+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: Luci DRL 595 restyling

  1. #101

    Con noi dal 27/03/2020
    Residenza: Gallarate
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 5

    Italy
     Airluck non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyT88 Visualizza il messaggio
    @Airluck oddio, quindi sconsigli l'acquisto? puoi linkare quello che avevi acquistato tu?
    Non so magari era difettoso il pezzo che mi è arrivato, comunque visto quello che è successo non ho intenzione di riprovare. Era di xenonpertutti, che comunque è un negozio serissimo e ha un'assistenza impeccabile difatti ho reso tutto e mi hanno rimborsato.
    Il discorso generale è, come scrivevo qualche post sopra, che ne ho provati di vari tipi di led, con resistenze o meno, ma ho avuto problemi con tutti i tipi, quindi alla fine ho lasciato perdere e ho rimontato le alogene originali e amen.

  2. #102

    Con noi dal 27/03/2020
    Residenza: Gallarate
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 5

    Italy
     Airluck non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso passione

    Predefinito

    Stesso discorso con gli anabbaglianti led: avendo le ventoline, i tappi originali si chiudono troppo vicino alle ventoline tappandole (e quindi non consentendo adeguata aerazione ai led), quindi devi mettere i tappi in gomma maggiorati che, per come è fatto il nostro faro, non si agganciano bene e quindi non sigillano bene la chiusura. Risultato: condensa nei fari... Anche lì ho lasciato perdere e ho rimesso le alogene originali con i tappi originali...

  3. #103

    Con noi dal 26/06/2020
    Provincia: Siena
    Messaggi: 38

    Italy
     nIkO_mx non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Temperatura di colore da abbinare ai drl restyling

    Ciao a tutti,
    Avevo letto in giro questa domanda (non sono riuscito a ritrovare il topic).
    Volevo solo dirvi che, dopo aver comprato una coppia di h7 led a 6000k mi sono ritrovato con gli anabbaglianti azzurrini e i drl più gialli.
    Ho quindi comprato una coppia di LED h7 a 4500k(in Cina, perché in Italia non si trovano).
    Vi confermo che questa è la gradazione giusta per avere la stessa resa sui fari. Sono molto soddisfatto! Non c'è più quell'effetto posticcio degli anabbaglianti azzurrini tamarri! Ho fatto una foto ma non si percepisce tanto bene, volevo solo condividere con voi questa informazione che magari sarà utile a qualcun altro!

    Nic

  4. #104

    Con noi dal 20/08/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 91

    Italy
     antonio66 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilcen Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego...il nostro faretto ha la cornice a led con all'interno la lampadina a filamento 21watt,ha due modalità di utilizzo.
    Dal menù se si seleziona DRL spento vuol dire che a macchina accesa il faretto resta spento,e quando accendi i fari si accende solo la cornice led.
    In modalità DRL acceso,quando accendi la macchina si accende tutto il faretto,sia la cornice led sia la lampadina 21watt,però accendendo i fari le lampadine da 21watt si spengono e restano accese solo le cornici led.
    In pratica io vorrei che le lampadine da 21watt non si accendessero proprio e che la cornice led sia sempre accesa,sia a fari spenti che accesi.
    Quindi bisogna mettere dal menù DRL acceso e eliminare le lampadina con delle resistenze di pari wattaggio o provare come ho fatto io a verniciarle con vernice coprentee resistente al calore.
    Stasera che saranno ben asciutte le monto,poi vi dico come mi sembra.
    Salve, io mi sto rincoglionendo a capire dove cavolo sono le lampadine delle CORNICI!! Mi da errore e volevo montarci delle resistenze o sostituirle....595 COMPETIZIONE del 2020 NON HO LA VOCE DRL...mi chiarite per favore?? Grazie.

  5. #105
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio66 Visualizza il messaggio
    Salve, io mi sto rincoglionendo a capire dove cavolo sono le lampadine delle CORNICI!! Mi da errore e volevo montarci delle resistenze o sostituirle....595 COMPETIZIONE del 2020 NON HO LA VOCE DRL...mi chiarite per favore?? Grazie.
    Non scrivere maiuscolo……
    Grazie

  6. #106

    Con noi dal 20/08/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 91

    Italy
     antonio66 non è in linea

    Predefinito

    Salve, scusate...era per sottolineare.

    dlr risolti! Adesso avrò giocato un pò con Uconnect e se accendo o ruoto la chiave della vettura le luci di posizione (non i dlr) non si accendono più. Ho agito sulle 3 voce che ci sono sopra a quella diurni dell'uconnect ma non riesco a farli accendere più...mi date una mano? Grazie.

  7. #107
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

  8. #108

    Con noi dal 20/08/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 91

    Italy
     antonio66 non è in linea

    Predefinito

    Salve, domanda:
    ho errore DRL (cornici) ancora ma pensate che con una resitenza possa risolvere? Dove montarle? Grazie.

  9. #109

    Con noi dal 20/08/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 91

    Italy
     antonio66 non è in linea

    Predefinito

    Collegare 1 resistenza etichettata "50W 6OHM" (significa: tollera fino a 50Watt di carico. Utilizzata su un'auto, con corrente 12V, genera un assorbimento di 24Watt) in parallelo all'alta intensità. Ovvero facendole fare da "ponte" di congiunzione tra il cavo (+) Alta Intensità e (-) Comune.

    per installarle bisogna smontare paraurti?? Credo di no!!

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. Montaggio volante 500 restyling su pre restyling
    Da lupo9388 nel forum Interni
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 19/06/2023, 13:28:30
  2. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 16:26:12
  3. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 15:25:54
  4. Luci DRL 595 restyling
    Da matteorillo nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/02/2017, 18:45:18
  5. La mia 500 restyling lounge non ha luci a led?
    Da bramby45 nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/07/2016, 17:20:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi