+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gran Turismo Sport

  1. #1
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Gran Turismo Sport

    Ragazzi ma..che porcata non ha fatto Poliphony questa volta? Ho seguito l'E3, visto i primi gameplay e le recensioni italiane e mi viene da dire..è scandaloso..come diamine si fa a far attendere un titolo così tanto dopo GT6 (che era solo per old gen tra l'altro) e debuttare su PS4 con un gioco tanto mediocre? Niente meteo dinamico, niente danni, niente gameplay simulativo, effetti audio al limite della sufficienza (le gomme stridono come in GT1...) e modelli poligonali approssimativi..
    Son passato da poco a PS4 incrociando le dita per un titolo in grado almeno questa volta di poter competere con Forza (almeno nella categoria dei titoli automobilistici "blockbuster" senza essere dei simulatori al 100%), ma non ci siamo ancora..probabilmente lo prenderò lo stesso perchè è una colonna portante di Sony, ma a confronto Project Cars, Assetto Corsa (che ad agosto arriva su console) e Forza sono una spanna sopra..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #2
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Gran turismo è una delusione totale da anni... Sono rimasti indietro di 15 anni almeno... E io ho il 3 aspec, 4, 5 proloque, 5, 6...

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io un volante ancora non ce l'ho, ho timore a prendere Project Cars o Assetto Corsa perchè mi sembrano molto indirizzati verso la simulazione pura, ergo con il pad si va poco lontano o addirittura sono ingiocabili..qualcuno ha esperienza in merito così da consigliarmi?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    In effetti dopo l'ottimo GT5 il 6 dopo un po' di tempo mi ha deluso, alla fine pochi aggiornamenti, pochi abitacoli presenti e a ben vedere e solo un mod del precedente

    Il nuovo non lo conosco ma se segue lo stesso trend non va bene, GT sta migrando pian piano sull'arcade piuttosto che sulla simulazione.

    I migliori della serie GT sono stati due: Gran Turismo 5 Prologue e Gran Turimo Mobile per PSP, simulazioni così ben fatte della fisica dei veicoli non le ho mai più trovate su nessun titolo.

    Oggi si guarda troppo alla grafica e poco alla sostanza, lontani i tempi di Gran Prix 2/3 e GTR.

    Alla fine quando ho tempo rispolvero la mia vecchia e immortale PSP, li Gran Turismo é davvero un capolavoro, tra l'altro con una grafica che non ti apstteresti mai su una console del genere...

  5. #5
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Fra l'altro non ha ne grafica ne una guida simulativa. Le macchine sembrano tutte uguali, comparto audio insufficiente... Sfida ai inesistente. Io gioco con un g25 e rispetto a rfactor piu vecchio di 15 anni gt6 prende scoppole dal punto di vista della guida

  6. #6
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Non scomodiamo nemmeno assetto corsa e project cars

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 500 Abarth su Gran Turismo 6 PS3!
    Da Nik079 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 02/10/2014, 09:17:52
  2. Gran Turismo 5 e Fiat 500 ( nonne )
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 31/12/2010, 02:30:46
  3. Bmw Serie 5 Gran Turismo - PAS
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 05/06/2009, 15:37:32
  4. Bmw Serie 5 Gran Turismo
    Da Bobby nel forum Mondo motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 14:44:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi