+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Mancata accensione cilindri

  1. #11

    Con noi dal 06/06/2016
    Residenza: Fossano
    Provincia: Cuneo
    Età : 34
    Messaggi: 9

    Italy
     Gianlu5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Messo pulitore iniettori liquimoly è fatto già 2 pieni di benzina normale..ma nulla..appena riesco faccio una diagnosi..

  2. #12
    L'avatar di Giemme14

    Con noi dal 21/04/2016
    Residenza: anzio
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 39

    Italy
     Giemme14 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianlu5 Visualizza il messaggio
    Messo pulitore iniettori liquimoly è fatto già 2 pieni di benzina normale..ma nulla..appena riesco faccio una diagnosi..
    Da quello che ho potuto vedere...ognuno ha avuto una risoluzione diversa,quindi,sarà un difetto delle 500 in generale mesà...
    500 Abarth - Kit Essesse Completo - Scarico Assetto Corse Diretto

  3. #13
    L'avatar di Marco Donald's

    Con noi dal 26/07/2016
    Residenza: Torino
    Età : 32
    Messaggi: 11

    Italy
     Marco Donald's non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me lo ha fatto per 3 giorni di fila nelle accensioni a freddo. Ho cambiato le candele e ho risolto questo problema.

  4. #14

    Con noi dal 03/06/2016
    Residenza: spigno saturnia
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 7

    Italy
     giasty non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    ragazzi a me sono due mesi che a freddo non parte al primo tentativo, devo girare la chiave per 2 o 3 volte e poi parte a trattore, l ho portata in assistenza perché tra l'altro è in garanzia mi hanno prima cambiato la pompa della benzina perché hanno detto che durante la notte c'è un valvolino che perdi di pressione e che a freddo non me la fa partire, oggi sono ancora con questo problema ho provato a cambiare benzinaio benzina e tuttavia ma nulla, questa mattina ho fatto una prova ho girato la chiave per 4 volte senza fare lo starter e alla quinta è partita alla grande, deduco secondo me che ci sia un problema meccanica di perdita di pressione di pompa o addirittura degli iniettori che la diagnosi non può segnalare

  5. #15
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    la mia partiva a stentoni, e girava a 3 per qualche secondo... se lasciavo piano la frizione scendeva tanto come per spegnersi... per 2 settimane è andata male poi ho fatto un pieno e ho usato un additivo (bardahl mi pare, ma ha poca importanza a mio parere) e nel giro di due pieni si è sistemato...

  6. #16
    L'avatar di abarth73

    Con noi dal 07/02/2015
    Residenza: san cesareo
    Provincia: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 527

    Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    vedo che a molti questo problema. Io per un 10 giorni subito dopo l'avvio, quando aumentano i giri, sentivo come se il motore stentasse con aumento delle vibrazioni, però con un colpetto di gas smetteva. Poi all'improvviso non me lo ha fatto più, ma il giorno prima che smettesse ho messo benza da un altra parte. Possibile che sia stato quello? Comunque in + occasioni l'ho rimessa dal solito, un Q8 self e non me lo ha rifatto.

    P.S.: ma come fate a vedere quanti ottani ha la benza che mettete?
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

  7. #17
    L'avatar di 500roma

    Con noi dal 25/03/2014
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 108

    Italy
     500roma non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Io pure x 2 anni almeno 2 volte l'anno mi faceva il vostro problema..accensioni nulle almeno 2 volte..carburazione a 3...e trattore a posto di un abarth...cmq x 2 anni mi hanno cambiato x 3 volte le candele mi andava bene x un po..poi stesso problema..poi di testa mia cambio benzinaio e da li ad oggi niente...sicuramente è la benzina sporca

  8. #18
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    È un problema che riscontra il 50% delle €6 io ho provato con le candele ,con i benzinai ma puntualmente 3/4 volt al mese si presenta non è un problema di iniettori né di elettronica visto ke io non sn + stock...non so cosa fare...il problema in inverno con partenze a freddo si accentua...oramai mi sono rassegnato
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  9. #19

    Con noi dal 02/07/2016
    Residenza: Desenzano del Garda
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 144

    Italy
     giorgioabarth500 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La mia Euro 6 a freddo parte bene invece a motore caldo quando la spengo e riaccendo ogni tanto parte male e vibra.
    Comunque secondo me è la benzina scacciona, uso la 95, proverò a mettere l'stp trattamento benzina e vediamo cosa succede. Non ho ancora neanche 3.000 km.
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.


  10. #20

    Con noi dal 19/06/2016
    Residenza: Savona
    Messaggi: 59

    Italy
     eocman non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
    vedo che a molti questo problema. Io per un 10 giorni subito dopo l'avvio, quando aumentano i giri, sentivo come se il motore stentasse con aumento delle vibrazioni, però con un colpetto di gas smetteva. Poi all'improvviso non me lo ha fatto più, ma il giorno prima che smettesse ho messo benza da un altra parte. Possibile che sia stato quello? Comunque in + occasioni l'ho rimessa dal solito, un Q8 self e non me lo ha rifatto.

    P.S.: ma come fate a vedere quanti ottani ha la benza che mettete?
    Normalmente alla pompa c'é scritto 100 ottani oppure un + (più) che la identifica. Dopodiché lo deduci dal costo. Non tutti i distributori hanno l'offerta 100 ottani.

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mancata Accensione 1.4
    Da Kimi85 nel forum Problemi
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 03/07/2023, 00:50:28
  2. Mancata Accensione Auto
    Da Fedeful nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07/02/2023, 08:23:09
  3. Mancata accensione
    Da Tom88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/08/2020, 19:03:09
  4. mancata prima accensione su 100 hp 16 v
    Da Coronet nel forum 1.4 16v
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/11/2018, 23:01:27
  5. Mancata accensione
    Da Sushi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 09:46:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi