+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Guida cavo aux per Blu&Me prima serie

  1. #21

    Con noi dal 23/02/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     Wizard2018 non è in linea

    Predefinito

    Questa guida dovrebbe funzionare anche per una grande punto del 2009 con blu&me (vivavoce Bluetooth e comandi sul volante)e presa usb?

    Ho visto un video su YouTube non in italiano dove appunto fanno quello che dici tu.

    A quanto ho capito non c'è altra alternativa a saldare. Con aggeggi vari mi sembra che poi si perde il Bluetooth, cosa che non vorrei.

  2. #22

    Con noi dal 17/04/2017
    Residenza: la spezia
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 12

    Italy
     vingio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Avevo in mente anch'io una modifica simile.
    Immagino che hai messo il deviatore (e non hai semplicemente messo tutto in parallelo) per evitare disturbi se usavi l'USB e accavallamento delle canzoni se usavi l'aux. È giusto?
    Io volevo studiare un qualcosa di simile ma che si inseriva nella USB :
    Prendere una prolunga USB e tagliare il cavo, nella giunzione avrei messo anche i cavi provenienti dal jack.
    Delle 3 estremità 1 andava inserita nella presa USB, nell'altra andava una chiavetta con una traccia muta e nell'ultima (a jack) si collegava il la sorgente esterna. Credi sia possibile farlo? Come dovrei effettuare i collegamenti con i fili del jack?
    Se ancora non ti ho stufato.... al tuo lavoro se metto i fili in parallelo senza deviatore e metto una chiavetta con una traccia muta che problemi potrei avere?
    Grazie mille sia per quello che hai già scritto sia per quello che spero scriverai

  3. #23

    Con noi dal 11/02/2019
    Residenza: Bagnolo mella
    Provincia: Brescia
    Età : 24
    Messaggi: 9

    Italy
     Mattia16 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Salve volevo chiedere un informazione ho una Fiat lounge del 08 quindi non ha l’Aux e non ho la possibilità di inserirlo perché il connettore è occupato dal blu&me quindi volevo chiedere visto che il blu&me non lo utilizzo in caso io staccassi il suo connettore dall’autoradio e al suo posto inserissi il connettore con l’uscita aux questo funzionerebbe o no?

  4. #24

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Rep. San Marino
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 93

    San Marino
     Andrylisi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao. non che anche una guida con foto ...?

  5. #25

    Con noi dal 14/11/2014
    Provincia: Cosenza
    Età : 56
    Messaggi: 9

    Italy
     salpone non è in linea
    Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    salve ragazzi, mia figlia ha questa configurazione nella sua 500, che non so ne che anno è e ne il modello, vorrei sapere per poter usufruire dell AUX , devo configurare come da schema in primo post , e fare con faidatè, oppure nel frattempo è uscito qualche sistema plug and play?
    grazie




  6. #26

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
      ronin_55 ora è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sembra una sport prima serie, guardando il quadro e il fatto che ha un b&m senza aux... semplice semplice e plug and play, se usa iphone può comprare, nuovo o usato, l’adattatore blue&me... è una chiavetta usb venduta da fca come accessorio da mettere nella presa e a cui attaccare il cavetto del telefono, lo tiene carico e senti tutta la musica del cell... attenzione che va benissimo ma solo con ios, niente android
    Ultima modifica di ronin_55; 18/12/2020 a 21:16:51

  7. #27

    Con noi dal 14/11/2014
    Provincia: Cosenza
    Età : 56
    Messaggi: 9

    Italy
     salpone non è in linea
    Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ti ringrazio pe rla risposta , ma ho visto che costa oltre 100€, faccio prima a metterci uno stereo 1din direttamente

  8. #28

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
      ronin_55 ora è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sì è cara, e uno stereo cinese è un modo... però ci sono alcuni però: le chiavette, se hai pazienza, puoi trovarle usate a parecchio meno, lo stereo economico va anche montato (mascherina, qualcuno che lo faccia), suonerà cmq peggio dell’originale bosch, forse perderai i comandi al volante, potresti avere problemi di assorbimenti ecc... nn è più come quando si tiravano sei fili, qui c’è tanta elettronica che dialoga, pensa che a me si scaricava la batteria in pochi giorni, alla fine abbiamo scoperto che tutto quello che attacco all’odb o all’accendisigari risveglia random qualche centralina: basta nn mettere niente e tutto è perfetto x settimane... vedi tu, posso solo dirti che la chiavetta originale funziona benissimo e si monta in un secondo senza rischi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Guida installazione cavo AUX jack su POP
    Da zanna nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 11/03/2024, 14:57:11
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07/07/2014, 20:06:18
  3. Cavo aux autoradio di serie con blue&me
    Da 22my500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2013, 18:06:50
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/11/2013, 15:13:39
  5. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 12:00:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi