+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Fari Full LED (anteriore)

  1. #21

    Con noi dal 15/11/2015
    Residenza: Assemini
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 5

    Italy
     Giorgio Piras non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T500 Visualizza il messaggio
    Ciao , su quei fari puoi montare davvero di tutto , l'unico problema credo che rimanga sempre lo spazio di manovra. Però considera che se sui miei fari a parabola montando i led si vede già meglio , su un faro lenticolare con gli stessi led si vedrà ancora meglio , perché nel caso del faro a parabola parte della luce si perde o meglio viene sparata un po' a caso e non sulla strada , mentre nel tuo caso che hai un lenticolare tutta la luce verrebbe sparata sulla strada.
    Comunque ormai ci sono una grandissima varietà di led , io ti consiglio comunque led di questo genere

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...39883735084530


    cerca su amazon ne trovi davvero tanti , non ti far ingolosire dai Lumen , o da wattaggi elevati , anzi ricorda sempre che la 500 sopporta un wattaggio di 55W …. cerca di rimanere più vicino possibile a questo valore , non andare assolutamente sopra ma neanche troppo basso (quando prendi lampade con wattaggi troppo bassi queste non funzionano , iniziano a lampeggiare o risentono degli assorbimenti di lampade vicine tipo frecce ecc )

    Quelle nel link sono quelle che monto io , mi trovo davvero bene , credo che siano da 30W se non ricordo male , in precedenza ho provato delle lampade da 23W e ti dico che ogni volta che andavo sotto di giri o si attaccava la ventola iniziavano a lampeggiare …

    Spero di esserti stato utile
    Queste lampade le hai montate nei fari diurni, giusto? Hai errori lampada sull'auto?

  2. #22

    Con noi dal 25/11/2018
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 24

    Italy
     roberto gatto non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    io sulla mia 500 s 2017 ho montato dei h7 led philips veramente
    belli

  3. #23

    Con noi dal 16/06/2017
    Residenza: VERNASCA
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 65

    Italy
     Giuseppe84 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bordeaux

    Predefinito

    Ma come avete fatto con i tappi per coprire la lampada? Io cercavo qualcosa in plastica dura a vite. In giro ci sono in plastica morbida ad incastro. Per quanto riguarda di lampade ho visto le osram senza ventola
    Fiat 500 lounge 1,2 easypower my2017: tft, uconnect 7, fendinebbia, sensori parcheggio metasystem, antifurto metasysistem

  4. #24
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho trovato delle luci led ma non le ho ancora prese, volevo prima chiedere a voi se potessero andare bene per la mia 500 del 2017. Allego foto con specifiche, fatemi sapere!
    File allegati

  5. #25

    Con noi dal 25/08/2020
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 62

    Italy
     none non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe84 Visualizza il messaggio
    Ma come avete fatto con i tappi per coprire la lampada? Io cercavo qualcosa in plastica dura a vite. In giro ci sono in plastica morbida ad incastro. Per quanto riguarda di lampade ho visto le osram senza ventola
    Non è per niente semplice. Io ho trovato i tappi, su aliexpress perchè altrove non sono in vendita, e dopo averli forati con una fresa da 55 (2 spaccati x incompetenza) ho applicato questi tappi trovati su ebay, che hanno doppio bordo, interno/esterno che in più ho sigillato, inoltre ho messo un filtro per la condensa. Ci sbatto da mesi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di none; 14/03/2021 a 19:17:33

  6. #26

    Con noi dal 18/05/2021
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1

    Italy
     greendevil non è in linea

    Predefinito

    ciao
    ho trovato questo link per luci dove si possono selezionare per i kit led le auto ----> 500 -------->www.esselleparts.it
    qualche utente ne e' a conoscenza , che ne pensate?

  7. #27

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    C'è anche questo sito:
    https://www.simoniracing.com/it/shop...-kit/fiat-500l
    ovviamente non è solo per il modello L.

  8. #28
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito Consiglio Lampada abbaglianti

    Salve ragazzi ho necessità di capire se queste lampade che vi sto per linkare sono buone e non mi diano problemi, si tratta di delle h7 55watt e 12000lumen che ho trovato su Amazon, ad un buon prezzo, senza ventola così sono più pratiche da inserire, vorrei sapere se gli elevati lumen non siano un problema, e se tenendo accesi gli abbaglianti non rischio qualcosa, la mia 500 è del 2011 con fanali led della restyling. Le lampade sono le seguenti https://www.amazon.it/TXVSO-12000LM-...%2C143&sr=8-19
    Ultima modifica di Coentrao; 01/12/2021 a 11:55:31

  9. #29
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Ovviamente su questo forum anche dopo ore o giorni nessuno risponde ai messaggi nonostante 700 utenti attivi nelle ultime ore, grazie mille

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Ovviamente su questo forum anche dopo ore o giorni nessuno risponde ai messaggi nonostante 700 utenti attivi nelle ultime ore, grazie mille
    hai fatto una domanda alle 12 di stamattina,quanta fretta!ricorda...tutti noi abbiamo il nostro lavoro,le nostre vite e le nostre famiglie...il forum é un hobby e ci si dedica tempo permettendo...non siamo stipendiati per rispondere...quindi cerca di portare un po di rispetto per noi partecipanti.
    E visto che in quasi 3 anni che sei con noi hai postato 55 messaggi,penso che la stessa cosa valga per te,giusto?

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/06/2022, 01:11:07
  2. Faro full led con pellicola
    Da Zeddo nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 14:26:14
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/12/2014, 09:50:19
  4. Fari posteriori full Red
    Da ZioSilvio nel forum Esterni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/02/2014, 21:11:32
  5. Camcorder Full HD
    Da Stancer nel forum Elettronica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/07/2012, 23:41:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi