+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: trasformazione 500

  1. #1

    Con noi dal 11/01/2017
    Residenza: Sessa Aurunca
    Provincia: Caserta
    Età : 30
    Messaggi: 4

    Italy
     Antonypacella non è in linea

    Predefinito trasformazione 500

    salve , a breve acquisterò una 500 anno 2008 1.3 multiget. mi sarebbe tanto piaciuto comprare l'abarth ma purtroppo macino molti km al giorno e mi costerebbe tantissimo. dato che mi piace molto lo stile abarth (paraurti anteriore , posteriore, minigonne, cerchi , ecc) volevo chiedervi quanto poteva costare acquistare i paraurti anteriore e posteriore, se potevo prendere qualche marca commerciale o meno e dove potrei rivolgermi per andare sul sicuro. grazie mille anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Costa molto e avresti una macchina sempre Frankenstein style!
    Io non lo farei.
    Occhio che i diesel 2007-2008 mi sa che hanno dato problemi...qualcuno saprà dirti di più!

  3. #3
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Siccome anch'io ho trasformato la mia con quasi tutto kit Abarth, ti do questi consigli: su Facebook ci sono gruppi di Mercatino Abarth per esempio, dove diversi ragazzi vendono o tutto o magari il paraurti anteriore piuttosto che quello posteriore e/o viceversa. Se non hai troppa fretta, iscriviti a più gruppi, ce ne sono diversi, vedrai che piano piano, trovi tutto e non spendi una cifra spropositata, idem per scarico. Ok?

  4. #4

    Con noi dal 11/01/2017
    Residenza: Sessa Aurunca
    Provincia: Caserta
    Età : 30
    Messaggi: 4

    Italy
     Antonypacella non è in linea

    Predefinito

    Ok farò così .Grazie mille ragazzi

  5. #5

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Riconversione abarth look

    Quote Originariamente inviata da Antonypacella Visualizza il messaggio
    salve , a breve acquisterò una 500 anno 2008 1.3 multiget. mi sarebbe tanto piaciuto comprare l'abarth ma purtroppo macino molti km al giorno e mi costerebbe tantissimo. dato che mi piace molto lo stile abarth (paraurti anteriore , posteriore, minigonne, cerchi , ecc) volevo chiedervi quanto poteva costare acquistare i paraurti anteriore e posteriore, se potevo prendere qualche marca commerciale o meno e dove potrei rivolgermi per andare sul sicuro. grazie mille anticipatamente
    Acquistando i pezzi originali nuovi da Concessionario , solo le parti di carrozzeria vai su 4.000 euro circa , poi devi calcolare la verniciatura ed il montaggio .
    Cerchi da 550 a 900 più montaggio .
    Scarico Stock 500/600 , Monza 1100/1200 , più montaggio .

  6. #6

    Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 66

    Italy
     Mariox non è in linea

    Predefinito

    a questo punto la via di mezzo e' comprare una 500s che ha delle analogie estetiche (minigonne, niente paraurti, spoiler, volante sport pelle, sedili pelle ecc.) con l'abarth ma dei consumi da 1.200
    Ultima modifica di Mariox; 14/01/2017 a 01:53:24

  7. #7

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariox Visualizza il messaggio
    a questo punto la via di mezzo e' comprare una 500s che ha delle analogie estetiche (minigonne, niente paraurti, spoiler, volante sport pelle, sedili pelle ecc.) con l'abarth ma dei consumi da 1.200
    Giusto , poi se vuoi abarthizzarla ma non totalmente , puoi aggiungere le minigonne e lo spoiler della 595 e magari uno scarico a due uscite e con una spesa abbastanza contenuta (specialmente se acquisti le componenti della carrozzeria di seconda mano) la rendi più cattiva .
    P.S. La versione 500S prodotta fino al 2015 ha decisamente i paraurti ante/post molto più "cattivi" di quella attuale .
    Altro P.S. , ricorda che per aggiungere parti di carrozzeria deve esserci annotata sul Libretto di circolazione questa possibilità ,e la 500S mi pare sia l'unica che ha "di serie" la annotazione .

    Se hai voglia dai un'occhiata ai miei album di fotografie della mia 500S , tanto per avere qualche ispirazione .
    Ultima modifica di FORTEBRACCIO1956; 14/01/2017 a 12:42:31

  8. #8
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Giusto , poi se vuoi abarthizzarla ma non totalmente , puoi aggiungere le minigonne e lo spoiler della 595 e magari uno scarico a due uscite e con una spesa abbastanza contenuta (specialmente se acquisti le componenti della carrozzeria di seconda mano) la rendi più cattiva .
    P.S. La versione 500S prodotta fino al 2015 ha decisamente i paraurti ante/post molto più "cattivi" di quella attuale .
    Altro P.S. , ricorda che per aggiungere parti di carrozzeria deve esserci annotata sul Libretto di circolazione questa possibilità ,e la 500S mi pare sia l'unica che ha "di serie" la annotazione .

    Se hai voglia dai un'occhiata ai miei album di fotografie della mia 500S , tanto per avere qualche ispirazione .
    l'annotazione sul libretto ce l'ha anche la normale non S per intenderci...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #9

    Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 66

    Italy
     Mariox non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Giusto , poi se vuoi abarthizzarla ma non totalmente , puoi aggiungere le minigonne e lo spoiler della 595 e magari uno scarico a due uscite e con una spesa abbastanza contenuta (specialmente se acquisti le componenti della carrozzeria di seconda mano) la rendi più cattiva .
    P.S. La versione 500S prodotta fino al 2015 ha decisamente i paraurti ante/post molto più "cattivi" di quella attuale .
    Altro P.S. , ricorda che per aggiungere parti di carrozzeria deve esserci annotata sul Libretto di circolazione questa possibilità ,e la 500S mi pare sia l'unica che ha "di serie" la annotazione .

    Se hai voglia dai un'occhiata ai miei album di fotografie della mia 500S , tanto per avere qualche ispirazione .
    ciao ho visto le foto del cinquino nero uguale al mio!!!!!!!!
    Volevo chiederti una cosa, gli sportelli del mio cinquino hanno i fianchetti all'interno rossi (che non mi piacciono) i tuoi ho notato che sono completamente neri, li hai modificati tu per caso? Io li vorrei neri come i tuoi...

  10. #10
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariox Visualizza il messaggio
    ciao ho visto le foto del cinquino nero uguale al mio!!!!!!!!
    Volevo chiederti una cosa, gli sportelli del mio cinquino hanno i fianchetti all'interno rossi (che non mi piacciono) i tuoi ho notato che sono completamente neri, li hai modificati tu per caso? Io li vorrei neri come i tuoi...
    Ha gli interni in pelle; i fianchetti sono neri anche sulla nuova S, se ci metti pelle FRAU!
    Però ci vogliono 1.000€ in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit trasformazione...sapevate che....?
    Da beto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/03/2017, 10:10:34
  2. Trasformazione 500 L 1.4 a GPL
    Da Angelo1 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06/08/2015, 15:35:59
  3. Kit trasformazione...sapevate che....?
    Da beto nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2013, 16:59:45
  4. Trasformazione 500 a Gpl... che ne dite?
    Da rivolo nel forum GPL - Metano
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/02/2013, 14:25:53
  5. cassetta di trasformazione, ci sta nella 500
    Da Clark nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/03/2011, 07:39:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi