+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Molle ribassate 500 Abarth

  1. #11
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Le hr a detta di chi le ha provate entrambe, sono ancora piu rigide delle eibach e dovrebbero abbassare un pelo piu costante

  2. #12
    francescoabarth96

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi per abbassare di un altro paio di cm la competizione come si fa? è spesa da niente?

  3. #13
    francescoabarth96

    Predefinito

    sto pensando seriamente di prendere una competizione gialla con stick neri appena ne avro la possibilita .. perche calcolando che la custom viene sui 17 mila con tutte le modifiche che vorrei fare arriverei sui 23 mila euro quindi perche non prendere una bella competizione giallo modena? e con pochi soldi arrivi a over 200 hp e viaggi tranquillo e in garanzia ? =)
    Ultima modifica di francescoabarth96; 13/12/2016 a 23:35:07

  4. #14
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi per abbassare di un altro paio di cm la competizione come si fa? è spesa da niente?
    vai di molle, l'assetto c'è.

    se devi spendere 6k € di preparazione e con la competizione hai già quello che ti serve certo
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

  5. #15
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    sto pensando seriamente di prendere una competizione gialla con stick neri appena ne avro la possibilita .. perche calcolando che la custom viene sui 17 mila con tutte le modifiche che vorrei fare arriverei sui 23 mila euro quindi perche non prendere una bella competizione giallo modena? e con pochi soldi arrivi a over 200 hp e viaggi tranquillo e in garanzia ? =)
    Mica tanto.. Con una competizione con pocho soldi manco li vedi i 200 cv.. Devi gia andare di ic, aspirazione, mappa e arrivi non oltre i 210 cv a banco.. Chi te ne vende di piu, vende fumo.. La 1446 non va oltre..

  6. #16
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Mica tanto.. Con una competizione con pocho soldi manco li vedi i 200 cv.. Devi gia andare di ic, aspirazione, mappa e arrivi non oltre i 210 cv a banco.. Chi te ne vende di piu, vende fumo.. La 1446 non va oltre..
    guarda lele credo che gia 210 hp sono ottimi ...magari con lo skat e uno scarico completo compreso di ic e aspirazione con una bella stage 2 di serial sono anche sui 220 ...ma sinceramente sarebbe gia il top.. per me non ha senso avere 250 o piu cavalli su un abarth.. l'abarth con 210 220 hp gia ti da delle grandissime soddisfazioni e a ripresa fa male anche la td04 ...fatto sta che con 23 24 mila si trovano competizioni a km 0 e quando sara con poca spesa arrivi a over 200 e bastano e avanzano direi su 1100 kg poi eheheh altro che serie 1 mappato...e con oltre 300 nm con stage 2 si arriva anche a 320/330 nm di coppia mica uno scherzo ahah... poi il fatto che mi spinge a spendere magari anche un paio di migliaia di euro in piu se non la stessa cifra è che quando esco dall'autoconcessionario , conoscendomi dopo un po , comincio solo ad impazire , vedi l'assetto , vedi i bfrembo , cambia ruote metti le 17 ss metti il kit turbo , metti le molle , mappala , metti lo scarico metti i sablet e metti che superi i 5 k sicuro anche 6 arrivi facile con tuta la manodopera , e metti che se si rompre la turba o altro ti fotti anche la garanzia :p tanto vale spendere anche un mille 1500 anche 2 mila in piu ma esci con una competizione di fabrica gialla modena con stick neri e rm , sablet cerchi e assetto e turba sistemati =) senza farti dopo un po 10 mila problemi dopo un po , ora che monto ora facio l'asseto , ora questo ora quello .. capisci cosa voglio dire ? credo non sto dicendo stronzate no? ahah

  7. #17

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Le hr a detta di chi le ha provate entrambe, sono ancora piu rigide delle eibach e dovrebbero abbassare un pelo piu costante
    Quindi abbassano più di 3 cm? e sono ancora piu rigide? come tenuta e guidabilità sono superiori alle eibach?

  8. #18
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Le eibach sono date -3 da assetto stock, cioè 500 1.4 non abarth.. Con eibach abbassi circa 2 cm davanti e 3 dietro.. Probabilmente con h&r abbassi 2.5 e 3.5, ma non ho dati crrti.. Cosi si dice in giro..
    Per la tenuta non saprei.. Piu rigidità non è sinonimo di maggior tenuta.. Anzi.. Spesso un assetto un pelo piu morbido risulta piu efficace..

    @francescoabarth96 a 220 non ci arrivi.. Ne fai 190 di mappa, con tutto il resto arrvi a 210/215 risicatissimi.. Tutte quelle che vedi con 230 cv sono frutto di banchi starati.. La turbina non regge potenze maggiori..
    E le td nin le vedi proprio.. Ti mangiano di traverso.. Forse i primi 10 metri gli stai leggermente avanti.. Poi non cercare di forzare perche tanto non ci stai davanti.. Ovviamente devono essere fatte come dio comanda tutte e 2.. Logico che se ne trovi una con coppia massima a 4500 giri l'asfalti..

  9. #19
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    @francescoabarth96
    P.s.. Mi ero perso l'ultima parte di messaggio.. Ti capisco perfettamente.. Quando ho preso la mia, inizialmente volevo la competizione pure io.. Ma all'epoca non conveniva.. Era la prima e nin aveva prembo, non aveva garrett e altre cose.. Ora è molto appetibile.. Ma sinceramente 25k€ per una 500, su cui doverci ancora andare a metter mano, io non lo farei mai..
    Piuttosto cercherei una "vecchia" custom a km0, te la porti via con meno di 17k € a casa e hai un bonus di quasi 10k€ da poterci spendere..
    Intanto cominci a conoscere il mezzo che male non fa, vista anche la tua "tenera" età e man mano che vai avanti te la personalizzi.. Occhio che il cinquino è tanto bello ma tanto traditore, se non la conosci bene te la metti su per cappello.. E poi altro che 20k€.. È solo un consiglio.. Ovviamente la decisione devi prenderla tu.. Ma non farti prendere dalla foga della macchina foga e potente..

  10. #20
    francescoabarth96

    Predefinito

    [QUOTE=lele16v;1515538]@francescoabarth96
    P.s.. Mi ero perso l'ultima parte di messaggio.. Ti capisco perfettamente.. Quando ho preso la mia, inizialmente volevo la competizione pure io.. Ma all'epoca non conveniva.. Era la prima e nin aveva prembo, non aveva garrett e altre cose.. Ora è molto appetibile.. Ma sinceramente 25k€ per una 500, su cui doverci ancora andare a metter mano, io non lo farei mai..
    Piuttosto cercherei una "vecchia" custom a km0, te la porti via con meno di 17k € a casa e hai un bonus di quasi 10k€ da poterci spendere..
    Intanto cominci a conoscere il mezzo che male non fa, vista anche la tua "tenera" età e man mano che vai avanti te la personalizzi.. Occhio che il cinquino è tanto bello ma tanto traditore, se non la conosci bene te la metti su per cappello.. E poi altro che 20k€.. È solo un consiglio.. Ovviamente la decisione devi prenderla tu.. Ma non farti prendere dalla foga della macchina foga e potente..[/QUOT
    we lele, capisco quello che dici , e anche io la pensavo come te , ma riflettendo bene , per quello che voglio FARE partono 5 6 mila euro se non di piu..se prendo una custom a km 0 meno di 17 non si trovano..poi con quello che andrei a spendere arrivo sempre a 22 23 mila...il fatto non e nemmeno spendere anche mille 2 mila in piu, il fatto è non avere troppi pensieri, perche si sa mo vedi l'assetto , mo vedi i cerchi , mo vedi i brembo etc etc.. è un macello capisci? quindi preferisco uscire dalla fabbrica gia con una bela competizione e viaggiare tranquillo.poi le modifiche le posso fare anche dopo un anno (poche modifiche ) aspirazione , ic , mappa poi vendo rm e prendo uno scarico completo .. ma con calma senza pensieri a dire cavolo ques'tassetto è altro non mi piace , i cerchi da 16 non basta li devo cambiare , i sedili wa i sablet sono paurosi etc etc ....quindi mi sento anche piu libero giuro e ala fine spendo comunque tanto...anzi la competizione si trova a 23 e mezzo 24 me la porto a casa..e ho sia la garanzia della turbina sia altri pezzi ...credo che non ho sbagliato il ragionamento anzi mi sento piu libero..perche conoscendomi lo so che andro a modificare tutta la custom dalla a alla z mentre la competizione devo fare solo u, v z...ahahheheh

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Molle ribassate
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/02/2011, 20:54:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi