Buonasera, sono intenzionato a montare i nuovi fari anteriori e posteriori della nuova 500 sulla mia "vecchia" S. Mentre per i posteriori mi sono già mosso, e sono in viaggio, per gli anteriori mi sono venute in mente un po' di domande da rivolgervi prima di spendere dindini inutilmente. Premettendo che attualmente non monto attualmente nessun kit xeno sui miei fari a parabola, e non li ho mai montati in precedenza su nessuna delle mie auto, pensavo di montarlo ora che cambio i fari anteriori, ma leggendo un po' in giro per la sezione, ho letto che se non si ha un faro lenticolare si può avere qualche problemuccio o comunque un effetto finale al di sotto delle aspettative, ma io mi chiedevo, con il nuovo faro, che pur montando alogene, mi pare che abbia sottospecie di lente, andrà meglio? È una lente che può essere utile agli xeno o è una di quelle lenti di plastica come sui fari aftermarket? Ah e già che ci sono vi chiedo conferma sul montaggio, senza stare a cambiare ne fianchetti, né paraurti? Stiamo parlando solo dei fari anteriori, e non delle drl. Allora che dite? Vi garba l'idea? Vi ringrazio in anticipo per le risposte