+ Rispondi
Pagina 3 di 50
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 499

Discussione: Postmontaggio Uconnect 7 pollici

  1. #21

    Con noi dal 06/11/2016
    Provincia: Reggio Calabria
    Messaggi: 65

    Italy
     nduli16 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Ma il 5 pollici su una pre restyling invece si può montare o no?

  2. #22
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nduli16 Visualizza il messaggio
    Ma il 5 pollici su una pre restyling invece si può montare o no?
    No,non lo riconosce in quanto è una centralina sconosciuta al bodycomputer e poi non ci sta fisicamente nel cruscotto.

  3. #23

    Con noi dal 23/02/2018
    Residenza: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 34

    Italy
     Abarth-pista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao alex-et3 posso farti una domanda? Ho una tonnellata di dubbi ed in te vedo un po di luce in fondo al tunnel. Ho letto centinaia di pagine sulla modifica via software dei vecchi 5" e 6,5" per il montaggio della retrocamera sui pin 31,32,33. Io ho esattamente il 7 pollici che hai postato in foto ad inizio topic. Sai se prevede l'istallazione della retrocamera? Grazie mille

  4. #24
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abarth-pista Visualizza il messaggio
    Ciao alex-et3 posso farti una domanda? Ho una tonnellata di dubbi ed in te vedo un po di luce in fondo al tunnel. Ho letto centinaia di pagine sulla modifica via software dei vecchi 5" e 6,5" per il montaggio della retrocamera sui pin 31,32,33. Io ho esattamente il 7 pollici che hai postato in foto ad inizio topic. Sai se prevede l'istallazione della retrocamera? Grazie mille
    Ciao!Non fai alcuna modifica software per abilitare la retrocamera negli uconnect predisposti,ma semplicemente modifichi l allestimento vettura memorizzato nel body(proxy).
    In pratica la fiat memorizza sul bodycomputer di ciascuna vettura,un codice chiamato proxy.Questo codice è un insieme di numeri,nel quale ogni coppia rappresente una certa caratteristica(ad esempio diesel o benzina,con o senza fendi,ecc). Per abilitare la retrocamera quindi non fai altro che cambiare una coppia di questi numeri,e fatto questo come per magia,appena inserisci la retro lo schermo dell uconnect commuta in modalità video.
    Però attenzione...non tutti gli uconnect hanno l hardware necessario al loro interno per questa funzione e nemmeno i body ti tutti i modelli di vetture sono predisposti per pilotare la retrocamera.
    Quindi riepilogando,nessuna 500 abarth,come nessuna giulietta o mito,nascono di fabbrica con la retrocamera,quindi....non sarà possibile attivarla.

  5. #25

    Con noi dal 23/02/2018
    Residenza: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 34

    Italy
     Abarth-pista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Non fa una piega in effetti.. Ci avevo pensato ma visto il ridotto numero di abarth prodotte rispetto alle altre vetture a listino speravo condividesse il sistema di infotainment con qualche cugina più grande. Di solito per un piccolo segmento di produzione si “ricicla” per risparmiare. Mi sa che resta soltanto l’interfaccia esterna col modulo aggiuntivo come sulla 124. Credo che di colleghi al posto del navigatore. Ancora mi è poco chiaro!! Grazie mille per la tua attenta e puntuale risposta ��

  6. #26
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abarth-pista Visualizza il messaggio
    Non fa una piega in effetti.. Ci avevo pensato ma visto il ridotto numero di abarth prodotte rispetto alle altre vetture a listino speravo condividesse il sistema di infotainment con qualche cugina più grande. Di solito per un piccolo segmento di produzione si “ricicla” per risparmiare. Mi sa che resta soltanto l’interfaccia esterna col modulo aggiuntivo come sulla 124. Credo che di colleghi al posto del navigatore. Ancora mi è poco chiaro!! Grazie mille per la tua attenta e puntuale risposta ��
    Bhe l uconnect dell abarth è lo stesso della sorella normale fiat,come pure l elettronica,ma pure loro non nascono con la retrocamera.
    Attento che la 124 non ha nulla a che vedere con fiat a livello di elettronica...quella è una mazda

  7. #27

    Con noi dal 23/02/2018
    Residenza: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 34

    Italy
     Abarth-pista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Probabilmente condivideranno anche l'elettronica. Per quanto riguarda l'nfotainment ultimamente fiat è alla pari se non superiore a quei bellissimi sistemi che equipaggiano le vetture tedesche o le giapponesi come toyota/lexus. Mazda è l'unica casa nipponica con sistemi di infotaiment davvero limitati nelle funzioni. E se vai nelle loro concessionarie si definiscono il secondo marchio premium giapponese. Adesso che mi ci fai riflettere bene la mx 5 e la 124 hanno la stessa grafica. Con i vetri oscurati al buio la visuale è davvero poca e nei parcheggi a lisca di pesce i sensori aiutano molto ad evitare eventuali ostacoli ma non segnalano le macchine o i pedoni che passano. In una città come la mia è davvero raro che un passante in auto si fermi per consentirti di ultimare correttamente la manovra di uscita... Se trovo qualcosa vi aggiorno. Grazie mille alex

  8. #28
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abarth-pista Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'nfotainment ultimamente fiat è alla pari se non superiore a quei bellissimi sistemi che equipaggiano le vetture tedesche o le giapponesi come toyota/lexus...
    Eh non tanto sai...tieni presente che gli ultimi sistemi audio bmw hanno l hard disk interno da 80 giga,carplay,wifi,ecc...
    La giulia ad esempio condivide la stessa sorgente dell impianto business della bmw,che alla fine è marelli.Mentre il professional è harmann.

  9. #29

    Con noi dal 23/02/2018
    Residenza: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 34

    Italy
     Abarth-pista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si mi pare che dovrebbe avercelo pure la Wrangler però da 40 giga. Bmw per esperienza personale ti posso dire che sono solo fumo e niente arrosto. Ho un f07 del 2014 che sto cercando di vendere. Deludente da morire.. Forse è il caso di tornare tutti al "made in italy" se così si può definire. È vero che le fanno fuori ma gli standard qualitativi sono fissati molto più in alto

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abarth-pista Visualizza il messaggio
    Si mi pare che dovrebbe avercelo pure la Wrangler però da 40 giga. Bmw per esperienza personale ti posso dire che sono solo fumo e niente arrosto. Ho un f07 del 2014 che sto cercando di vendere. Deludente da morire.. Forse è il caso di tornare tutti al "made in italy" se così si può definire. È vero che le fanno fuori ma gli standard qualitativi sono fissati molto più in alto
    Io ho una f30 e ti posso dire che la ricomprerei altre 100 volte!
    Se la tua è del 2014,tieni presente che il sistema infointartainment l hanno gia rinnovato 2 volte...te hai il CIC...poi hanno fatto l NBT ed ora l NBT EVO!
    Gli ultimi due non sono fumo,credimi...sono tra i migliori che ci sono sul mercato.

+ Rispondi
Pagina 3 di 50
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2017, 19:24:08
  2. Navi da 7 pollici
    Da roatto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/02/2017, 23:35:49
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  4. Problema Uconnect 5 pollici radio nav
    Da enigma87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/10/2015, 17:03:57
  5. PC Portatile 17 pollici HP
    Da Mirco nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 13:30:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi