+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: sostituzione manometro turbo

  1. #21
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao.

    Io ho montato questo, che sulle vostre abarth va esattamente al posto dell'originale.

    IMG_20170610_200133.jpg
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  2. #22
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Martedì mi montano il manometro, fortnatamente è in garanzia. 5 mesi e ha inziato a funzionare a singhiozzi, 7 mesi e non funziona più.
    quello originale segna sempre a caso... non ne ho visto uno segnare correttamente... io ho messo prosport, un altro pianeta
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  3. #23

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Eh guarda essendo in garanzia mi montano l'originale, ma mi va bene così, tanto diciamo la verità, effettiva utilità?! comunque proprio vero che quel che non c'è non si rompe...

  4. #24

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ieri montato manometro nuovo. Stamattina prendo la macchina e...non funziona! Due ore e permesso su lavoro per niente..
    Inoltre altra domanda agli utenti: manometro della pre restyling e della restyling 2016 (la mia) sono uguali? Perchè salendo in macchina dopo il montaggio mi è venuto il dubbio non fosse uguale a quello che avevo come grafica (e quindi mi avessero montato il vecchio), ma magari è un impressione

  5. #25
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Ieri montato manometro nuovo. Stamattina prendo la macchina e...non funziona! Due ore e permesso su lavoro per niente..
    Inoltre altra domanda agli utenti: manometro della pre restyling e della restyling 2016 (la mia) sono uguali? Perchè salendo in macchina dopo il montaggio mi è venuto il dubbio non fosse uguale a quello che avevo come grafica (e quindi mi avessero montato il vecchio), ma magari è un impressione
    ....come volevasi dimostrare...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  6. #26
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Ieri montato manometro nuovo. Stamattina prendo la macchina e...non funziona! Due ore e permesso su lavoro per niente..
    Inoltre altra domanda agli utenti: manometro della pre restyling e della restyling 2016 (la mia) sono uguali? Perchè salendo in macchina dopo il montaggio mi è venuto il dubbio non fosse uguale a quello che avevo come grafica (e quindi mi avessero montato il vecchio), ma magari è un impressione
    Nelle ultimissime prerestyling e nelle restyling cambia il colore dell illuminazione.Se ancora il manometro non funziona,potrebbeessere il quadro strumenti...è lui che lo comanda.

  7. #27

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Mi sapresti dire come cambia l'illuminazione? Son quelle cose che nonostante le si abbia sempre sotto gli occhi poi non le si nota. Ed è per quello che mi è venuto il dubbio, perchè guardandalo mentre tornavo mi sembrava non tornasse qualcosa, tipo la scritta turbo bar c'è anche in quelle nuove?

  8. #28
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire come cambia l'illuminazione? Son quelle cose che nonostante le si abbia sempre sotto gli occhi poi non le si nota. Ed è per quello che mi è venuto il dubbio, perchè guardandalo mentre tornavo mi sembrava non tornasse qualcosa, tipo la scritta turbo bar c'è anche in quelle nuove?
    La scritta SPORT è bianca invece che arancio e pure l illuminazione del fondino se non sbaglio è bianca invece che arancio

  9. #29

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Grazie!! Scusate mi faccio un pò di pare ma sapete com'è, se deve essere in un modo la voglio così, soprattutto se mi dici che recuperi i lpezzo che tanto è in garanzia e poi vado a scoprire che me ne hai montato uno del modello vecchio... comunque dopo controllo e magari è tutto ok. Cioè, a parte il fatto che non vada ancora...

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Scusate mi faccio un pò di pare ma sapete com'è, se deve essere in un modo la voglio così, soprattutto se mi dici che recuperi i lpezzo che tanto è in garanzia e poi vado a scoprire che me ne hai montato uno del modello vecchio... comunque dopo controllo e magari è tutto ok. Cioè, a parte il fatto che non vada ancora...
    Quello vecchio non è piu fornito da un anno circa.
    E comunque se non va devono andare a capo del problema,magari cambiando quadro strumenti.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. manometro turbo
    Da andred80 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/12/2015, 20:48:59
  2. Problema manometro turbo
    Da Pigghi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2015, 12:21:18
  3. manometro turbo (valori)
    Da sandiego nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 22:26:10
  4. info su manometro turbo
    Da mastiff nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 09/05/2011, 15:10:36
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 22:09:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi