Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

    45 81.82%
  • Stock

    10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

  1. #21
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se è una cosa puramente emozionale va bene e ci sta, ma è un sondaggio fine a se stesso, ripeto è come dire che il giallo è più bello del rosso, non ha senso.

    Inoltre bisognerebbe specificare Stock in pelle o in tessuto, son due cose completamente diverse, nel sondaggio manca questa distinzione che fa la differenza (io i sedili di serie ad esempio li avrei scartati a priori, tutti neri con un tessuto che non mi piace).

    Sarebbe più utile invece capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ciascun sedile, i "mi piace" non hanno alcun valore oggettivo.
    il tessuto originale è davvero bruttino... mi da una sensazione strana che non riesco proprio ad esprimere a parole... il divanetto è cosi sulla mia... una merda

  2. #22
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,525

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Sabelt, prima snobbati, poi rivisti, poi ci son montato.... Ecco, dopo essermi seduto alla guida di una 595 con Sabelt, ho capito che sono un obbligo e non un optional...
    Peccato che ho gli stock :P

    Voto Sabelt per estetica e, forse, anche come comodità... Non ci si affossa dentro, sono contenitivi e non ti fanno sballonzolare qua e la sulle curve, specie sulle S.
    Schiena dritta, duri il giusto... Insomma... Io tornassi indietro l'investimento lo farei

  3. #23
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    il tessuto originale è davvero bruttino... mi da una sensazione strana che non riesco proprio ad esprimere a parole... il divanetto è cosi sulla mia... una merda
    Lo so, terribile come tessuto a mio parere, magari a qualcuno piace...
    Se ci fossero stati solo questi i Sabelt erano d'obbligo...

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    A parer mio non è un parere soggettivo!
    OGGETTIVAMENTE sono migliori i sabelt. Non ci sono se e non ci sono ma!
    È un po come paragonare la Defilippi e Belen...
    Ci sarà al mondo chi preferirà la Defilippi,ma OGGETTIVAMENTE è meglio la Belen!!!
    Se parli di estetica è soggettivo (io comunque li trovo più belli degli stock), se parli di contenimento ti do ragione ma la posizione di guida può non essere ottimale per tutti..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di benbostrom155

    Con noi dal 21/03/2016
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 42
    Messaggi: 183

    Italy
     benbostrom155 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Avuti entrambi sabelt tutta la vita per estetica , contenimento e li trovo molto comodi oltre che danno un carattere race alla vettura.


  6. #26
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Oggettivamente rispetto a cosa scusa? Perché contengono meglio?

    A livello qualitativo (materiali, costruzione, regolazioni, ecc.) mi risulta che siano meglio gli stock, come espresso da più utenti sul forum...
    come regolazione soprattutto....ma l' hai provati per un viaggio medio/lungo? Immagino di no

  7. #27
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    però evitiamo di parlare del fatto che per regolare lo schienale bisogna aprire la portiera

  8. #28
    L'avatar di Badcat

    Con noi dal 28/11/2014
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 331

    Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    come regolazione soprattutto....ma l' hai provati per un viaggio medio/lungo? Immagino di no
    I sabelt li ho provati per un viaggio di 300 km (Milano - Sanremo) e sono arrivato col mal di schiena.
    Stesso identico viaggio fatto sugli stock (in pelle) ed ero fresco come una rosa.

    Come vedi la questione è del tutto SOGGETTIVA.

  9. #29
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    I sabelt li ho provati per un viaggio di 300 km (Milano - Sanremo) e sono arrivato col mal di schiena.
    Stesso identico viaggio fatto sugli stock (in pelle) ed ero fresco come una rosa.

    Come vedi la questione è del tutto SOGGETTIVA.
    La seduta è una cosa molto soggettiva purtroppo, dipende dalla propria conformazione fisica, se hai fortuna e ti calzano a pennelo va bene, diversamente è un gran bel problema. Ecco perchè ritengo sia importantissima una regolazione della seduta, sia pur basculante (che non è il massimo ma almeno aiuta a trovare la posizione più comoda e da maggior sensazione di essere seduti più in basso).

    Insomma, forma, colore e seduta sono caratteristiche troppo personali per generalizzare, speravo col restyling in una rivistazione profonda dei Sabelt, ma a parte la fibra di carbonio molto bella la sostanza non cambia, così mi tengo quelli che ho, preferisco spenderli a sto punto per un buon impianto frenante Brembo, se proprio devo...

    PS: io ho pure l'Interscope e anche se non lo uso praticamente mai, come la mettiamo con la cassa subwofer? Altro problema non da poco...

  10. #30
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,154

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Oggettivamente rispetto a cosa scusa? Perché contengono meglio?

    A livello qualitativo (materiali, costruzione, regolazioni, ecc.) mi risulta che siano meglio gli stock, come espresso da più utenti sul forum...
    Qualitativamente meglio gli stock?!?!
    Non so chi l'ha scritto,ma non è assolutamente vero! A partire dal tessuto/pelle alla contenitività (esiste questa parola?) passando dalla qualità costruttiva!!!
    ...ed io li ho avuti entrambi!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2022, 13:35:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2015, 14:45:10
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2015, 14:44:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi