+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: sensori laterali airbag

  1. #21

    Con noi dal 06/03/2021
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4

    Italy
     Livio.A non è in linea
    1.2 69cv Pop
    MattBlack

    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho un problema con la mia 500 1.2 del 2007,avaria airbag causa (sensori urto laterale presenti )dx,sx volevo sostituirli ,controllato dentro le portiere ma non li ho trovati ,qualcuno sa di preciso dove sono ubicati nel mio modello di 500 ? grazie mille a tutti,in più ho notato che è presente airbag ginocchia la sinistro ,ma è normale che ci sia già nel 2007 ? grazie ancora

  2. #22
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Livio.A Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho un problema con la mia 500 1.2 del 2007,avaria airbag causa (sensori urto laterale presenti )dx,sx volevo sostituirli ,controllato dentro le portiere ma non li ho trovati ,qualcuno sa di preciso dove sono ubicati nel mio modello di 500 ? grazie mille a tutti,in più ho notato che è presente airbag ginocchia la sinistro ,ma è normale che ci sia già nel 2007 ? grazie ancora
    ciao!strano entrambi guasti...comunque sono vicino all arrotolatore della cinture anteriori.
    L hai comprata con gia la spia airbag accesa?

  3. #23
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Livio.A Visualizza il messaggio
    ,in più ho notato che è presente airbag ginocchia la sinistro ,ma è normale che ci sia già nel 2007 ? grazie ancora
    La 500 ha sempre avuto 7 airbag
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #24

    Con noi dal 06/03/2021
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4

    Italy
     Livio.A non è in linea
    1.2 69cv Pop
    MattBlack

    Predefinito

    Si aveva già la spia accesa,il bello è che dopo aver fatto la diagnosi e aver appreso che il difetto è nei sensori ,vado a vedere su you tube un video dove erano all'interno della portiera , quindi smontato ma non li ho trovati , spero soltanto che siano uguali a quelli di dentro le portiere perché li avevo già trovati da un mio amico demolitore che vedi caso aveva due portiere con sensore all'interno, qualcuno è a conoscenza ?? grazie mille per la risposta

  5. #25
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Livio.A Visualizza il messaggio
    Si aveva già la spia accesa,il bello è che dopo aver fatto la diagnosi e aver appreso che il difetto è nei sensori ,vado a vedere su you tube un video dove erano all'interno della portiera , quindi smontato ma non li ho trovati , spero soltanto che siano uguali a quelli di dentro le portiere perché li avevo già trovati da un mio amico demolitore che vedi caso aveva due portiere con sensore all'interno, qualcuno è a conoscenza ?? grazie mille per la risposta
    a questo punto,sicuro che la centralina airbag sia corretta?
    Perché ce ne sono molti tipi e visto che si bruciano,non saresti il primo che compra una 500 usata e si ritrova con la centralina airbag sbagliata....saresti il secondo della settimana!

  6. #26

    Con noi dal 06/03/2021
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4

    Italy
     Livio.A non è in linea
    1.2 69cv Pop
    MattBlack

    Predefinito

    Si penso che sia corretta oggi ho smontato i pannelli posteriori dove ci sono le cinture di sicurezza e ho scoperto che mancano i sensori urto laterali ,sono stati strappati insieme al connettore addirittura , adesso mi tocca andare a trovare una vettura in demolizione e recuperare sia i sensori che i connettori e speriamo di riuscire ad azzeccare lo stesso impianto compatibile con la mia centralina , secondo voi la giuntura artigianale del connettore che andro a fare può creare problemi al riconoscimento degli stessi da parte della centralina??che casini ragà

  7. #27
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Livio.A Visualizza il messaggio
    Si penso che sia corretta oggi ho smontato i pannelli posteriori dove ci sono le cinture di sicurezza e ho scoperto che mancano i sensori urto laterali ,sono stati strappati insieme al connettore addirittura , adesso mi tocca andare a trovare una vettura in demolizione e recuperare sia i sensori che i connettori e speriamo di riuscire ad azzeccare lo stesso impianto compatibile con la mia centralina , secondo voi la giuntura artigianale del connettore che andro a fare può creare problemi al riconoscimento degli stessi da parte della centralina??che casini ragà
    molto probabilmente la tua povera 500 é stata vittima di furto del cruscotto e airbag....cosa non rara su questa vettura.
    Io ti consiglio di verificare pure la centralina airbag,visto che molto probabilmente avranno messo componenti usati....provenienti magari da un altra 500 alla quale é capitata la stessa disavventura...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/02/2021, 07:51:34
  2. Airbag
    Da Pejotes87 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 04/11/2013, 18:31:38
  3. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 23:03:18
  4. Sensori AIRBAG...dove si trovano?
    Da aL!LuKa nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/04/2010, 11:49:24
  5. Fili airbag laterali
    Da alexmattia nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 08:01:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi