+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Consiglio antifurto

  1. #21

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariox Visualizza il messaggio
    Si, ma non ditemi che a Roma non c'e' neanche uno straccio di capannone che istalla blockshaft, cioe' non mi sembra un paesino di 174 abitanti una piazza e un bar
    Era per dire che come ci sono a Roma gli installatori stanno anche a Milano. Tutto il mondo è paese!

  2. #22

    Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 66

    Italy
     Mariox non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Molti meccanici installano il blockshaft a Roma. Il fratello della mia ragazza lo ha montato un annetto fa in zona villa fiorelli/san giovanni a poco più di 300 euro. È sicuramente l' antifurto migliore, per rubartela dovrebbero caricartela su un carro attrezzi. Lui la tiene sempre parcheggiata fuori per strada. La mia al contrario la tengo sempre in box privato; quando esco o sto all' università ho: bulloni antifurto originali sulle ruote, finto led antifurto, mazza volante e mega catena ancorata al sedile. Spero che basti per scoraggiarli e farli andare su un' altra 500...
    la ''vecchia catena'' (che era quella che montavano i nostri nonni sulle loro 500) l'ho provata anche io, ma dopo un paio di giorni ci ho rinunciato. E' troppo pesante (se si vuole prendere un seria bisogna comprarla cicciotta e robusta) e risulta ostica ogni volta montarla e smontarla.
    Mentre la mazza al volante e' decisamente il migliore antifurto meccanico a livello di praticita'

  3. #23
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariox Visualizza il messaggio
    la ''vecchia catena'' (che era quella che montavano i nostri nonni sulle loro 500) l'ho provata anche io, ma dopo un paio di giorni ci ho rinunciato. E' troppo pesante (se si vuole prendere un seria bisogna comprarla cicciotta e robusta) e risulta ostica ogni volta montarla e smontarla.
    Mentre la mazza al volante e' decisamente il migliore antifurto meccanico a livello di praticita'
    Si è molto pratica ed economica ma ci vuole niente a romperla! Con quella da sola non puoi fidarti!
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  4. #24

    Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 66

    Italy
     Mariox non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Si è molto pratica ed economica ma ci vuole niente a romperla! Con quella da sola non puoi fidarti!
    io ho anche blockshaft2
    e spesso aggiungo anche un terzo antifurto meccanico: il bastone che si aggancia al pedale e si ferma sul volante

    Tutti gli antifurti sono raggirabili.
    La loro funzione piu' che altro è scoraggiare il balordo, e farlo passare alla 500 30 metri piu' avanti magari senza protezioni
    Ultima modifica di Mariox; 27/09/2016 a 02:30:57

  5. #25

    Con noi dal 14/09/2016
    Residenza: Roma
    Messaggi: 12

    Italy
     Sbatracio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono sparito per un po' di giorni per motivi di lavoro, comunque nel frattempo mi è arrivata finalmente la mitica 500, alla fine sono riuscito a trovare un installatore blockshaft qui a roma, e in più ho chiesto a un altro installatore di antifurti elettronici vicino e mi monterebbe il gt alarm a 300 euro compreso di montaggio e modulo antissollevamento, a parte il prezzo che mi pare buono qualcuno sa dirmi se si tratta di un buon antifurto? Come nome è famoso ma non l'ho mai avuto

  6. #26

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sbatracio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono sparito per un po' di giorni per motivi di lavoro, comunque nel frattempo mi è arrivata finalmente la mitica 500, alla fine sono riuscito a trovare un installatore blockshaft qui a roma, e in più ho chiesto a un altro installatore di antifurti elettronici vicino e mi monterebbe il gt alarm a 300 euro compreso di montaggio e modulo antissollevamento, a parte il prezzo che mi pare buono qualcuno sa dirmi se si tratta di un buon antifurto? Come nome è famoso ma non l'ho mai avuto
    Gli allarmi ormai si equivalgono quasi tutti anche perché sfruttano l'elettronica di bordo già presente. Ciò che fa la differenza è la durata ma comunque GT Auto Alarm è sempre stata una buona marca.
    Quando ero piccolo mi piacevano da morire i beep di inserimento degli antifurto Piranha, purtroppo ha chiuso se no a suo tempo ne avrei sicuramente installato uno.

  7. #27

    Con noi dal 19/10/2008
    Età : 39
    Messaggi: 12
     bios85 non è in linea

    Predefinito

    Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè sono anche io alla ricerca di un buon antifurto.... Cercando in rete ho visto questo: GPS tracker TK103B; che ne pensate? Con il relay si potrebbe interrompere l'alimentazione della pompoa del carburante e comprare a parte anche la sirena e il sensore di vibrazione!
    Se l'installazione è fatta home made con criterio, secondo me, anche se costra poco è un buon attrezzo.... qualcuno di voi lo ha installato?
    Grazie

  8. #28
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Piccolo interruttore nascosto..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #29

    Con noi dal 19/10/2008
    Età : 39
    Messaggi: 12
     bios85 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Piccolo interruttore nascosto..?
    Si ok su questo ci siamo, ma il dispositivo che evidenziato sopra ha anche questa funzione e volevo semplicemente una opinione se qualcuno di voi lo ha comprato!

  10. #30

    Con noi dal 06/04/2021
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2

    Italy
     mdk11 non è in linea
    1.0 Hybrid PopStar
    Verde Toscana

    Predefinito Consiglio antifurto per nuova 500

    Ciao a tutti,
    Probabilmente è stato gia affrontato da qualche parte come argomento, ma essendo la 500 hybrid molto nuove non saprei come regolarmi.
    Dato che purtroppo le nostre amate 500 sono molto "ambite" mi chiedevo se qualcuno di voi ha gia installato un antifurto (magari Mopar) e darmi qualche consiglio.
    Tipo: conviene quello originale? o qualcosa tipo Gemini? da chi lo faccio montare? magari qualcuno lo vende nel mercatino?
    Grazie a chiunque voglia "illuminarmi",

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio antifurto
    Da 5centHO nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/05/2015, 16:25:27
  2. Consiglio antifurto
    Da Gasgas89 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 01/12/2013, 14:49:43
  3. Consiglio antifurto aggiuntivo
    Da 19kalos85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/07/2013, 19:46:48
  4. Consiglio su box ed antifurto
    Da Cla* nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/04/2012, 22:00:41
  5. consiglio su antifurto meccanico
    Da frankie0609 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/03/2011, 10:46:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi