+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: scoppi in cambiata

  1. #21
    L'avatar di Stiller595

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 39

    Italy
     Stiller595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Questa sera dopo 1500km l'ho tirata fino a 6000giri 145cv MTA stock...
    Scoppio a 6000 giri in 3, scoppio a 6000 giri in 4! Inizia a scoppiare sempre di più, sono sempre più convinto di mettere il bombardone il mese prossimo.. cade la garanzia? Scusate piccolo ot
    ABARTH 595 145CV MTA GRIGIO CAMPOVOLO

  2. #22
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stiller595 Visualizza il messaggio
    Questa sera dopo 1500km l'ho tirata fino a 6000giri 145cv MTA stock...
    Scoppio a 6000 giri in 3, scoppio a 6000 giri in 4! Inizia a scoppiare sempre di più, sono sempre più convinto di mettere il bombardone il mese prossimo.. cade la garanzia? Scusate piccolo ot
    no tranquillo
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

  3. #23
    L'avatar di Tazzdevil71

    Con noi dal 16/04/2017
    Residenza: Agrate Brianza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 52
    Messaggi: 21

    Italy
     Tazzdevil71 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao,
    confermo; ora la piccola ha 15 gg e1111km, ma già dopo 250-300 km li ho cominciati a fare con regolarità: affondo del pedale fin poco oltre 3500 g/min., sollevamento pedale secco con effetto tagadà, insulti della moglie , botto e cambiata
    Scarico stock.
    Un paio di volte sono riuscito a farli anche passando dalla 4' alla 5', ma proprio contati su una mano.
    Invece dalla 1' alla 2' mai. Qualcuno c'è forse riuscito?

    Con la Yamaha F-R ed il RM di un amico allo stesso n. di giri ancora meglio ...nei sottopassi o nelle viette poi...

  4. #24
    L'avatar di Beppe3D

    Con noi dal 30/06/2015
    Residenza: TO
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 169

    Italy
     Beppe3D non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Credo anche io dipenda dall'auto, la mia scoppia da sempre anche senza cercarli e dopo aver mappato ancora di più
    595 Yamaha Factory Racing
    Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp

  5. #25
    L'avatar di Stiller595

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 39

    Italy
     Stiller595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao ormai abbiamo instaurato un certo feeling io e la mia abarthina...
    Io riesco a farla scoppiare su qualsiasi cambio marcia con mta, auto completamente stock anche lo scarico!
    ABARTH 595 145CV MTA GRIGIO CAMPOVOLO

  6. #26
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    La mia competizione €6 non scoppia quasi mai.. Soprattutto da quando ho montato il filtrino bmc sulla pop-off. Prima di montarlo riuscivo di tanto in tanto.. Cambiando intorno ai 3000giri "velocemente" riuscivo a farla scoppiettare.. Una sola volta mi è capitato che scoppiettasse in fase di rilascio durante la discesa da una strada di montagna.. Goduria

  7. #27
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    A volte fa dei bei botti anche a solo 2000 rpm con metà gas...dipende dalla velocità con la quale sale la pressione del turbo e dalla pressione raggiunta combinata alla chiusura totale del gas successiva molto veloce; come scritto sopra l'MTA facendo chiusura gas elettronicamente amplifica l'effetto. La mappatura della centralina fa il resto...poi nessuna auto è identica ad un altra ma la sostanza non cambia
    Dani

  8. #28
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Una mappa fatta bene in termini prestazionali dovrebbe eliminare le botte in cambiata...non incrementarle...e a me piacciono le botte sia soprattutto quelle (rare) in rilascio/scalata

  9. #29

    Con noi dal 16/12/2017
    Residenza: Trapani
    Età : 32
    Messaggi: 2

    Italy
     Roberto91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Angry Problema scoppietti

    Salve a tutti
    La mi abarth fino a pochi giorni fa tirava delle cannonate assurde ogni cambio di marcia dalla prima alla 5 premetto che ho skat scarico silenziato filtro e mappa.. Da un po' di giorni non ne fa più neanche uno.. Cioè quando schiaccio la frizione e cambio nello stesso modo che Mi prima Facevo lo scoppio ora mi sale di qualche racchetta la lancetta dei giri come una leggera sfollata.. In più ieri mi è comparsa la scritta Hill older e esp fuori servizio e le tacchette delle Temperatura non salgono e in più a freddo L mattina stenta a partire.. Ho fatto la diagnosi e mi è uscito fuori l'errore sensore di temperatura e un errore P1336=Campo/prestazione sensore albero a camme o albero motore
    Ho cambiato la batteria e il sensore temperatura è azzerato tutto ma dopo un paio di centinaia di km e comparsa di nuovo la scritta hill older e esp è la lancetta della temperatura è andata a zero.. È successo qualcuno??

  10. #30

    Con noi dal 16/12/2017
    Residenza: Trapani
    Età : 32
    Messaggi: 2

    Italy
     Roberto91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Angry Problema scoppietti

    Salve a tutti
    La mi abarth fino a pochi giorni fa tirava delle cannonate assurde ogni cambio di marcia dalla prima alla 5 premetto che ho skat scarico silenziato filtro e mappa.. Da un po' di giorni non ne fa più neanche uno.. Cioè quando schiaccio la frizione e cambio nello stesso modo che Mi prima Facevo lo scoppio ora mi sale di qualche racchetta la lancetta dei giri come una leggera sfollata.. In più ieri mi è comparsa la scritta Hill older e esp fuori servizio e le tacchette delle Temperatura non salgono e in più a freddo L mattina stenta a partire.. Ho fatto la diagnosi e mi è uscito fuori l'errore sensore di temperatura e un errore P1336=Campo/prestazione sensore albero a camme o albero motore
    Ho cambiato la batteria e il sensore temperatura è azzerato tutto ma dopo un paio di centinaia di km e comparsa di nuovo la scritta hill older e esp è la lancetta della temperatura è andata a zero.. È successo qualcuno??

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. indicatore di cambiata
    Da ale85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03/12/2013, 08:10:39
  2. indicatore di cambiata (shift up e down)
    Da Onimlap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/01/2012, 15:26:47
  3. vuoti in cambiata
    Da ale bobo nel forum 1.4 16v
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/02/2011, 12:36:39
  4. Led giri/flash di cambiata
    Da NickS2k nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 20:01:43
  5. cambiata autoradio
    Da rustikano23 nel forum Car Audio
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 11/06/2009, 13:06:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi