+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Cerchi Japan Racing Modello esatto?

  1. #21
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ri-uppo questa discussione per non aprirne una nuova. Montare cerchi con canale da 8 e gomme originali (205) costituisce un problema per la gomma? la spalla è troppo tirata oppure si può fare? Grazie
    Ciao! La gomma rimane un po' tirata ma grossi problemi non ce ne sono...praticamente tutti coloro che montano JR su 500 abarth hanno quel canale, per cui non mi farei troppi problemi se ti piace come rimangono esteticamente!

  2. #22
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    Ciao! La gomma rimane un po' tirata ma grossi problemi non ce ne sono...praticamente tutti coloro che montano JR su 500 abarth hanno quel canale, per cui non mi farei troppi problemi se ti piace come rimangono esteticamente!
    Grazie Max! Stavo valutando l'acquisto dei replica Montecarlo che si trovano sia con canale da 7 che da 8", da qui l'indecisione

  3. #23
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merk Visualizza il messaggio
    Grazie Max! Stavo valutando l'acquisto dei replica Montecarlo che si trovano sia con canale da 7 che da 8", da qui l'indecisione
    Anche io ero indeciso ed alla fine ho optato per i JR 8.25 et35(mi devono ancora arrivare). Ho preso quelli perché i montecarlo non li trovavo concavi ad un prezzo decente ( quelli concavi hanno et24.5 e sono bellissimi).

  4. #24
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso ed alla fine ho optato per i JR 8.25 et35(mi devono ancora arrivare). Ho preso quelli perché i montecarlo non li trovavo concavi ad un prezzo decente ( quelli concavi hanno et24.5 e sono bellissimi).
    belli anche i JR! Ma i montecarlo che dici tu, con canale da 8" e et24.5 non sporgono troppo dal passaruota? I replica Montecarlo che ho trovato io hanno et35, mentre la versione con et24.5 esiste solo nel formato 5x98 (per Delta integrale)

  5. #25
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merk Visualizza il messaggio
    belli anche i JR! Ma i montecarlo che dici tu, con canale da 8" e et24.5 non sporgono troppo dal passaruota? I replica Montecarlo che ho trovato io hanno et35, mentre la versione con et24.5 esiste solo nel formato 5x98 (per Delta integrale)
    I Montecarlo canale 8 et24.5 li rivendono in pochi in Italia ed infatti costano più dei replica normali. Si caratterizzano proprio perché sono leggermente concavi e spettacolari! Sono belli anche i normali eh però alla fine ho optato per i JR perché mi piaceva la concavità.
    Per il fatto che i Montecarlo 24.5 escano non te lo so dire sinceramente...dalle foto che vedo io non escono così tanto e sembrano quasi a filo però bisogna sempre vederli dal vivo! ( Se vuoi farti un'idea sono quelli montati da lupus in fabula su instagram e FB).
    Un rivenditore è ntm wheels oppure scara73,ma mi hanno detto costino sui 1000 o più.
    Ultima modifica di Max500_92; 09/09/2017 a 16:39:18

  6. #26
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    I Montecarlo canale 8 et24.5 li rivendono in pochi in Italia ed infatti costano più dei replica normali. Si caratterizzano proprio perché sono leggermente concavi e spettacolari! Sono belli anche i normali eh però alla fine ho optato per i JR perché mi piaceva la concavità.
    Per il fatto che i Montecarlo 24.5 escano non te lo so dire sinceramente...dalle foto che vedo io non escono così tanto e sembrano quasi a filo però bisogna sempre vederli dal vivo! ( Se vuoi farti un'idea sono quelli montati da lupus in fabula su instagram e FB).
    Un rivenditore è ntm wheels oppure scara73,ma mi hanno detto costino sui 1000 o più.
    Perfetto, adesso ho capito di che modello parli! A me personalmente piacciono di più quelli piatti (e non concavi), comunque ti confermo che il prezzo è all'incirca quello che hai detto tu, l'ho chiesto personalmente al rivenditore. Ho trovato un altro rivenditore che li vende a meno, si chiama Autocazzaniga

  7. #27
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merk Visualizza il messaggio
    Perfetto, adesso ho capito di che modello parli! A me personalmente piacciono di più quelli piatti (e non concavi), comunque ti confermo che il prezzo è all'incirca quello che hai detto tu, l'ho chiesto personalmente al rivenditore. Ho trovato un altro rivenditore che li vende a meno, si chiama Autocazzaniga
    Ah sisi so di chi si tratta! Cmq si sono bellissimi anche piatti e sono rimasto indeciso fino all'ultimo

  8. #28
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Provo a rinfrescare il post, sperando di avere qualche info in merito ai Jr11; i 17” 7,25 con et 25 montano sulla Competizione con impianto frenante Brembo o necessitano di distanziali? Non ho trovato info in merito, e vorrei capire se servono distanziali oppure no...grazie in anticipo!

  9. #29

    Con noi dal 14/10/2019
    Residenza: ferrara
    Provincia: Ferrara
    Età : 42
    Messaggi: 43

    Italy
     mostro81 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco83 Visualizza il messaggio
    Provo a rinfrescare il post, sperando di avere qualche info in merito ai Jr11; i 17” 7,25 con et 25 montano sulla Competizione con impianto frenante Brembo o necessitano di distanziali? Non ho trovato info in merito, e vorrei capire se servono distanziali oppure no...grazie in anticipo!
    Seguo

  10. #30
    L'avatar di Pettine77

    Con noi dal 17/05/2021
    Residenza: San Martino in Strada
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 77

    Italy
     Pettine77 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao ragazzi, montati questa settimana i JR18 17x8 et25, con et35 toccano leggermente la staffa dell'ammortizzatore, per intenderci quella dove si collega il link della barra stabilizzatrice, quindi o si lima col flessibile o si mettono i distanziali da 1cm.
    Sporgono leggermente davanti e dietro sono praticamente a filo e non toccano da nessuna parte.
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Cerchi japan jr11
    Da svarionello nel forum Esterni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/10/2016, 21:38:06
  2. DRL LED Valorte esatto resistenze????????
    Da DjTek nel forum Illuminazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/05/2016, 12:20:13
  3. Valore esatto resistenze DRL a led
    Da nerino123 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2016, 21:48:14
  4. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/01/2013, 20:53:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi