+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: UConnect funzioni Live nn abilitate

  1. #21

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Pedavena
    Provincia: Belluno
    Età : 54
    Messaggi: 11

    Italy
     ValentinoL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Sul fatto che per le macchine d'importazione fossero bloccati i servizi live di uconnect già me lo aveva detto il servizio di assistenza fiat prima di acquistarla, assieme ad altre problematiche legate a certi servizi offerti durante il periodo di garanzia, sono valutazioni che avevo fatto, però quello che non capisco è come mai i servizi live siano funzionanti in Spagna e non in Italia, dal momento che, sempre il servizio clienti di Fiat, mi ha detto che non sono attivabili adesso perchè non sono stati attivati dal rivenditore in Spagna, perchè risulta che la macchina sia stata immatricolata per la prima volta all'estero come avviene per le macchine di importazione. Per di più nella pagina di myfiat, dove mi sono registrato inserendo il numero di telaio della mia auto, compaiono come disponibili sulla macchina anche i servizi live di uconnect... Mi sembra una cosa ridicola.

  2. #22
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ValentinoL Visualizza il messaggio
    Sul fatto che per le macchine d'importazione fossero bloccati i servizi live di uconnect già me lo aveva detto il servizio di assistenza fiat prima di acquistarla, assieme ad altre problematiche legate a certi servizi offerti durante il periodo di garanzia, sono valutazioni che avevo fatto, però quello che non capisco è come mai i servizi live siano funzionanti in Spagna e non in Italia, dal momento che, sempre il servizio clienti di Fiat, mi ha detto che non sono attivabili adesso perchè non sono stati attivati dal rivenditore in Spagna, perchè risulta che la macchina sia stata immatricolata per la prima volta all'estero come avviene per le macchine di importazione. Per di più nella pagina di myfiat, dove mi sono registrato inserendo il numero di telaio della mia auto, compaiono come disponibili sulla macchina anche i servizi live di uconnect... Mi sembra una cosa ridicola.
    No,quando ti hanno detto che non sono stati attivati dal venditore,intendevano in fase d ordine.Non sono attivabili successivamente.Quindi nemmeno in spagna funzionavano...
    Le auto d importazione,di solito hanno come primo proprietario aziende di noleggio,e fiat a questi clienti gli fa dei prezzi tirati all osso e si vede che pure di aver un prezzo buono sono disposti a rinunciare ai servizi live.
    Comunque se vuoi dammi il tuo numero di telaio,così controllo su eper se hai l optional RSW....anche se,evidentemente non ce l hai,visto la risposta di fiat.
    A riguardo il sito Myfiat,anche un altro utente ha avuto la tua stessa storia,cioè sul sito attivi e sull auto no....ha protestato quindi con il servizio clienti e loro,prontamente......hanno corretto il sito Myfiat!
    Ultima modifica di alex-et3; 23/03/2017 a 23:08:41

  3. #23
    L'avatar di Salvo13

    Con noi dal 30/03/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2

    Italy
     Salvo13 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Fiat Nuova 500 lounge

    Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema, auto acquistata da una settimana con 15.000km era un ex noleggio, la fiat mi dice via mail non attivabile, ho detto che sul loro deplian risulta che la Nuova 500 deve averlo, non c'è scritto che quelle ex noleggio non ce l'hanno, risposta: doveva saperlo che è ex noleggio e non attivabile dal nostro rivenditore/dieler, ho detto che non mi è stato comunicato e ho saputo dell'ex noleggio solo dopo l'acquisto e all'atto della consegna della fotocopia del libretto di circolazione.
    A questo ho chiesto di interfacciarsi loro con il venditore Fiat, perché è stato ingannevole sia il venditore che la casa madre fiat che non fa avvisare i clienti che il servizio non è attivabile. A questo ieri ho chiesto di scornarsi fra loro e o attivare il servizio o cambiare l'apparato visto che la macchina è in garanzia. Caso contrario oltre a rivolgermi all'unione consumatori, andrò via legali.
    Per il momento inoltrano un reclamo al venditore fiat.
    resto in attesa di novità da ieri .

  4. #24

    Con noi dal 08/10/2015
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 18

    Italy
     laura.pulse non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ragazzi, tutto bene, ma credetemi, dei servizi Live non ve ne fate davvero nulla in quanto non hanno nulla di interessante. E ve lo dico io che sulla mia 500 li ho abilitati.

  5. #25
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salvo13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema, auto acquistata da una settimana con 15.000km era un ex noleggio, la fiat mi dice via mail non attivabile, ho detto che sul loro deplian risulta che la Nuova 500 deve averlo, non c'è scritto che quelle ex noleggio non ce l'hanno, risposta: doveva saperlo che è ex noleggio e non attivabile dal nostro rivenditore/dieler, ho detto che non mi è stato comunicato e ho saputo dell'ex noleggio solo dopo l'acquisto e all'atto della consegna della fotocopia del libretto di circolazione.
    A questo ho chiesto di interfacciarsi loro con il venditore Fiat, perché è stato ingannevole sia il venditore che la casa madre fiat che non fa avvisare i clienti che il servizio non è attivabile. A questo ieri ho chiesto di scornarsi fra loro e o attivare il servizio o cambiare l'apparato visto che la macchina è in garanzia. Caso contrario oltre a rivolgermi all'unione consumatori, andrò via legali.
    Per il momento inoltrano un reclamo al venditore fiat.
    resto in attesa di novità da ieri .
    La fiat dal canto suo è a posto,in quanto chi l ha ordinata lo sapeva...in questo caso la società di noleggio.
    Quindi lei non ti attiverà un bel nulla.
    Te potrai pure andare per vie legali,ma alla fine te la potrai prendere solo con chi te l ha venduta.

  6. #26

    Con noi dal 09/04/2017
    Residenza: Marsala
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 2

    Italy
     Cicciobio non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Stessa situazione

    Ho appena aperto un reclamo tramite altrocomnsumo, ho da due giorni la mia 500l con tetto panoramico stupenda e Fiat me la fa odiare X sto cavolo di uconnect live sono vergognosi... io spero di trovare qualcuno che lo sblocchi

  7. #27

    Con noi dal 09/04/2017
    Residenza: Marsala
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 2

    Italy
     Cicciobio non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Chi l'ha venduta magari come nel mio caso è una concessionaria multimarche che può saperne

  8. #28
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciobio Visualizza il messaggio
    Ho appena aperto un reclamo tramite altrocomnsumo, ho da due giorni la mia 500l con tetto panoramico stupenda e Fiat me la fa odiare X sto cavolo di uconnect live sono vergognosi... io spero di trovare qualcuno che lo sblocchi
    Ciao!
    Mi spiace demoralizzarti,ma credi di risolvere qualcosa??
    Prima di tutto,l hai presa nuova ordinandola personalmente a nome tuo??
    Immagino di no,visto che non hai i servizi live abilitati....
    Quindi che colpa ha fiat se il primo proprietario ha rinunciato in modo definitivo a tali servizi pure di spuntare un prezzo di favore???
    Te sei il secondo proprietario,quindi la macchina che hai comprato è quella...dovevi controllarla attentamente(non è un rimprovero eh,è come gira il mondo...come quando nei contratti mettono clausole scritte in caratteri piccolissimi).
    Piuttosto te la devi eventualmente prendere con chi te l ha venduta se non è stato abbastanza trasparente...o abbastanza preparato!

    A riguardo l abilitazione aftermarket di tali servizi,forse cè solo una possibilità...rivolgerti ad un officina in possesso del tester leonardo,ammesso che riescano a modificare quella parte del codice proxy memorizzato nel bodycomputer,in modo da attivarli.
    Altrimenti...te la tieni così.
    Ultima modifica di alex-et3; 09/04/2017 a 23:41:51

  9. #29
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!Vi do una bella notizia!!!
    Con l ultimo aggiornamento dei tester diagnosi Leonardo e Galileo della ditta Accinni,è ora possibile abilitare i servizi LIVE nelle vetture dove fiat non li ha abilitati.
    Io ho aggiornato il mio tester proprio oggi e confermo tale funzione.

  10. #30

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Genova
    Età : 73
    Messaggi: 59

    Italy
     paolaccio non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Io avevo i servizi Live ma non capivo a cosa servivano, spero non li voliate per avere le lucine verdi, gialle, rosse sul vostro modo di guidare, una cosa vergognosa che non fa onore alla Fiat, ma poi è così difficile mettere un unico apparato radio nella versione più completa? Non mi sembra che le Fiat le regalino!

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect Live
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 25/10/2017, 10:28:39
  2. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  3. Uconnect live
    Da Funghetto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/03/2016, 21:52:24
  4. UConnect Live ---> my: Car
    Da M-500L nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 10:03:30
  5. uconnect Live
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 19:24:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi