+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130

Discussione: Possessori di Interscope!

  1. #11

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    perché insufficiente? io ho la 1.3 e anche quando ci lavoravo dietro l'ho accesa e spenta anche 10 volte in breve tempo e non ho mai visto abbassamenti di tensione (il mio vecchio toyota si accendeva TRE volte di fila poi andava caricata la batteria)

  2. #12
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    perché insufficiente? io ho la 1.3 e anche quando ci lavoravo dietro l'ho accesa e spenta anche 10 volte in breve tempo e non ho mai visto abbassamenti di tensione (il mio vecchio toyota si accendeva TRE volte di fila poi andava caricata la batteria)
    la 1.3 ha una 50 Ah mi pare, quindi più potente

  3. #13
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ste87 Visualizza il messaggio
    beh non è che ci sono da fare tutte ste regolazioni, è un semplice equalizzatore a 2 bande (medio-alti, medio-bassi)...piuttosto secondo me è importante spostare il fader in avanti dato che le coassiali posteriori vanno molto prima in distorsione rispetto al fronte anteriore
    Perdonami ma a quanto pare non hai guardato bene il menu della radio... i bass e treble è una cosa... c'è anche l'equalizzatore da personalizzare a 6 bande e ci sono alcune configurazioni di default e una personalizzabile al 100%...

    Prova a controllare bene e vedrai che non è così immediata la curva giusta

  4. #14

    Con noi dal 26/05/2008
    Età : 36
    Messaggi: 9
     Ste87 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Perdonami ma a quanto pare non hai guardato bene il menu della radio... i bass e treble è una cosa... c'è anche l'equalizzatore da personalizzare a 6 bande e ci sono alcune configurazioni di default e una personalizzabile al 100%...

    Prova a controllare bene e vedrai che non è così immediata la curva giusta
    ok grazie, non lo avevo ancora visto perchè senza leggere il manuale di istruzioni era un pò difficile scoprirlo smanettando

  5. #15
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Seguendo questa discussione da un pò di tempo ho notato che tutti i commenti sull'Intercope convergono in critiche verso un amplificatore e un subwoofer...be probabilmente molti non sono a conosceza del fatto che l'acronimo "Hi-fi" ha un senso ben preciso e che per classificare un prodotto ad "alta fedeltà" è necessario che questo rispetti alcuni standard dal punto della progettazione elettronica, accorgimenti che si riflettono poi sulla bontà del segnale acustico...il sub e l'almplificatore sono dispositivi che vengono in seguito a tali accorgimenti aderenti al pricipio della High Fidelity, quindi direi che i soldi che si spendono "in più" non sono certamente destinati tutti ad un "amplificatorino" ma alla messa a punto di un filtaggio di segnale multistadio più accurato che limita per esempio l'effetto "suono metallico" e cura diversi aspetti...stiamo parlando comunque di 400 euro, che non sono poi tantissimi... certamente la qualità del suono in questo senso la si può apprezzare rispetto all'impianto di serie se si possiede un orecchio musicale allenato e magari qualche conoscenza di acustica per poter valutare con cognizione di causa questo optional...non ho potuto mai testarlo di persona ma sono sicuro che una differenza tale da giustificare i 400 euro ci deve essere, non si chiamerebbe hi-fi altrimenti! Infine la conoscenza dell'elettronica analogica nonchè della teoria dei segnali è un presupposto fondamentale per cogliere il senso di quel che ho scritto...certo non tutti sono igegneri, fisici o musicisti...quindi è naturale che qualche commento fatto a vanvera salti fuori ogni tanto! Il vero problema è che le cose dette a vanvera spesso vanno ad alimentare l'ignoranza, mentre un forum dovrebbe servire tra le altre cose per accrescere la conoscenza! Ultima cosa: se le prove si fanno con dei formati mp3 supercompressi la qualità viene persa a monte, di conseguenza, hi-fi o non hi-fi, vengono riprodotte schifezze comunque...per cui sarebbe meglio usare dei CD per esprimere commenti, non per niente l'autoradio può leggerli!!

    HI-FI non vul dire POTENZA

  6. #16

    Con noi dal 02/06/2008
    Residenza: Roma!
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 72

    Italy
     500Dreams non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    uhm io ho preso l'interscope per la mia piccola che arriverà ad ottobre...ho fatto bene oppure no? *_* lo ricomprereste?





    + Clima Automatico
    + ESP + HillHolder
    + Kit Cromo
    + Calotte Specchi Cromate
    + Pomello Cambio In Pelle
    + HiFi Interscope
    + Tetto Fisso
    + Fasce Paracolpi Con Targhetta 500

  7. #17
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500Dreams Visualizza il messaggio
    uhm io ho preso l'interscope per la mia piccola che arriverà ad ottobre...ho fatto bene oppure no? *_* lo ricomprereste?
    Ormai c'è per cui che tidicano fatto bene o fatto male non cambia nulla ...giusto??

  8. #18

    Con noi dal 02/06/2008
    Residenza: Roma!
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 72

    Italy
     500Dreams non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    certo che non cambia nulla...ormai c'è...però vorrei sapere comunque se ho fatto bene secondo voi oppure no





    + Clima Automatico
    + ESP + HillHolder
    + Kit Cromo
    + Calotte Specchi Cromate
    + Pomello Cambio In Pelle
    + HiFi Interscope
    + Tetto Fisso
    + Fasce Paracolpi Con Targhetta 500

  9. #19
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500Dreams Visualizza il messaggio
    certo che non cambia nulla...ormai c'è...però vorrei sapere comunque se ho fatto bene secondo voi oppure no
    io penso che se dopo aver speso quei 400 euro in più non muori di fame hai fatto sicuramente bene, sarà sicuramente un valore aggiunto l'Interscope, diversamente hai fatto male perchè è sicuramente un optional superfluo di cui si può fare a meno.. gli unici optional utili della 500 sono l'ESP E IL CLIMA automatico che non ti congela le ossa come il manuale, ma solo nel caso in cui si fanno viaggi lunghi...l'interscope è solo uno sfizio.

  10. #20
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Poi non predendo certo di ascoltare su quell'impiantino una orchestra sinfonica o un concerto d'organo con contenuto armonico dai 50 Hz ai 15 kHz...anche se qualcosa potrebbe sentirsi a bassi guadagni, diversamente dalla pernacchia che emetterebbe l'impianto di serie (con conseguende sfondamento di membrana) su dei bassi di pedale così profondi....

    Questo è solo un esempio per dire che Hi-Fi significa in primis banda passante "simile" all'orecchio umano

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sub interscope aftermarket
    Da alepoz nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/07/2015, 20:41:20
  2. Settaggi interscope
    Da djshark nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/04/2010, 18:50:24
  3. CHI PRODUCE L' Interscope Hi-Fi PER 500
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 14:00:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi