+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Discussione: Mappa centralina 595 competizione 180 euro 6

  1. #11
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    In pratica viene sostituita la cartuccia del catalizzatore in uscita dalla turbina.. Quello originale è un 800 celle.. Modificandolo i gas di scarico passeranno piu liberamente e avranno una temperatura piu bassa permettendo all'elaboratore di spengersi un pochino di piu..
    Prezzi ce ne sono svariati.. Dai 350 ai 600€..
    La cosa migliore sarebbe quella di prendere un kat originale usato (si trovano a circa 80-100€) e mandarlo in brain a far modificare.. Se ti interessa contatta loro tramite il sito brain..
    Per il sound con la garrett effettivamente si amplifica parecchio.. Io lo monto con la ihi e monza.. Ed è da sbavo.. Ovviamente è un mio gusto.. A tanti non piace ad esempio.. Vedi tu.. Senti comunque cosa ti consigliano da serial o dove ti rivolgerai per le modifiche

  2. #12
    L'avatar di MaxBG70

    Con noi dal 10/01/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 256

    Italy
     MaxBG70 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A Torino c'è RP Corse, io ho fatto fare la centralina MTA e mi son trovato bene
    B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV

  3. #13

    Con noi dal 02/01/2016
    Residenza: Montefiascone
    Provincia: Viterbo
    Età : 44
    Messaggi: 256

    Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppeversi Visualizza il messaggio
    Capito , penso che li chiamerò per farmi spiegare il tutto in maniera approfondita...io vorrei solo fare un rima postura della centralina , non intendo modificare/cambiare pezzi
    Con la Ihi sei bello che arrivato già con i cavalli di serie che ti da abarth...! Puoi solo migliorare un po' l'erogazione e prendere un po di coppia in più e forse tiri via qualche altro cavallo ma secondo me visti i costi non vale la pena ...se vuoi veramente aumentare le prestazioni devi mettere una turbina più grande cambiare iniettori il 200 è un buon compromesso ma se cerchi i cavalli io eviterei perché si mangia metà upgrade (non ci stai con le temperature) la soluzione è scatalizzare oppure al massimo un 100 celle... Devi mettere un'ispirazione diretta ed un intercooler frontale e valuterei una westgate esterna a secondo della turbina che vuoi mettere da almeno 45 mm. Poi con opportuna mappa puoi arrivare a prendere una quarantina di cavalli in più...! Se la tua idea è quella di non modificare l'auto dal punto di vista meccanico...il mio consiglio è quello dirti con 300 e 400 euro vatti a fare una vacanza che sicuramente sono soldi meglio spesi...!la tua configurazione motore è tirata quasi al massimo...non ci tiri più fuori granché ...
    Ultima modifica di Dav980; 19/08/2016 a 12:58:59

  4. #14

    Con noi dal 26/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 32

    Italy
     Giuseppeversi non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav980 Visualizza il messaggio
    Con la Ihi sei bello che arrivato già con i cavalli di serie che ti da abarth...! Puoi solo migliorare un po' l'erogazione e prendere un po di coppia in più e forse tiri via qualche altro cavallo ma secondo me visti i costi non vale la pena ...se vuoi veramente aumentare le prestazioni devi mettere una turbina più grande cambiare iniettori il 200 è un buon compromesso ma se cerchi i cavalli io eviterei perché si mangia metà upgrade (non ci stai con le temperature) la soluzione è scatalizzare oppure al massimo un 100 celle... Devi mettere un'ispirazione diretta ed un intercooler frontale e valuterei una westgate esterna a secondo della turbina che vuoi mettere da almeno 45 mm. Poi con opportuna mappa puoi arrivare a prendere una quarantina di cavalli in più...
    Ciao DAV , non ho ancora aggiornato la macchina in mio possesso nel profilo ..attualmente ho una 595 180 CV , quindi cercavo una bella mappa per là garrettona

  5. #15

    Con noi dal 02/01/2016
    Residenza: Montefiascone
    Provincia: Viterbo
    Età : 44
    Messaggi: 256

    Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppeversi Visualizza il messaggio
    Ciao DAV , non ho ancora aggiornato la macchina in mio possesso nel profilo ..attualmente ho una 595 180 CV , quindi cercavo una bella mappa per là garrettona
    Chiedo scusa allora....! Vale sempre però quanto detto la cosa positiva sono i soldi che rispiarmi per iniettori e turbina (che non sono pochi)...! Con la1446 è da considerare in modo serio anche un westegate esterna...

  6. #16
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    180cv, sono tanti tanti per una 500... Chissà poi a modificarla, che bere ti farebbe.... Ne vale la pena? Ci devi correre in pista?

  7. #17
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sto valutando di fare il lavoro anche io... Qui a torino c'e forza ma i prezzi sono elevati... I flashpoint bisogna fidarsi che non carichino mappe pacioccate... Io pensavo di andare da mp racing o evotronic in lombardia... RP mi lascia qualche dubbio personale... Poi boh... La macchina è gia parecchio spinta e vorrei qualcosa di affidabile...

  8. #18
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mappe pacioccate non te ne mettono su i serial point tranquillo.. Fa tutto serial.. Loro non hanno modo di modificare parametri.. Purtroppo o per fortuna..

  9. #19

    Con noi dal 26/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 32

    Italy
     Giuseppeversi non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Per mappare da serialtuning bisognerebbe prima chiamare giù a Pesaro e prendere appuntamento o si va diretti al serialpoint della propria città?
    C'è da capire se il lavoro lo fanno in un paio d ore o se prima ti fanno andare , prendono i dati della centralina e li invia a Pesaro e poi ti fanno ritornare una seconda volta....
    Per i prezzi mediamente su quanto si aggira ?

  10. #20

    Con noi dal 02/01/2016
    Residenza: Montefiascone
    Provincia: Viterbo
    Età : 44
    Messaggi: 256

    Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppeversi Visualizza il messaggio
    Per mappare da serialtuning bisognerebbe prima chiamare giù a Pesaro e prendere appuntamento o si va diretti al serialpoint della propria città?
    C'è da capire se il lavoro lo fanno in un paio d ore o se prima ti fanno andare , prendono i dati della centralina e li invia a Pesaro e poi ti fanno ritornare una seconda volta....
    Per i prezzi mediamente su quanto si aggira ?
    Andare a Pesaro per prendere a malapena 10 CV....! Perché con auto stock di più non prendi ...! Non mi sembra un gran cosa ...! Poi per carità ognuno fa ciò che vuole...! Comunque da serial devi chiamare e fissare un appuntamento...! Io fossi in te vedrei nelle tue zone ....! Ce ne sono bravi...! Pensa solo se c'è qualche problema... Che fai smonti la centralina e la riporti nei flash Point per rispedirla a serial...! Perché su euro 6 non mettono mano...! Ovviamente questo è un mio pensiero....

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rullata/Mappa 595 Competizione Euro 6 160cv 2015
    Da Spale350z nel forum Discussioni generali
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 20:42:25
  2. 595 competizione mappa e scarico
    Da Pedar nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 13/02/2017, 13:02:31
  3. Scarico e mappa 595 competizione
    Da Matte595 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2015, 12:00:26
  4. mappa euro 6
    Da fedeabarth1 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/10/2015, 10:19:18
  5. mappa euro 6
    Da CrissoCACIT nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2015, 12:24:38

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi