+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Kit elaborazione 180 HP per 595 Turismo.

  1. #1

    Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito Kit elaborazione 180 HP per 595 Turismo.

    Ciao ragazzi,
    ho voluto aprire questo topic perché ho finalmente capito quanto costa il kit sopracitato. Allora il costo è di 2800 € inclusa manodopera, IVA e omologazione. L'installazione del kit vincola anche l'installazione del Record Modena/Monza e dei cerchi esseesse bianco/titanio. Sia lo scarico che i cerchi devono essere acquistati a parte.
    Il Record già ce l'ho così come i Koni (probabilmente mi avanzerebbero un paio), quindi 2800 € per il kit + cerchi esseesse che dovrebbero venire 400 € = 3200€ .
    Facevo prima a prenderla direttamente Competizione anziché Turismo, anche se l'idea di elaborarla ufficialmente mi piace non poco!
    Un meccanico Abarth mi ha accennato anche a semplice rimappatura fatta da loro, però la procedura non la vedo collimare perfettamente come modifica ufficiale Abarth, probabilmente mi sbaglio.
    Voi cosa ne pensate? Acquisterebbe un buon valore aggiuntivo l'auto? Oppure la reputate una spesa eccessivamente esosa?
    Io sono rigorosamente per le modifiche ufficiali, però se il gioco non vale la candela...

  2. #2
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho voluto aprire questo topic perché ho finalmente capito quanto costa il kit sopracitato. Allora il costo è di 2800 € inclusa manodopera, IVA e omologazione. L'installazione del kit vincola anche l'installazione del Record Modena/Monza e dei cerchi esseesse bianco/titanio. Sia lo scarico che i cerchi devono essere acquistati a parte.
    Il Record già ce l'ho così come i Koni (probabilmente mi avanzerebbero un paio), quindi 2800 € per il kit + cerchi esseesse che dovrebbero venire 400 € = 3200€ .
    Facevo prima a prenderla direttamente Competizione anziché Turismo, anche se l'idea di elaborarla ufficialmente mi piace non poco!
    Un meccanico Abarth mi ha accennato anche a semplice rimappatura fatta da loro, però la procedura non la vedo collimare perfettamente come modifica ufficiale Abarth, probabilmente mi sbaglio.
    Voi cosa ne pensate? Acquisterebbe un buon valore aggiuntivo l'auto? Oppure la reputate una spesa eccessivamente esosa?
    Io sono rigorosamente per le modifiche ufficiali, però se il gioco non vale la candela...
    Se è come hai detto ci mancano i 1000€ dello scarico e i cerchi vengono altrettanto più o meno perché originali costano 250€ l'uno...
    Dani

  3. #3
    shake1986

    Predefinito

    Ma così poco costa? Contando che da i koni, le pinze brembo inclusi dischi e pastiglie, la rimappa è la trascrizione a libretto, poi i nuovi badge la cassetta in legno l'IVA e la manodopera pensavo molto di più! ("Poco" tra virgolette, è tanto, ma da abarth mi aspettavo peggio)
    Ps: gli ss però originali costano quasi il doppio ma tu che hai preso la turismo non hai i granturismo come cerchi? Perché abarth indica anche quelli come compatibili(dicitura su sito ufficiale alla voce kit 180)..o sei inguaiato come me che ho i margherita?

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    Ottimo prezzo! Chi ha la Turismo ci faccia un pensierino, altro che kit 160...

  5. #5
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo! Chi ha la Turismo ci faccia un pensierino, altro che kit 160...
    Sono 4800€ comunque...non proprio pochi

    2800 kit + 1000 RM + 1000 SS

    Certo se si hanno già su i cerchi e lo scarico si ammortizza la spesa...
    Dani

  6. #6
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    http://www.abarth.it/kit-e-accessori...orzione-180-hp

    SS o Granturismo per i cerchi

    Nei 2800 quindi ti danno mappa 180hp, koni FSD anteriori e insieme freni Brembo anteriori...
    Dani

  7. #7
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Sono 4800€ comunque...non proprio pochi

    2800 kit + 1000 RM + 1000 SS

    Certo se si hanno già su i cerchi e lo scarico si ammortizza la spesa...
    Lo si fa a step, un po' alla volta. È più bello secondo me vedere e provare la trasformazione sulla propria auto, comprarla già "fatta" toglie un po' questo piacere, anche se magari risparmi qualcosa. Kittare é in pieno spirito Abarth dopotutto.

    Io nel mio piccolo ho potuto apprezzare i vari step, da stock a kittata e poi il Record, a ogni passaggio ho sentito la differenza ed è stato molto bello vedere l'auto come rispondeva di volta in volta.

    Chi ha la Turismo dovrebbe farlo, anche se consiglio di comprarla già con cerchi da 17" con ET adatto ai Brembo. Anche se i margherita sono molto belli sono una fregatura da questo punto di vista. Ci sono i nuovi cerchi Turismo, sono altrettanto belli, forse tra i migliori, prendete quelli anziché i margherita.

    Poi ci mettete un Record e l'anno dopo ... vai di kit 180!
    Ultima modifica di Nik079; 17/03/2017 a 19:00:35

  8. #8

    Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Se è come hai detto ci mancano i 1000€ dello scarico e i cerchi vengono altrettanto più o meno perché originali costano 250€ l'uno...
    Allora pagherei il kit, i cerchi e avrei i Koni a doppio!
    Veramente vengono 1000€ i cerchi? Con la configurazione sul sito Abarth per la competizione vengono 400 € come optional, in effetti un po poco.

  9. #9

    Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Ma così poco costa? Contando che da i koni, le pinze brembo inclusi dischi e pastiglie, la rimappa è la trascrizione a libretto, poi i nuovi badge la cassetta in legno l'IVA e la manodopera pensavo molto di più! ("Poco" tra virgolette, è tanto, ma da abarth mi aspettavo peggio)
    Ps: gli ss però originali costano quasi il doppio ma tu che hai preso la turismo non hai i granturismo come cerchi? Perché abarth indica anche quelli come compatibili(dicitura su sito ufficiale alla voce kit 180)..o sei inguaiato come me che ho i margherita?
    Ho i cerchi base, sono granturismo? Scusa nn ricordo!

  10. #10

    Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Ci tengo a precisare che il prezzo mi è stato comunicato chiamando il numero verde Abarth, ho chiamato ben due volte!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. possibile elaborazione!
    Da ziosem nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/03/2018, 22:36:02
  2. in elaborazione XD
    Da simone88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/11/2013, 23:44:48
  3. elaborazione economica 1.2!!!
    Da killaz nel forum 1.2 8v
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/12/2012, 22:37:57
  4. Elaborazione per 500 abrth
    Da Agisette nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/09/2011, 22:49:20
  5. elaborazione
    Da ercocco1 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 14:17:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi