+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96

Discussione: Problemi di banco

  1. #11
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ninuzzo Visualizza il messaggio
    Infatti mi sono strain.....o. la stessa cosa ho detto io se c era da fare il banco fallo siamo in fase d'opera . Cambiale bronzine . Si comunque ho gia procurato l albero e la biella . Le fasce le sta sostituendo pure ai pistoni . La cosa ke mi ha anche mandato in bestia e' stata ke nn ha usato un olio con le caratteristiche acea c2 ke in commercio ci sono molti marchi con sta caratteristica . Mi ha messo un texaco ma penso ke ormai nn faccia differenza
    Albero e biella...ma di quale motore...con che classi di bronzine....e gli altri banchi/biella che fai?
    I motori non sono dei LEGO da comporre con pezzi simili...ma bensì cose molto più complesse.
    Il tuo meccanico è un dilettante e lo abbiamo capito, ma tu non lo stimoli a darti il meglio.
    Anzi, forse lui ci sguazza pure.

    Fatti dire quanto si prenderà alla fine; vedrai che ti dirà una somma e poi vai a finire al doppio e che era meglio il motore nuovo allegerito.
    Da una vita non sentivo più di teste rifatte.

    NON TI FAR FREGARE...il motore è andato!
    Ultima modifica di Big500; 15/04/2017 a 14:11:21

  2. #12
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si infatti...inoltre bisogna tener presente che gia ha preso una bella cucinata con la rottura del termostato...magari avrà pure un leggero grippaggio secondo me!
    Proprio lunedì siamo andati a prendere una multipla a metano,alla quale si è rotto un manicotto e il guidatore se ne è accorto per la spia temperatura alta.immediatamente si è fermato ma non è piu partita a causa del grippaggio del motore.
    Come avrà fatto a grippare se si è fermato subito appena la spia si è accesa?Perchè il bulbo della temperatura segna correttamente se immerso nell acqua,ma se l acqua non cè perchè è uscita dal manicotto,lui ha acceso la spia quando il motore sarà stato a 150 gradi!
    Ma vuoi mettere anche i contraccolpi alberini, valvole,ecc... danni subdoli invisibili a freddo, ecc.

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Ma vuoi mettere anche i contraccolpi alberini, valvole,ecc... danni subdoli invisibili a freddo, ecc.
    Magari pure qualche microcrepa sulla testa...le sovratemperature sono sempre guai.

  4. #14
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Magari pure qualche microcrepa sulla testa...le sovratemperature sono sempre guai.
    O nei guidavalvole se le valvole hanno preso dei colpi...insomma ci siamo capiti.
    Bilancieri, ecc...!

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Albero e biella...ma di quale motore...con che classi di bronzine....e gli altri banchi/biella che fai?
    I motori non sono dei LEGO da comporre con pezzi simili...ma bensì cose molto più complesse.
    Il tuo meccanico è un dilettante e lo abbiamo capito, ma tu non lo stimoli a darti il meglio.
    Anzi, forse lui ci sguazza pure.

    Fatti dire quanto si prenderà alla fine; vedrai che ti dirà una somma e poi vai a finire al doppio e che era meglio il motore nuovo allegerito.
    Da una vita non sentivo più di teste rifatte.

    NON TI FAR FREGARE...il motore è andato!
    Secondo me doveva affidarsi ad un officina piu specializzata...poi non so,magari penso male io.

  6. #16
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Secondo me doveva affidarsi ad un officina piu specializzata...poi non so,magari penso male io.
    Lo so ma avolte le officine "cucinano" il cliente che hanno di fronte.
    Mi dispiace dirlo, ma è così.

  7. #17

    Con noi dal 15/04/2017
    Residenza: Paterno'
    Provincia: Catania
    Messaggi: 44

    Italy
     Ninuzzo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io nn ho fuso un bel nnt si e' grattato il collo della biella xke si e' girata la bronzina. Premesso ke la makkina andava perfetta . L unica cosa ke mi ha fatto veramente incazzare e' stata visto il kilometraggio fai una manutenzione straordinaria ma nn devo dirtelo io,ma dovresti consigliarmi. Per il resto nn ho mai avito problemi in 7 anni essendo l unico proprietario.

  8. #18
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ninuzzo Visualizza il messaggio
    Io nn ho fuso un bel nnt si e' grattato il collo della biella xke si e' girata la bronzina. Premesso ke la makkina andava perfetta . L unica cosa ke mi ha fatto veramente incazzare e' stata visto il kilometraggio fai una manutenzione straordinaria ma nn devo dirtelo io,ma dovresti consigliarmi. Per il resto nn ho mai avito problemi in 7 anni essendo l unico proprietario.
    bhe quando succede una cosa del genere all albero si dice che hai fuso...
    Ormai gia hai rifatto la testata,preso albero,ecc...a questo punto non puoi piu valutare se riparare il tuo o cambiar motore,tutto li.

  9. #19

    Con noi dal 15/04/2017
    Residenza: Paterno'
    Provincia: Catania
    Messaggi: 44

    Italy
     Ninuzzo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Albero e biella...ma di quale motore...con che classi di bronzine....e gli altri banchi/biella che fai?
    I motori non sono dei LEGO da comporre con pezzi simili...ma bensì cose molto più complesse.
    Il tuo meccanico è un dilettante e lo abbiamo capito, ma tu non lo stimoli a darti il meglio.
    Anzi, forse lui ci sguazza pure.

    Fatti dire quanto si prenderà alla fine; vedrai che ti dirà una somma e poi vai a finire al doppio e che era meglio il motore nuovo allegerito.
    Da una vita non sentivo più di teste rifatte.

    NON TI FAR FREGARE...il motore è andato!
    Scusami ma gia dopo aver speso 1100€ vado a comprare un altro motore ??? Adesso nn mi conviene piu' anke se ho pensato ankio in fase iniziale di prendere un altro motore. Ma ormai la spesa e' fatta. L albero motore preso da un altto 1.3 multijet 75 cv da makkina incidentata sempre 500

  10. #20

    Con noi dal 15/04/2017
    Residenza: Paterno'
    Provincia: Catania
    Messaggi: 44

    Italy
     Ninuzzo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ormai cerkero' di tirare fin quando puo' dopo qst valutero' per un'altra auto. Ma questa volta mi orientero' su un auto benzina di sicuro

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Officina con banco a rulli
    Da Greta* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04/01/2017, 22:17:48
  2. Banco prova potenza... su iPhone
    Da Alfadiver nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/10/2012, 21:00:20
  3. Banco prova a rulli
    Da fantamac nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/09/2012, 13:08:28
  4. Video Dyno Test Banco 1.2 69 CV
    Da Mirco nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 22:34:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi