+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Mi faccio i complimenti da solo......

  1. #1
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito Mi faccio i complimenti da solo......


    Che aggiungere.....Mi ha fatto bestemmiare in aramaico il primo anno,ma poi la bambina si è dimostrata un piccolo gioiellino.....200000 km a gpl ......azzarola quanto mi ha fatto risparmiare.e senza degnarli neanche tanto tempo.Frizione ancora originale e a parte la spia gialla dovuta ai noti problemi di iniettori,non ha mai avuto,e qui mi do una bella ravanata,problemi di motore.Filtro gpl ogni 30000 e clamorosamente ho ancora le solite candele che mi costarono 120 € al primo tagliando.....ai controlli sono sempre state controllate e giudicate in ottimo stato.Viaggi a benzina?Mai...solo per l'accensione e poi sempre di gpl,rischiando quasi di bruciare la spia della riserva....Se poi la Fiat volesse il mio cinquino per fare dei controlli approfonditi al motore e darmene una in cambio,ben venga...
    Salutissimi
    M@c'se
    450000 e non sentirli......

  2. #2
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 60
    Messaggi: 1,428

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Congratulazioni @Macchese per l'ambizioso traguardo raggiunto dei 200.000 km e per la gran forma del Tuo mezzo !

    Nel forum (fose meglio: nei forum) molte, forse troppe volte, si leggono storie di automobilisti (giustamente) arrabbiati per le difettosità dei propri cinquini. Si scrive, ci si indigna, si lanciano improperi e... finisce tutto lì. Purtroppo quello che manca è il feed-back, positivo o negativo che sia, perché solo con questo la comunità virtuale riesce ad arricchirsi, a trarre insegnamento e fornire corretti elementi di giudizio a chi vuole avvicinarsi al nostro gioiellino. Quindi il Tuo post è una bell'"oasi" che rinfranca e dà lustro al geniale progetto della Fiat e al fantastico connubio tra una linea originale e un motore semplice (il fire 1.2) dall'interfaccia amichevole (hai ancora "le solite candele", frizione originale e ci hai dato giù a gpl). Sembra nato per il traffico e gli autovelox di oggi (altro che diesel sempre più sofisticati che devi tener su di giri perché altrimenti il dpf s'intasa e si accende una spia e ti devi fermare immediatamente. Ovviamente, me la prendo con le Case automobilistiche che mettono su strada vetture che bisogna "interpretare", occorre prima essere ingegneri, altrimenti si rischia il danno grosso). Penso che qualsiasi utente, di qualsiasi marca e modello, si aspetti auto facili e che facciano bene il proprio mestiere: se poi regalano un brivido in più come l'Abarth (il Tjet è un'altra evoluzione del fire) meglio pure.

    Quindi l'augurio è di percorrere tantissima altra strada dell'Italia e del mondo (se poi Ti dovessi stancare prima, pazienza!). Alla prossima !

  3. #3
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Alla faccia di chi pensa che a gpl le macchine non durano, mille problemi, meglio il diesel... infatti...
    Vabbè che il 1.2 8v è un mulo vero, però...

    Peraltro questa ha anche la "sfiga" (passatemi il termine tecnico) di avere gli iniettori montati a testa in giù, se non ricordo male (infatti leggo spia gialla dovuta ai noti problemi degli iniettori), avesse avuto un impianto montato leggermente meglio, o un impianto aftermarket, manco quello

    Ottimo traguardo: non avessi avuto esigenze di spazio, che mi hanno fatto approdare alla 500L, anch'io puntavo ad arrivare ai 200mila e possibilmente superarli
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #4

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Aaaaaaaaaah, bentornato!
    Vedo con piacere che, diversamente da come dicevi, ora ti sta dando delle soddisfazioni.
    Bene, sono contento del cambio di rotta e che ti vada bene.
    Altri 200 mila te li fa...
    ;-)
    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  5. #5
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Grazie :-) Gia',all'inizio mi ha fatto bestemmiare in aramaico.Poi a parte gli iniettori,la prima volta cambiato tutto il rail,poi solo gli iniettori difettosi,ho dovuto solo cambiare i cuscinetti delle ruote anteriori.Per questo ringrazio la Regione Toscana e a scendere tutte le istituzioni per l'ottimo controllo e mantenimento del manto stradale......Se penso che la svendevo a 120000 km e un paio di ceppi non l'hanno presa perché per loro aveva troppi km........sarei curioso di sapere che inchiappettata che hanno preso :-)Ora comunque la terro' fino a sfinimento.Per andare al lavoro ,ca 160 km a/r,6-6,5 € di viaggio non li spendo neanche in corriera.....
    Saluti
    M@c'se
    450000 e non sentirli......

  6. #6
    L'avatar di doc500

    Con noi dal 12/09/2013
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 58
    Messaggi: 745

    Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Complimenti
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

  7. #7

    Con noi dal 24/07/2015
    Residenza: Cambiano
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 74

    Italy
     Attila770 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Che bello leggere questi post
    Quindi dici che hai utilizzato praticamente sempre il funzionamento a GPL senza intervallare l'uso a Benzina?

  8. #8
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attila770 Visualizza il messaggio
    Che bello leggere questi post
    Quindi dici che hai utilizzato praticamente sempre il funzionamento a GPL senza intervallare l'uso a Benzina?
    Solo per l'accensione e qualche volta che avevo finito il gpl.Ma è grasso che cola se avro' fatto 7000 km a benzina......
    Saluti
    M@c'se
    450000 e non sentirli......

  9. #9

    Con noi dal 24/07/2015
    Residenza: Cambiano
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 74

    Italy
     Attila770 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Cambio olio ogni 30000?

  10. #10
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao
    Complimenti
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Complimenti!
    Da roundup nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06/03/2011, 18:01:53
  2. faccio bene o faccio male?
    Da iljoe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/07/2010, 13:59:43
  3. Complimenti ai siciliani
    Da Tuono nel forum Sicilia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/07/2009, 21:57:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi