+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi col maledetto Blue&Me

  1. #1

    Con noi dal 15/09/2014
    Residenza: Carpi
    Provincia: Modena
    Messaggi: 11

    Italy
     Perro500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Angry Problemi col maledetto Blue&Me

    Ciao cinquecentisti!
    Spero che il mio problema venga quanto meno accolto visto che è oggetto di 1000 discussioni ma nessuna mi soddisfa.
    Ho una 500C anno 2011 versione B&ME con sola presa USB.

    Problema n1
    Utilizzo l'adattatore B&ME poichè ho iPhone (5S) ma il telefono va in carica senza passare alla modalità "media player". Perchè??? L'ho sempre usato ed aggiornato...
    Problema n2
    Ma DAVVERO non esiste nessun modo per montare la connessione AUX su questa versione di 500??? Il mio elettrauto ha detto che secondo lui non è possibile ma io non me ne capacito!!!!

    Grazie in anticipo

  2. #2

    Con noi dal 18/01/2017
    Residenza: Maser
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 8

    Italy
     CescoRoss non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Oggi in concessionaria mi hanno detto che mi hanno installato un aggiornamento per la compatibilita di tutti i telefoni recenti. Possiedo una 500 2014.
    Domandina perche tu aiuti me per favore, quando metti una classica chiavetta usb. Funzionano solo i comandi al volante o ti funzionano anche i selettori sul cruscotto? grazie

  3. #3
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Perro500 Visualizza il messaggio
    Ciao cinquecentisti!
    Spero che il mio problema venga quanto meno accolto visto che è oggetto di 1000 discussioni ma nessuna mi soddisfa.
    Ho una 500C anno 2011 versione B&ME con sola presa USB.

    Problema n1
    Utilizzo l'adattatore B&ME poichè ho iPhone (5S) ma il telefono va in carica senza passare alla modalità "media player". Perchè??? L'ho sempre usato ed aggiornato...
    Problema n2
    Ma DAVVERO non esiste nessun modo per montare la connessione AUX su questa versione di 500??? Il mio elettrauto ha detto che secondo lui non è possibile ma io non me ne capacito!!!!

    Grazie in anticipo

    Ciao, ci sono tante discussioni e posso capire quanto il tuo problema sia seccante. Però io alla tua domanda sono riuscito a rispondere cercando per bene nella sezione dedicata o direttamente da Google. La prossima volta scrivi direttamente in Problemi!
    In breve per il primo problema potrei dirti di provare a staccare il polo negativo della batteria dell'auto per qualche minuto e riattaccarlo, provare con una comune chiavetta usb, e poi con usb\adattatore\iphone.
    Ne approfitto per chiederti io una cosa: Con l'adattatore, riesci ad ascoltare sia la musica nel tuo iPhone che quella da servizi di streaming come Spotify o TimMusic? Sto valutando se comprare l'adattatore o cambiare la centralina. Grazie!
    Problema numero due invece, il modo per installare l'aux c'è: Verificando il modello di autoradio in dotazione della tua auto. Ma ti riporto alla topic dove si è già discusso ampiamente della questione >
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...blue-me-5.html

    Quote Originariamente inviata da CescoRoss Visualizza il messaggio
    Oggi in concessionaria mi hanno detto che mi hanno installato un aggiornamento per la compatibilita di tutti i telefoni recenti. Possiedo una 500 2014.
    Domandina perche tu aiuti me per favore, quando metti una classica chiavetta usb. Funzionano solo i comandi al volante o ti funzionano anche i selettori sul cruscotto? grazie

    Il Blue&Me Mp3 risponde SOLO dai comandi al volante, non da quelli dell'autoradio.

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #4

    Con noi dal 15/09/2014
    Residenza: Carpi
    Provincia: Modena
    Messaggi: 11

    Italy
     Perro500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

    Ciao, ci sono tante discussioni e posso capire quanto il tuo problema sia seccante. Però io alla tua domanda sono riuscito a rispondere cercando per bene nella sezione dedicata o direttamente da Google. La prossima volta scrivi direttamente in Problemi!
    In breve per il primo problema potrei dirti di provare a staccare il polo negativo della batteria dell'auto per qualche minuto e riattaccarlo, provare con una comune chiavetta usb, e poi con usb\adattatore\iphone.
    Ne approfitto per chiederti io una cosa: Con l'adattatore, riesci ad ascoltare sia la musica nel tuo iPhone che quella da servizi di streaming come Spotify o TimMusic? Sto valutando se comprare l'adattatore o cambiare la centralina. Grazie!
    Problema numero due invece, il modo per installare l'aux c'è: Verificando il modello di autoradio in dotazione della tua auto. Ma ti riporto alla topic dove si è già discusso ampiamente della questione >
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...blue-me-5.html



    Il Blue&Me Mp3 risponde SOLO dai comandi al volante, non da quelli dell'autoradio.
    Ciao! Hai ragione, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.
    Per quanto riguarda la domanda che mi ha sottoposto, la risposta è si!
    L'adattatore B&M riproduce tutto quello che è in uscita dall'iPhone, io l'ho usato con app Youtube, app Sportify, app Soundclound e con la musica normale.
    Grazie e in bocca al lupo

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problemi con blue and me
    Da samby nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/01/2012, 16:22:38
  2. Blue&me problemi
    Da LaNoire nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/07/2011, 20:13:20
  3. Problemi blue&me
    Da supernaturalmax nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/07/2011, 20:16:55
  4. problemi Blue&Me
    Da stea85 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/10/2009, 08:07:37
  5. Blue&me... Problemi Con Mp3
    Da Adamix nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 22:10:39

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi