+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Quanti con il porto d'armi?

  1. #11
    L'avatar di Viking

    Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 69
    Messaggi: 561

    Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Io ho la AirArms S410 cal. 5.5 + ottica Optisan Viper 4-16x50.
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

    Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Io ho la AirArms S410 cal. 5.5 + ottica Optisan Viper 4-16x50.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Uh bene bene..Viking tu ne fai anche uso proprio sportivo al poligono o solo per difesa domiciliare?

    Io ero intenzionato a prendere subito una Glock 17 Gen. 4 9x21..sarei stato propenso anche per il cal. 40 ma siccome volevo abbinarla al Micro Roni della AAC devo ricadere sulla 17 o 19 perchè gli altri modelli non sono compatibili..appena avrò fatto l'esame di tiro andrò a provare un po' di cose in poligono, ma al 99,9% la scelta per l'arma corta ricade su quella. In un secondo momento avrei voluto anche prendere un fucile, e pensavo al sempreverde AK47, magari da destinare a un uso più parsimonioso visto il costo del munizionamento, oltre al fatto che dovrei spostarmi di 30 km su linee di tiro idonee visto che a Udine il poligono non ha parapalle per 44 magnum e superiori..
    Se prendi un cal. 12 e ci metti delle munizioni antisommossa (gomma cava) ottieni un ottima arma di difesa per casa.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #14
    L'avatar di Viking

    Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 69
    Messaggi: 561

    Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Ma lascia perdere, l'ho già sentita questa, se ti entra qualcuno in casa cosa fai? anche se ho diverse armi, solo al pensiero di trovarmi in casa un delinquente mi vengono i brividi, sono situazioni che non riesco ad immaginare, se spari a qualcuno cosa succede? meglio non pensarci, già per certe persone il possesso di armi ci fa entrare nella categoria criminali, e già questo non è molto bello, io non sparo nemmeno ad un uccellino!
    Comunque non pensare di essere al sicuro solo perchè sei armato, se vogliono venire in casa tua ti aspettano prima che entri ti puntano l'arma e ti dicono, adesso fai questo e quello..... speriamo non succeda mai!!!!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

    Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

  5. #15
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Se prendi un cal. 12 e ci metti delle munizioni antisommossa (gomma cava) ottieni un ottima arma di difesa per casa.
    Fortemente sfavorevole a questa cosa. Idem per le armi da difesa di libera vendita under 7,5 joule. E se manco la mira (difficlile vista la rosata, ma non si sa mai in quei momenti) e si palesa il fatto che ho un'arma "falsa" in mano? E se l'altro ha un giubbotto (tipo un piumino) addosso e attutisce il colpo senza renderlo inerme? C'è il rischio di trovarsi alla mercè di un aggressore se armato. E' più efficace sparare un colpo vero in aria a quel punto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #16
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere, l'ho già sentita questa, se ti entra qualcuno in casa cosa fai? anche se ho diverse armi, solo al pensiero di trovarmi in casa un delinquente mi vengono i brividi, sono situazioni che non riesco ad immaginare, se spari a qualcuno cosa succede? meglio non pensarci, già per certe persone il possesso di armi ci fa entrare nella categoria criminali, e già questo non è molto bello, io non sparo nemmeno ad un uccellino!
    Comunque non pensare di essere al sicuro solo perchè sei armato, se vogliono venire in casa tua ti aspettano prima che entri ti puntano l'arma e ti dicono, adesso fai questo e quello..... speriamo non succeda mai!!!!
    Qua ci sono stati molti furti negli ultimi anni, un paio di volte con persone in casa..o che non se ne sono avveduti, o che lo sapevano e han cercato di fare tutto di soppiatto..ad ogni modo senza contatti di alcun genere per fortuna. Comunque la legge è molto chiara in materia di legittima difesa, il problema è che il tempo a disposizione per analizzare la situazione e intervenire di conseguenza "a norma di legge" è poco e bisogna essere adeguatamente preparati..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #17
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...ad averci pure un Bobcat...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #18
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Anch'io ho cal. 12, 16, 30.06, 270 e naturalmente 9 mm @Stancer in tema ti consiglio la stracollaudata Beretta 98 FS

  9. #19
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ho visto i prezzi specifici di quel modello, ma se si parla di Beretta penso che in linea di massimo siamo molto al di sopra rispetto a una Glock come costo, dico bene?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #20
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Resta comunque il vincolo del Roni..ci saranno anche per Beretta penso, ma trovarne sotto i 500€ è difficile..da qualche mese la CAA ha commercializzato il Micro Roni che riuscirei a farlo arrivare da Israele con spedizione inclusa per 224€:



    Aggiungi un 100, massimo 150€ di red dot ed è come avere un piccolo fucile d'assalto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Le 500 anfibie nel porto di Miami in uno spot USA
    Da Yoda nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/11/2013, 13:59:51
  2. sono ignorante perdonatemi ma sono alle prime armi
    Da jonni81 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/07/2012, 15:06:36
  3. cinquecentisti a porto fino
    Da richetto nel forum Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/08/2010, 20:32:48
  4. Salve a tutti...porto un po' di vecchiaia :-)
    Da Falken nel forum Presentazioni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 18:15:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi