Ciao
possiedo una fiat 500 m-jet del 2008 ho notato che a velocità dai 60km fino ad 80 km sento dalla parte destra dell'auto come un saltellamento poi dopo gli 80km non piu .
Oggi sono andato dal gommista pensando che l'auto avesse bisogno di una convergenza delle gomme , il gommista ha messo l'auto sul ponte e nell'andare a togliere la ruota ha notato un leggero gioco della ruota ant destra l'ha tolta e mi ha fatto anche notare che il braccetto destro fa un leggero gioco , adesso non saprei se è tutto il braccetto oppure per quel pezzetto credo che si chiama gommino o braccio longitudinale ditemi voi , il gommista cmq mi ha eseguito la convergenza ed ha notato anche che i cerchi sono per lo meno due storti gli altri si salvano , ma mi ha consigliato di aggiustarli con spesa di 40€ a cerchio .
l'auto va bene sterzo dritto non vibra , frenata brusca l'auto rimane dritta non punta ne a destra o sinistra .
volevo una vostra opinione sul quale dei due problemi è il + che mi accentua questo saltellamento che poi dopo i 90km l'auto è lineare "liscia".
grazie per le vostre risposte
buona serata