+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema riproduzione audio tramite USB iPhone

  1. #1

    Con noi dal 04/01/2017
    Residenza: Monticelli Terme
    Provincia: Parma
    Messaggi: 3

    Italy
     MatteFala non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito Problema riproduzione audio tramite USB iPhone

    Ciao a tutti! Mi presento, sono Matteo!
    Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio per il mio problema.
    Ieri ho acquistato un iPhone 6s e vorrei ascoltare Spotify (ho L'account premium) con gli altoparlanti della mia 500 sport del 2010.
    Ho provato a collegare il telefono con il cavo originale e il telefono si carica, ma quando avvio la riproduzione di un brano Spotify (sia scaricato che in streaming usando internet) non si sente niente (nemmeno dalle casse del telefono). E la voce mi dice "nessun dispositivo trovato".
    Il punto è che mio fratello con un iPhone 7 ci riesce e idem con un iPhone 5s.
    Provando ad andare sulla voce di Spotify "altri dispositivi" mi viene fuori " riproduci con cavo dock" ma cliccando non succede niente.
    Ho provato anche a reinstallare l'app o a contattare il servizio clienti di Spotify ma non sanno come aiutarmi.
    Qualche consiglio?
    Grazie del'attenzione

  2. #2

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 27
    Messaggi: 13

    Italy
     DaniG0180 non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteFala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi presento, sono Matteo!
    Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio per il mio problema.
    Ieri ho acquistato un iPhone 6s e vorrei ascoltare Spotify (ho L'account premium) con gli altoparlanti della mia 500 sport del 2010.
    Ho provato a collegare il telefono con il cavo originale e il telefono si carica, ma quando avvio la riproduzione di un brano Spotify (sia scaricato che in streaming usando internet) non si sente niente (nemmeno dalle casse del telefono). E la voce mi dice "nessun dispositivo trovato".
    Il punto è che mio fratello con un iPhone 7 ci riesce e idem con un iPhone 5s.
    Provando ad andare sulla voce di Spotify "altri dispositivi" mi viene fuori " riproduci con cavo dock" ma cliccando non succede niente.
    Ho provato anche a reinstallare l'app o a contattare il servizio clienti di Spotify ma non sanno come aiutarmi.
    Qualche consiglio?
    Grazie del'attenzione
    Ciao Matteo,
    io ho avuto lo stesso problema, abbiamo la stessa vettura ma la mia purtroppo non è sport. Anche a me faceva lo stesso identico problema. Essendo super innamorato e malato della mia macchina, ho trovato un metodo economico e semplice. Ho creato l'uscita AUX connettendo un semplice cavo facendolo passare da dietro l'autoradio e nascondendolo nelle modanature centrali del cambio, così connetto tranquillamente il mio iphone e qualsiasi altro telefono all'autoradio.

    Spero di esserTi stato utile, se hai bisogno scrivimi in privato..
    Il tuo amico cinquecentista..

  3. #3

    Con noi dal 04/01/2017
    Residenza: Monticelli Terme
    Provincia: Parma
    Messaggi: 3

    Italy
     MatteFala non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Ciao! Grazie mille della risposta..
    Più che altro vorrei capire qual è il problema dato che con un iPhone precedente e uno successivo il problema non si presenta.. A te succedeva con un iPhone 6s come il mio?

  4. #4

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 27
    Messaggi: 13

    Italy
     DaniG0180 non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteFala Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie mille della risposta..
    Più che altro vorrei capire qual è il problema dato che con un iPhone precedente e uno successivo il problema non si presenta.. A te succedeva con un iPhone 6s come il mio?
    Si succedeva spesso anche me. Quando lo metti in carica, risulta la saetta della carica, ma non carica. L'iphone 6 e il 6s rilevano il collegamento dock come connessi al computer e quindi come se fossero connessi al computer. Mi spiace che ti si presenti questo problema. Io comunque ho risolto come scritto nella precedente risposta.
    Se vuoi maggiori info su come procedere scrivimi pure.

    Saluti
    Il tuo amico cinquecentista..

  5. #5

    Con noi dal 04/01/2017
    Residenza: Monticelli Terme
    Provincia: Parma
    Messaggi: 3

    Italy
     MatteFala non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Ciao a tutti! Innanzitutto ringrazio Dani G0180 per la disponibilità.
    Vi comunico che ho risolto il problema.
    Con alcuni autoradio con blue&me di vecchia generazione bisogna avere almeno 1 brano salvato nella libreria musicale dell'iPhone per riprodurre Spotify.
    L'autoradio prima riconoscerà e riprodurrà il brano della libreria, una volta fatto questo potete aprire Spotify e riprodurre i brani cambiandoli coi comandi al volante.
    Ciao a tutti!

  6. #6

    Con noi dal 23/03/2017
    Provincia: Teramo
    Messaggi: 3

    Italy
     parabalarlaba non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu magnetico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteFala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Innanzitutto ringrazio Dani G0180 per la disponibilità.
    Vi comunico che ho risolto il problema.
    Con alcuni autoradio con blue&me di vecchia generazione bisogna avere almeno 1 brano salvato nella libreria musicale dell'iPhone per riprodurre Spotify.
    L'autoradio prima riconoscerà e riprodurrà il brano della libreria, una volta fatto questo potete aprire Spotify e riprodurre i brani cambiandoli coi comandi al volante.
    Ciao a tutti!
    Ciao, di che anno è la tua vettura? monta il B&Me di prima generazione? che versione 5.4? 5.6? il tuo iphone che versione iOS ha installata? Grazie per le info

  7. #7

    Con noi dal 26/12/2019
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 9

    Italy
     vincenzo2020 non è in linea

    Predefinito Connessiona iPhone tramite cavo

    Ciao ragazzi,
    prima quando connettevo l'iphone con il cavo usb automaticamente lo stereo riproduceva quello che stavo ascoltando sul cell, adesso connetto e non succede nulla. Anche sfogliando tramite SRC non mi compare l'opzione per ascoltare quello che il cell riproduce.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie mille

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Riproduzione musica tramite Bluetooth
    Da Nto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/11/2020, 16:55:07
  2. Problemi con riproduzione musicale tramite Blue&Me
    Da GHarrisonZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/04/2015, 19:31:39
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/02/2014, 19:40:14
  4. Problema audio iPhone !
    Da massi_barooder nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/09/2012, 15:48:40
  5. problema riproduzione audio da pen drive
    Da frankie0609 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/04/2010, 21:55:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi