+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121

Discussione: Autoradio 2 din android!!!

  1. #21

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Bari
    Età : 39
    Messaggi: 4

    Italy
     barese non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    per chi ha sostituito l'uconnect: il beep dei sensori di parcheggio di fabbrica rimane? @dariob17 ci possiamo confrontare sui componenti per la retention delle antenne e maschera 2 din usata?

    grazie

  2. #22

    Con noi dal 26/03/2016
    Residenza: cherasco
    Provincia: Cuneo
    Età : 51
    Messaggi: 30

    Italy
     dariob17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barese Visualizza il messaggio
    per chi ha sostituito l'uconnect: il beep dei sensori di parcheggio di fabbrica rimane? @dariob17 ci possiamo confrontare sui componenti per la retention delle antenne e maschera 2 din usata?

    grazie
    Si senza problemi...

  3. #23

    Con noi dal 26/03/2016
    Residenza: cherasco
    Provincia: Cuneo
    Età : 51
    Messaggi: 30

    Italy
     dariob17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daddino84 Visualizza il messaggio
    Grazie.....sapresti darmi qualche link in modo che inizio a spulciare un pochino?
    Io ho messo la Pioneer AVIC-F80DAB. cara ma stupenda!!

  4. #24

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Seguo con particolare attenzione questo post perché anch'io sto valutando la possibilità di sostituire lo UConnect 5" LIVE+NAV+DAB presente nella mia 500L Trekking del 2016, con un modello di autoradio 2 DIN, nel mio caso con supporto Android Auto.
    Leggevo in altri post che alcune cose potrebbero non funzionare o non sarebbero più modificabili ma mi pare che non ci siano smentite o conferme...
    Per l'avviso acustico dei sensori di parcheggio qui è già confermato che funzionano senza problemi...ma come eravamo rimasti con il contachilometri che lampeggiava e le altre funzioni modificabili solo tramite dispositivo UConnect (vedi, se non erro, la regolazione dell'orario o la chiusura automatica delle porte, ecc...)?
    Grazie
    D.

  5. #25

    Con noi dal 05/07/2010
    Residenza: aversa
    Provincia: Caserta
    Età : 45
    Messaggi: 205

    Italy
     domenik non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    ho contattato la Jfsound che producono autoradio e gli ho chiesto se avevano un modello specifico per fiat 500l visto che loro hanno modelli specifici per le altre auto, mi hanno risposto che non avevano a catalogo il modello per 500l e quindi mi proponevano uno generico a quello bisognava aggiungere la mascherina, ma la vera sorpresa o novità è stata quella che potevo aggiungere l'interfaccia per poter controllare i comandi al volante e................ tutta le opzioni dell'auto quali controllo del crepuscolare, pioggia, orologio, consumi ecc ecc cioè perfettamente tutto.
    non hanno un video.
    Ho condiviso con voi questa nuova informazione.
    ciao a tutti.

  6. #26

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da domenik Visualizza il messaggio
    ....
    Ho condiviso con voi questa nuova informazione.
    ciao a tutti.
    Intanto grazie!
    Io nel frattempo ho chiesto info a 2 aziende che promuovono prodotti e intefacce audio-video e attendo risposte.
    AudioElite di Roma, se si va nel sito (.it) sotto la categoria "prodotti" ho notato un sistema multimediale per la nostra 500L che chiamano Fiat 500 L Car Tablet, il prezzo è di 599€ e ha un display a colori 7 pollici con tutta una serie di caratteristiche elencate tra cui il "recupero comandi volate e funzioni auto"...
    Poi c'è Bortesi presso il quale ho acquistato on-line con soddisfazione anni fa un cavetto del cavolo ma molto utile per me e per la mia vecchia Smart.
    Nel loro sito web (sempre .it) vendono tutta una serie di prodotti comprese delle interfacce mirrorlink (wi-fi 130€ e via cavo 45€) da collegare alle rispettive interfacce video. Proprio qui si accenna a Fiat dotata di sistema U-Connect 5".
    Attendo info e poi vi aggiorno, se vi interessa.
    Saluti a tutti.

  7. #27

    Con noi dal 05/07/2010
    Residenza: aversa
    Provincia: Caserta
    Età : 45
    Messaggi: 205

    Italy
     domenik non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io sto seguendo su Facebook audio elit e vi dico che il car tablet è montato ovunque e a me piace molto.
    Lo visto sulla Giulietta come sui modelli audi che hanno integrati nei loro display le funzioni dell'auto.
    Io ci faccio un pensiero volentieri.

  8. #28

    Con noi dal 26/02/2015
    Provincia: Torino
    Messaggi: 14

    Italy
     fefe78 non è in linea
    500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drux8 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie!
    Io nel frattempo ho chiesto info a 2 aziende che promuovono prodotti e intefacce audio-video e attendo risposte.
    AudioElite di Roma, se si va nel sito (.it) sotto la categoria "prodotti" ho notato un sistema multimediale per la nostra 500L che chiamano Fiat 500 L Car Tablet, il prezzo è di 599€ e ha un display a colori 7 pollici con tutta una serie di caratteristiche elencate tra cui il "recupero comandi volate e funzioni auto"...
    Poi c'è Bortesi presso il quale ho acquistato on-line con soddisfazione anni fa un cavetto del cavolo ma molto utile per me e per la mia vecchia Smart.
    Nel loro sito web (sempre .it) vendono tutta una serie di prodotti comprese delle interfacce mirrorlink (wi-fi 130€ e via cavo 45€) da collegare alle rispettive interfacce video. Proprio qui si accenna a Fiat dotata di sistema U-Connect 5".
    Attendo info e poi vi aggiorno, se vi interessa.
    Saluti a tutti.
    ciao,
    qualche notizia per l'interfaccia bortesi wifi? Sembra molto interessante, con costo ridotto si potrebbero usare tutte le funzioni dello smartphone.

    grazie

  9. #29

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefe78 Visualizza il messaggio
    ciao,
    qualche notizia per l'interfaccia bortesi wifi? Sembra molto interessante, con costo ridotto si potrebbero usare tutte le funzioni dello smartphone.

    grazie
    Ciao!
    sì, Bortesi mi ha scritto che nel mio caso (smartphone Android e U-Connect 5" Live+NAV+DAB):
    "...è necessario, prima di tutto, creare l'ingresso Audio/Video e per fare questo serve un'interfaccia che costa 320 euro IVA compresa.
    A questa si dovrà poi collegare il kit Mirror, in wifi, che costa 130 euro iva compresa.
    In totale 450 compresa IVA e spedizione..
    ".
    Personalmente, ho lasciato perdere

  10. #30

    Con noi dal 24/02/2016
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 9

    Italy
     davisorr non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,

    ieri in un centro commerciale mi hanno smontato lo uconnect navigatore 5 pollici della mia trekking.
    Ora visti i costi dell'aggeggio preso da madre fiat, vorrei ripiegare su un compatibile. Mi confermate che acquistando un qualsiasi 2 din android, dab+ etc etc non avrei alcun problema con i comandi al volante?
    grazie a tutti

+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Autoradio android
    Da Attila770 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/07/2016, 14:05:06
  2. Android a 300€
    Da Stancer nel forum Elettronica
    Risposte: 185
    Ultimo messaggio: 30/01/2013, 17:22:38
  3. Consiglio - Android a 150€
    Da Stancer nel forum Elettronica
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 02/09/2012, 23:07:34
  4. SO Android
    Da Annalisa nel forum Elettronica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/04/2010, 16:01:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi