+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Problema aria calda bizona

  1. #21
    L'avatar di chry1983

    Con noi dal 17/09/2012
    Provincia: Cagliari
    Età : 41
    Messaggi: 117

    Italy
     chry1983 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Non si può fare un reset al clima?

  2. #22
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chry1983 Visualizza il messaggio
    Ho capito.. un prezzo onesto per sistemare il tutto quanto può essere? Per forza in un officina Fiat a quanto mi pare di capire..
    Fai conto che il solo motorino costa meno di 70 euro e da tempario indicano un ora di tempo necessario.
    Io andrei in un officina o concessionaria fiat,prima di tutto perchè gli sarà gia capitato e sanno dove mettere le mani e poi perchè lavorano con il tempario...quindi anche se vanno a 50 euro l ora ti ritroverai al massimo un ora e mezza,due di manodopera.Se vai da uno che non ha il manuale d officina a disposizione non sa dove mettere le mani e alla fine ti ritroverai con 4-5 ore di manodopera.
    Fatti comunque fare un preventivo per stare tranquillo...

  3. #23
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chry1983 Visualizza il messaggio
    Non si può fare un reset al clima?
    Con il tester si puoi fare l apprendimento motorini,ma che serve?Vedrai che soltanto collegando la diagnosi gli segnerà il guasto al motorino...quindi inutile perdere tempo.
    Anche perchè una volta che la centralina ha preso i vari settaggi dei motorini non li perde piu.

  4. #24
    L'avatar di chry1983

    Con noi dal 17/09/2012
    Provincia: Cagliari
    Età : 41
    Messaggi: 117

    Italy
     chry1983 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Con il tester si puoi fare l apprendimento motorini,ma che serve?Vedrai che soltanto collegando la diagnosi gli segnerà il guasto al motorino...quindi inutile perdere tempo.
    Anche perchè una volta che la centralina ha preso i vari settaggi dei motorini non li perde piu.
    Ok grazie mille.. provo a chiedere un po in giro. Almeno così so più o meno la spesa.

  5. #25
    L'avatar di kicco

    Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 438

    Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si, ci dovrebbe essere una procedura, almeno sul clima automatico della bravo è così. Premendo una combinazione di tasti si avvia il check e a seconda dell'esito compare un numero che indica se è andato a buon fine o c'è un problema. Prova a spulciare il web per vedere se trovi qualcosa, altrimenti chiedi in officina, loro lo sanno sicuro.

  6. #26
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kicco Visualizza il messaggio
    Si, ci dovrebbe essere una procedura, almeno sul clima automatico della bravo è così. Premendo una combinazione di tasti si avvia il check e a seconda dell'esito compare un numero che indica se è andato a buon fine o c'è un problema. Prova a spulciare il web per vedere se trovi qualcosa, altrimenti chiedi in officina, loro lo sanno sicuro.
    No,ai corsi non ci spiegano se ci sono diagnosi che si fanno manualmente,in quanto è sottointeso che qualsiasi officina da 10 anni almeno,ha un tester...

  7. #27

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: GB
    Provincia: Torino
    Messaggi: 82

    Italy
     Ragnar non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sto notando lo stesso problema ������
    Dal flusso d'aria frontale, pur impostando la temperatura a 25°, fuori esce aria fredda proveniente secondo me dall'esterno.
    Il paradosso è che se metto sia il flusso frontale che il flusso in basso, dal basso esce aria calda.
    Secondo voi il problema potrebbe essere associato a questi motorini (mare in china)?

    ��

  8. #28
    L'avatar di marko69

    Con noi dal 05/02/2016
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 54
    Messaggi: 310

    Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao a tutti , l'altro giorno ha smesso di funzionare il clima , io ho l'automatico bizona . Porto l'auto in concessionaria 2 giorni di fermo macchina diagnosi : un cavo bruciato sostituito in garanzia. L'aria condizionata funziona1 giorno e poi ancora stesso problema .riporto l'auto in concessionaria stavolta mi danno un Pandino in sostituzione ( che botta passare dalla 500L alla panda ) Me la restituiscono funzionante giusto in tempo per il ponte di Pasqua . Ora è tutto a posto , chi aveva fatto la prima riparazione non aveva collegato bene il cavo nuovo , che dopo qualche km si era scollegato .... quindi per fortuna nel mio caso nulla di grave .

  9. #29

    Con noi dal 15/05/2018
    Residenza: castrovillari
    Provincia: Cosenza
    Età : 41
    Messaggi: 1

    Italy
     joker.am non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio moda

    Predefinito

    Salve, io ho trovato il problema dopo varie prove, il problema sono dei piccoli motorini elettrici che si trovano sotto il tunnel centrale o a destra o a sinistra, ho risolto solo battendoci un po’, ma smontarlo non comporta nessun problema, con una mezz’ora ci si può riuscire. Spesa 0, buona serata .

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joker.am Visualizza il messaggio
    Salve, io ho trovato il problema dopo varie prove, il problema sono dei piccoli motorini elettrici che si trovano sotto il tunnel centrale o a destra o a sinistra, ho risolto solo battendoci un po’, ma smontarlo non comporta nessun problema, con una mezz’ora ci si può riuscire. Spesa 0, buona serata .
    Ciao!Si si,battendoci oppure aprendoli capita che si mettono a funzionare di nuovo.
    Diciamo che potevano farli meglio,in quanto il problema sono dei falsi contatti nelle giunture interne...se le stagnavano le connessioni invece che usare incastri questo problema non ci sarebbe.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aria Calda
    Da iazzi nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/07/2016, 20:21:14
  2. clima bizzona aria calda
    Da mauro81 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/02/2015, 08:40:58
  3. help!solo aria calda
    Da silva nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/04/2012, 16:03:24
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2011, 09:13:23
  5. appannamento e puzza aria calda
    Da gfr nel forum Problemi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/02/2010, 17:04:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi