gli ammortizzatori non mi convincono, troppo molleggiata dopo un dosso sembra di stare in barca, cosa molto sgradevole mentre nelle buche sembra di caderci...( ho i cerchi da 16) ma la cosa peggiore che ho riscontrato sono sbandamenti notevoli al retrotreno in condizione di curva stretta presa allegramente con asfalto disconnesso sembra quasi che ci sia una rigidità tale che faccia perdere aderenza e quindi stabilità succede anche a voi? Assetto da rivedere? ho letto di alcuni con gomme troppo gonfie ma non credo, spero sia un problema mio da far sistemare in officina!!
    Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto!
    1.200 Luonge, azzurro cuor leggero, fendinebbia, cerchi da 16" fasce paracolpi verniciate, memoria meccanica sedile passeggero

  2. #2
    L'avatar di chantal

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 182
     chantal non è in linea

    Smile nn ti posso dar torto!!

    ciao...io con la mia 500 ho già fatto 11.000 km.........e sinceramente un po c'ha messo per sciogliersi...per il fatto dello sbandamento nelle curve con asfalto disconnesso hai ragione mi capita anche a me certe volte ed anche io ho cerchi in lega da 16" ed è una 1.3...quindi nn penso che sia un problema soltanto tuo...cmq penso che sia un effetto che percepiamo noi perchè in pratica la macchina nn si scolla..fammi sapere se riesci a capire la causa!!!ciao

  3. #3
    L'avatar di gex85

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 14
     gex85 non è in linea

    Predefinito

    Siinfati volevo farmi filmare dall'esterno per vedere la situazione....Io spero sia una roba da richiamo della casa. Ad esempio la prima 147 che ha preso mio padre (macchina con un'assetto meraviglioso) non frenava un ***** è andato dal meccanico che senza chiedere nulla gli ha cambiato tutto l'impianto frenante , inutile dire che poi faceva paura come frenata, le altre 2 147 non hanno piu avuto questo problema...comunque vedremo!
    1.200 Luonge, azzurro cuor leggero, fendinebbia, cerchi da 16" fasce paracolpi verniciate, memoria meccanica sedile passeggero

  4. #4
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    per qunto riguarda il volante e vero e legero ma a me personalmnte piace
    l'avantreno io non notatato questo effeto barca perro ci farto solo 300 km
    per le gome e vero se sono gonfiate male condizionano la macchina fale controlare
    in caso curva stretta presa allegramente con asfalto disconnesso la non e l'asseto ma l'asfalto da rivedere l'asseto egia molto rigido e ne risente delle imperfezioni del asfalto

    poi ho una domanda
    io in tangenziale in curva etrando veloce ho notato che la machina tende ad acentrarsi sucede pure a voi ?

  5. #5
    L'avatar di gex85

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 14
     gex85 non è in linea

    Predefinito

    No non mi sembra che succeda, ma l'ho usata poco in extra urbano per il molleggiamento intendevo tutta la macchina non l'avantreno, devo essermi espresso male
    1.200 Luonge, azzurro cuor leggero, fendinebbia, cerchi da 16" fasce paracolpi verniciate, memoria meccanica sedile passeggero

  6. #6
    L'avatar di fabietto62

    Con noi dal 25/01/2008
    Residenza: AGRATE CONTURBIA
    Provincia: Novara
    Età : 62
    Messaggi: 674
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

    Thumbs up

    Io C'e L'ho Solo Da 2 Settimane E Sono Soddisfatto Di Tutto ...non Ho Mai Avuto Un'auto Cosi....veramente Un Bel Gioellino E Dispiace Scendere Quando Si Arriva A Destinazione....e Poi Ricevo I Consensi Positivi Anche Dalle Persone Che Conosco...piu' Di Cosi.

    Ciao

  7. #7
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    la mia, 1.2, ritirata mercoledì, mi segna come consumo medio 10.5km/l e velocità media 15km/h...questa è l'unica pecca di una macchina che, a mio avviso, è globalmente molto soddisfacente
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  8. #8
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    la mia, 1.2, ritirata mercoledì, mi segna come consumo medio 10.5km/l e velocità media 15km/h...questa è l'unica pecca di una macchina che, a mio avviso, è globalmente molto soddisfacente
    io mediamente faccio i 16 km/l col mio 1.2 (che domani compie un mese e quasi 1.000 km).
    Ho fatto un esperiemento solamente in citta con velocità media molto bassa (attorno ai 20 km/h) ma il consumo non è mai salito sopra ai 13 km/l.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  9. #9

    Con noi dal 06/12/2007
    Residenza: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 82
     bessymac non è in linea

    Predefinito consumi???

    io sn 1100 km ed il mio 1.2 fa 18km/l.... mi dovrei lamentare???

  10. #10

    Con noi dal 03/09/2007
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 53
     marco89salerno non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Smile

    "ma la cosa peggiore che ho riscontrato sono sbandamenti notevoli al retrotreno in condizione di curva stretta presa allegramente con asfalto disconnesso sembra quasi che ci sia una rigidità tale che faccia perdere aderenza e quindi stabilità succede anche a voi?"


    ..No.. Lo ripeterò altre 1000 Volte.. E' Un Go Kart!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ESP - 500 Lounge
    Da vascotto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/01/2015, 10:05:53
  2. Dilemma!!!!! Pop o Lounge??!?
    Da mothaf nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 22:28:39
  3. 1.2Lounge VS 1.2POP, pareri personali
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:19:17
  4. 1.2 69 lounge
    Da tommyvii nel forum 1.2 8v
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 08/05/2008, 20:58:54
  5. Stricie personali
    Da Saruman nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/03/2008, 19:33:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi