+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: UConnect funzioni Live nn abilitate

  1. #11

    Con noi dal 08/01/2017
    Residenza: Castelfranco di Sopra
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 21

    Italy
     MarcoBarde non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Il famoso codice VIN che identifica la vettura appare per un istante sul cellulare quando sei connesso all'autoradio ed apri la App uconnect quindi presumo che
    l'autoradio/centralina forniscono questo codice alla App che lo comunica alla centrale uconnect attraverso internet e questa conferma o meno se la App può
    completare l'avvio e far interagire cull./App con l'autoradio/centralina.
    Semplice complicato da spiegare....
    Quindi secondo me cambiare queste codice non è impossibile ma non conviene finche l'auto è in garanzia come la mia.
    Cosi ovviamente presumo che funzioni.

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoBarde Visualizza il messaggio
    Il famoso codice VIN che identifica la vettura appare per un istante sul cellulare quando sei connesso all'autoradio ed apri la App uconnect quindi presumo che
    l'autoradio/centralina forniscono questo codice alla App che lo comunica alla centrale uconnect attraverso internet e questa conferma o meno se la App può
    completare l'avvio e far interagire cull./App con l'autoradio/centralina.
    Semplice complicato da spiegare....
    Quindi secondo me cambiare queste codice non è impossibile ma non conviene finche l'auto è in garanzia come la mia.
    Cosi ovviamente presumo che funzioni.
    ...il Vin infatti è scritto nelle varie centraline proprio tramite proxy... quindi sempre li arriviamo...devi cambiare il codice proxy!

  3. #13

    Con noi dal 08/01/2017
    Residenza: Castelfranco di Sopra
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 21

    Italy
     MarcoBarde non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Mi pare di intuire che sei più informato di me, io mi limito ad osservare e cercare di intuire, quando ho un po di tempo mi faro qualche ricerca.
    In realtà ti dico che sarei più interessato a montare una retrocamera come ho fatto sulla mia Stepway (Dacia).

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoBarde Visualizza il messaggio
    Mi pare di intuire che sei più informato di me, io mi limito ad osservare e cercare di intuire, quando ho un po di tempo mi faro qualche ricerca.
    In realtà ti dico che sarei più interessato a montare una retrocamera come ho fatto sulla mia Stepway (Dacia).
    ....sono tecnico di officina fiat... dal 1998
    Si,a mio parere é piu utile la retrocamera,però pure li,se vuoi visualizzarla sull uconnect,devi modificare il proxy

  5. #15

    Con noi dal 08/01/2017
    Residenza: Castelfranco di Sopra
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 21

    Italy
     MarcoBarde non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ed io che credevo di insegnarti qualche cosa con lo mie deduzioni, sto scherzando, comunque questo proxy comincia a rimanermi un po' antipatico
    devo cominciare a studiarlo perché la retrocamera mi piace molto sulla Dacia mi ci trovo molto bene.

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoBarde Visualizza il messaggio
    Ed io che credevo di insegnarti qualche cosa con lo mie deduzioni, sto scherzando, comunque questo proxy comincia a rimanermi un po' antipatico
    devo cominciare a studiarlo perché la retrocamera mi piace molto sulla Dacia mi ci trovo molto bene.

    Tranquillo,cè sempre da imparare!Ho imparato qualche cosa di nuovo pure io qui!
    Il proxy purtroppo sta antipatico a tutti...pure a me!

  7. #17

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Pedavena
    Provincia: Belluno
    Età : 54
    Messaggi: 11

    Italy
     ValentinoL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Buonasera, mi collego a questa discussione per avere aggiornamenti in merito alla questione Live u connect su auto di importazione spagnola, io ho acquistato una 500 l trekking a marzo 2017 ma i servizi live sono disabilitati, si sa se qualcuno è riuscito ad abilitarli? Grazie

  8. #18
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ValentinoL Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi collego a questa discussione per avere aggiornamenti in merito alla questione Live u connect su auto di importazione spagnola, io ho acquistato una 500 l trekking a marzo 2017 ma i servizi live sono disabilitati, si sa se qualcuno è riuscito ad abilitarli? Grazie
    Ufficialmente non è possibile.Bisognerebbe vedere se con il tester Leonardo è possibile visto che i servizi live sono abilitati o meno dal proxy memorizzato nel body.

  9. #19

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Pedavena
    Provincia: Belluno
    Età : 54
    Messaggi: 11

    Italy
     ValentinoL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Grazie per la risposta, il tester Leonardo è strumentazione in dotazione all'assistenza Fiat? Conosci qualcuno che ha avanzato un reclamo alla Fiat in merito?

  10. #20
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ValentinoL Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il tester Leonardo è strumentazione in dotazione all'assistenza Fiat? Conosci qualcuno che ha avanzato un reclamo alla Fiat in merito?
    Il leonardo è l unico tester multimarche il quale riesce a cambiare qualche qualche impostazione memorizzata nel body.Però da quel che ho capito nemmeno con quello per ora riesci a ad attivare i servizi live...ci vorrà ancora un po di tempo.
    A riguardo il reclamo,lascia perdere...tanto sono loro che li hanno appositamente disabilitati!E avranno i suoi motivi,visto che su tutte le auto ex noleggio o ex flotte,d importazione o no,sono disabilitati.
    Ti risponderanno che dovevi informarti prima...infatti se io inserisco il tuo telaio nei sistemi fiat oppure semplicemente eper(programma ricambi fiat),vedo subito che non hai l optional RSW ovvero Uconnect access via mobile...quindi loro sono a posto e non ti devono nulla...anzi scaricheranno le colpe su chi te l ha venduta.

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect Live
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 25/10/2017, 10:28:39
  2. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  3. Uconnect live
    Da Funghetto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/03/2016, 21:52:24
  4. UConnect Live ---> my: Car
    Da M-500L nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 10:03:30
  5. uconnect Live
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 19:24:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi