+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128

Discussione: Gomme estive: cosa montate??

  1. #21
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
      Pinkus ora è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guis Visualizza il messaggio
    Euroimportpneumatici ad oggi sembra avere i prezzi migliori....
    Finché dura, visto che sono sotto inchiesta... (e te credo, sotto pare esserci una frode fiscale IVA grossa come una casa, basta vedere le loro fatture)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  2. #22
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Secondo la mia esperienza il miglior rapporto qualità/prezzo è rappresentato da Kumho Le Sport Ku 39 (codice velocità Y) che alterno alle Yokohama Parada. Le Pirelli Pzero mi hanno deluso (esperienza con 500 Abarth e Punto Evo).

    Un saluto
    Matteoabarth

  3. #23

    Con noi dal 30/10/2015
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 296

    Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito

    Per esperienza diretta con loro posso dire che se acquisti da privato il vantaggio effettivo c é in quanto loro hanno magazzini fuori Italia e non aggiungono ulteriori spese invece se si ha bisogno della fattura al prezzo indicato aggiungono il 22%.

  4. #24
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
      Pinkus ora è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Beh, se non applicano l'iva ai privati, a prescindere da dove sia il magazzino (cosa che dalle mie conoscenze in materia fiscale, anche se non sono un esperto, non è affatto lecita), è facile che sia conveniente, così come è conveniente pagare cash il dentista e non farsi fare la fattura.

    http://www.pneusnews.it/2016/10/11/e...olti-penali-2/
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  5. #25

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Torino
    Età : 51
    Messaggi: 197

    Italy
     CokiDrug non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Secondo la mia esperienza il miglior rapporto qualità/prezzo è rappresentato da Kumho Le Sport Ku 39 (codice velocità Y) che alterno alle Yokohama Parada. Le Pirelli Pzero mi hanno deluso (esperienza con 500 Abarth e Punto Evo).

    Un saluto
    Matteoabarth

    Nella stessa fascia di prezzo io sto provando* le Hankook Ventus V12 EVO2 K120 (Pirelli PZero nero utilizzate per I primi 4mila km)

    Dopo 2mila km, 1800km di trasferimento A/R sino al Nurburgring e 200Km di pista , posso dire che sono silenziose, hanno un buon grip su asciutto testato in pista, drenano bene anche con forti acquazzoni, spalla sufficientemente rigida da non disfarsi.

    Da verificare usura al chilometraggio... facendo però pochissimi km anno... temo che non sarò io a dare feedback su questo aspetto

    *mi hanno incuriosito in quanto pneumatici UHP Ultra High Performance, di un produttore in forte ascesa e con recensioni molto buone da parte dei giornalisti del settore.

  6. #26
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bene CokiDrug per la Tua testimonianza.
    Con le Hankook ho avuto un'esperienza positiva con le invernali montate su Mercedes Classe A.

    Un saluto
    Matteoabarth

  7. #27

    Con noi dal 01/06/2017
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 273

    Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    io monto di serie le michelin pilot sport 3 e mi ci trovo benissimo, ho 18.000 km, tra poco le anteriori saranno da cambiare e sicuramente riconfermo questo ottimo pneumatico, michelin stà sempre un passo avanti a tutti secondo me, in questo caso non ho davvero nessun problema da segnalare, durata ottima, fanno il loro dovere in ogni situazione\condizione del manto stradale, silenziose e con un'eccellente tenuta laterale, non mollano mai, grandiose sul bagnato poi, confortevoli con spalla non troppo rigida. Sinceramente dovessi cambiare non vedo nulla all'altezza nella misura della 500 Abarth. voi che dite?

  8. #28
    shake1986

    Predefinito

    Io ho le Pirelli Pzero di primo equipaggiamento, non credo le riprenderò.
    Si comportano molto bene, ma l'usura è troppo precoce.
    Le ho su da nemmeno due mesi, ci vado sempre piano, solo un giorno ho fatto una gita sportiva, per il resto sempre basse velocità, e ho già un terzo del battistrada consumato, facendo si e no 3000km..

  9. #29
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La durata media delle Pirelli infatti è di 10 mila km, per la tua stessa ragione anche io non le ho più comprate (a parte un treno usato, che mi faceva comodo per la pista).
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #30
    Nik079

    Predefinito

    Confermo che durano pochissimo, anche andando piano. Pensate che pur andando quasi sempre in Normal, le ho fatte fuori in meno di 10000km.

    Devo dire comunque che sono molto prestanti (per i primi 5000km), la tenuta di strada sull'asciutto è ottima e maggiore rispetto alle Michelin che ho avuto modo di provare, però sono davvero troppo delicate, le spallette se ne vanno in un attimo e sulla pioggia non vanno bene, appena il battistrada scende di qualche millimetro è un disastro.

+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gomme invernali: cosa montate??
    Da phantom89 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2463
    Ultimo messaggio: 09/08/2022, 14:06:00
  2. GOMME estive: cosa mettere?
    Da Dae nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 943
    Ultimo messaggio: 25/04/2020, 12:03:45
  3. Gomme estive
    Da adr500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/07/2013, 17:45:46
  4. Gomme estive
    Da HANCOCK nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 21:17:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi