+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Gomme estive: cosa montare?

  1. #11

    Con noi dal 21/02/2017
    Residenza: Marino
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 132

    Italy
     Patch87 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Da quello che ho sentito Kumho fa delle buone gomme, non mi stupisce il fatto che ti trovi bene Lucapo
    “Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.” Mario Andretti

  2. #12
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Con l'arrivo del caldo, mi sono accorto che l'auto in fatto di sicurezza viene a mancare con le coperture 4 stagioni.... alle alte velocità l'auto sembra saltellare, aumentato anche la distanza di frenata, praticamente è ingovernabile... Perciò ho trovato in rete queste gomme a buon prezzo https://www.pneumaticileader.it/pneu...r17-94y-436235, per un totale di 287 euro con spedizione, devo aggiungere circa 30 euro x il montaggio e bilanciatura.....
    Ho risparmiato 100 euro rispetto il mio gommista di zona, oltre questa marca mi ha consigliato anche le Pirelli pzero nero gt che a differenza hanno più rinforzo sulle spalle (doppio cavo di acciaio rispetto al solo cavo di acciao delle Kumho), con questa caratteristica resta più attaccata al suolo in curva; ma a parte il prezzo più alto, durano meno perché hanno la mescola più morbida e nei consumi di carburante sono di classe E rispetto la C delle Kumho.
    Poi in precedenza già le montavo sulla mia vecchia Xsara Picasso, trovandomi soddisfatto.... Ora non vedo l'ora di montarle, poi vi aggiorno sulle differenze... Ovviamente le mie 4 stagioni le montero con l'arrivo del freddo.

  3. #13
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superpicasso Visualizza il messaggio
    Con l'arrivo del caldo, mi sono accorto che l'auto in fatto di sicurezza viene a mancare con le coperture 4 stagioni.... alle alte velocità l'auto sembra saltellare, aumentato anche la distanza di frenata, praticamente è ingovernabile... Perciò ho trovato in rete queste gomme a buon prezzo https://www.pneumaticileader.it/pneu...r17-94y-436235, per un totale di 287 euro con spedizione, devo aggiungere circa 30 euro x il montaggio e bilanciatura.....
    Ho risparmiato 100 euro rispetto il mio gommista di zona, oltre questa marca mi ha consigliato anche le Pirelli pzero nero gt che a differenza hanno più rinforzo sulle spalle (doppio cavo di acciaio rispetto al solo cavo di acciao delle Kumho), con questa caratteristica resta più attaccata al suolo in curva; ma a parte il prezzo più alto, durano meno perché hanno la mescola più morbida e nei consumi di carburante sono di classe E rispetto la C delle Kumho.
    Poi in precedenza già le montavo sulla mia vecchia Xsara Picasso, trovandomi soddisfatto.... Ora non vedo l'ora di montarle, poi vi aggiorno sulle differenze... Ovviamente le mie 4 stagioni le montero con l'arrivo del freddo.
    Come scritto in precedenza dopo qualche settimana x testare le gomme Kumho, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto... In fatto di sicurezza ho migliorato notevolmente la tenuta di strada e la frenata, togliendo anche a velocità sostenuta quel mollegiio fastidioso... I nei negativi sono che l'auto è più rigida, e poi mi sarei aspetto miglioranti sul consumo di carburante, pazienza....

  4. #14

    Con noi dal 12/03/2015
    Residenza: SAN GIUSEPPE VESUVIANO
    Provincia: Napoli
    Età : 46
    Messaggi: 32

    Italy
     giusee500 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Qualcuno ha montato le toyo, su pop star 1.3 multijet?

  5. #15
    L'avatar di pietmon

    Con noi dal 31/10/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 559

    Italy
     pietmon non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Dopo le Good Year asimmetriche di primo impianto ho messo, 17", delle yokohama advan sport (v105).
    Ho un'altra auto in termini di silenziosità, rotolamento e comfort.... Lo notano tutti i miei passeggeri sebbene non siano esperti del settore.

  6. #16

    Con noi dal 31/07/2017
    Residenza: Nonpervenuto
    Provincia: N/A
    Messaggi: 9

    Italy
     Scuffa non è in linea

    Predefinito

    Ma che gomme montavano le 500L di serie quest'anno? Sulle Trekking/Cross che ho visto al concessionario avevano delle goodyear Vector 4 seasons, mentre le pop star o le lounge?

  7. #17

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    la massima altezza su cerchio da 17 qual è? sempre 45?

  8. #18
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,528

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Le misure esatte sono riportate sulla carta di circolazione dell'autoveicolo e sono conformi alla sua omologazione - di norma leggendo le varie edizioni dei libretti di uso e manutenzione x il 17" è previsto il /45 di spalla.
    Sulla attuale trekking ( mod 2014 ) e sulla precedente Open Edition ( 2012 ) che possedevo era omologato il /45 con cerchi da 17".
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  9. #19

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 226

    Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    qualcuno ha avuto modo di provare/utilizzare gli pneumatici estivi 205 55 R16 91V Goodyear Efficentgrip Performance o i Dunlop Sport Bluresponse ? sembrerebbero interessanti, classe B/A e 68dB... ma come vanno su strada sotto la 500L ?
    opinioni?
    grazie in anticipo
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

  10. #20

    Con noi dal 05/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gadanik Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto modo di provare/utilizzare gli pneumatici estivi 205 55 R16 91V Goodyear Efficentgrip Performance o i Dunlop Sport Bluresponse ? sembrerebbero interessanti, classe B/A e 68dB... ma come vanno su strada sotto la 500L ?
    opinioni?
    grazie in anticipo
    Ciao,io avevo le Goodyear efficentgrip come primo equipaggiamento e mi sono trovato bene tant'è che le ho cambiate da poco rimettendo la stessa gomma,prese da Norauto pagate 280€ montate.

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gomme estive: cosa montate??
    Da Sfrenato9 nel forum Esterni
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 19/08/2022, 14:48:37
  2. GOMME estive: cosa mettere?
    Da Dae nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 943
    Ultimo messaggio: 25/04/2020, 12:03:45
  3. Gomme estive: cosa montare?
    Da Sfrenato9 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/04/2017, 20:39:47
  4. Gomme estive
    Da adr500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/07/2013, 17:45:46
  5. Gomme estive
    Da HANCOCK nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 21:17:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi