+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87

Discussione: Molle ribassate 500 Abarth

  1. #21
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    @francescoabarth96
    P.s.. Mi ero perso l'ultima parte di messaggio.. Ti capisco perfettamente.. Quando ho preso la mia, inizialmente volevo la competizione pure io.. Ma all'epoca non conveniva.. Era la prima e nin aveva prembo, non aveva garrett e altre cose.. Ora è molto appetibile.. Ma sinceramente 25k€ per una 500, su cui doverci ancora andare a metter mano, io non lo farei mai..
    Piuttosto cercherei una "vecchia" custom a km0, te la porti via con meno di 17k € a casa e hai un bonus di quasi 10k€ da poterci spendere..
    Intanto cominci a conoscere il mezzo che male non fa, vista anche la tua "tenera" età e man mano che vai avanti te la personalizzi.. Occhio che il cinquino è tanto bello ma tanto traditore, se non la conosci bene te la metti su per cappello.. E poi altro che 20k€.. È solo un consiglio.. Ovviamente la decisione devi prenderla tu.. Ma non farti prendere dalla foga della macchina foga e potente..
    we lele, capisco quello che dici , e anche io la pensavo come te , ma riflettendo bene , per quello che voglio FARE partono 5 6 mila euro se non di piu..se prendo una custom a km 0 meno di 17 non si trovano..poi con quello che andrei a spendere arrivo sempre a 22 23 mila...il fatto non e nemmeno spendere anche mille 2 mila in piu, il fatto è non avere troppi pensieri, perche si sa mo vedi l'assetto , mo vedi i cerchi , mo vedi i brembo etc etc.. è un macello capisci? quindi preferisco uscire dalla fabbrica gia con una bela competizione e viaggiare tranquillo.poi le modifiche le posso fare anche dopo un anno (poche modifiche ) aspirazione , ic , mappa poi vendo rm e prendo uno scarico completo .. ma con calma senza pensieri a dire cavolo ques'tassetto è altro non mi piace , i cerchi da 16 non basta li devo cambiare , i sedili wa i sablet sono paurosi etc etc ....quindi mi sento anche piu libero giuro e ala fine spendo comunque tanto...anzi la competizione si trova a 23 e mezzo 24 me la porto a casa..e ho sia la garanzia della turbina sia altri pezzi ...credo che non ho sbagliato il ragionamento anzi mi sento piu libero..perche conoscendomi lo so che andro a modificare tutta la custom dalla a alla z mentre la competizione devo fare solo u, v z...ahahheheh

  2. #22
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io sinceramente ho montato dei tamponi che ho trovato nelle molle prokit...quando le ho acquistate sono di un rosso sbiadito...che faccio? taglio o non taglio ...o metto i tamponi del coupe...

  3. #23
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho montato dei tamponi che ho trovato nelle molle prokit...quando le ho acquistate sono di un rosso sbiadito...che faccio? taglio o non taglio ...o metto i tamponi del coupe...
    Ma quei tamponi non hanno gli incastri.... Come li fermi?
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  4. #24
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lu500abarth Visualizza il messaggio
    Ma quei tamponi non hanno gli incastri.... Come li fermi?
    e allora perche erano nel kit molle...sinceramente penso che in fiat abbiano messo quelle ...ma mi posso sbagliare devo guardare nel cartone dei vecchi ammo

  5. #25
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quelle che sono nel kit non hanno l'incastro quindi vanno a spasso e rischiano di fare rumore......
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  6. #26
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    I tamponi che vengono forniti con le molle eibach prokit sono quelli anteriori !!

    Sono lunghi uguali agli originali, solo più morbidi, dopo un paio di anni si sono rotti e ho dovuto rimettere quelli originali, cambia en casso.

  7. #27
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    I tamponi che vengono forniti con le molle eibach prokit sono quelli anteriori !!

    Sono lunghi uguali agli originali, solo più morbidi, dopo un paio di anni si sono rotti e ho dovuto rimettere quelli originali, cambia en casso.
    Ah ecco.... Svelato l'arcano... Grazie
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  8. #28
    L'avatar di PioDJ

    Con noi dal 18/09/2016
    Provincia: Como
    Età : 52
    Messaggi: 17

    Italy
     PioDJ non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Io ho le H&R e mi hanno abbassato 25 davanti e 30 dietro.
    Scordati il comfort , anche se realtà nessun assetto si può chiamare confortevole...andiamo a spasso con un'abarth , non con un SUV...
    595 2016 - record Monza - molle H&R by CAP capetta - kit fari xenon

  9. #29
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PioDJ Visualizza il messaggio
    Io ho le H&R e mi hanno abbassato 25 davanti e 30 dietro.
    Scordati il comfort , anche se realtà nessun assetto si può chiamare confortevole...andiamo a spasso con un'abarth , non con un SUV...
    con assetto stock?
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

  10. #30

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    ma diventa tanto più rigida rispetto all'assetto con molle originali?

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Molle ribassate
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/02/2011, 19:54:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi