+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Retroschienale sedili anteriori con tavolini

  1. #11

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ciao la mia trekking del luglio 2016, sedili anteriori con regolazione lombare e regolazione elettrica altezza, ha i tavolini.

    L'arrivo dell'auto è sempre un'attesa che lascia senza fiato, ma sarai ripagato dall'eccezionale soddisfazione per l'acquisto che hai fatto.

  2. #12
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da regolegno Visualizza il messaggio
    Ciao la mia trekking del luglio 2016, sedili anteriori con regolazione lombare e regolazione elettrica altezza, ha i tavolini.

    L'arrivo dell'auto è sempre un'attesa che lascia senza fiato, ma sarai ripagato dall'eccezionale soddisfazione per l'acquisto che hai fatto.
    Che pack hai preso per la regolazione in altezza elettrica? A ne quella lombare è elettrica ma in altezza si muovono con la leva. Concordo sul giudizio sulla macchina, io l'ho presa a fine dicembre 2016 e la guido ogni giorno con piacere, faticando a trovare difetti
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #13

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Per Startrekking
    "Purtroppo come spesso accade firmato il contratto smettono di calcolarti".
    Parole sante, parole sante!

  4. #14
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Per Startrekking
    "Purtroppo come spesso accade firmato il contratto smettono di calcolarti".
    Parole sante, parole sante!
    Io riguardo il trattamento ricevuto nulla da eccepire devo essere sincero: Oltre a un cospicuo sconto dal prezzo di listino, a causa di un disguido pre consegna, mi è stato offerto un anno di garanzia in più, un pieno di gasolio oltre a un pranzo in un ristorante nelle vicinanze della concessionaria nell'attesa del disbrigo del disguido (casa mia è a 600 km dalla concessionaria)... insomma posso solo parlarne bene tanto che ho in programma di prendere una renegade (non per sostituire la mia ottima trekking) e mi farò volentieri un bel viaggio per comprarla da loro. Devo concordare che è abbastanza raro però un così buon trattamento.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #15

    Con noi dal 03/04/2015
    Residenza: S. Maria delle Mole - Marino (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 76

    Italy
     drnanni non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io ho acquistato i tavolini usati su ebay e li ho installati facilmente al posto dei pannelli rigidi di base.
    Fiat 500L Trekking 1.3 mjt 5 marce. Bianco gelato. Pack Comfort, kit fumatori. Aftermarket: tendine privacy cristalli posteriori e lunotto, U-Connect navi, tavolini sedili, sensori parcheggio Metasystem ActivePark 4 (STESSO ASPETTO di quelli originali), attivazione retrocamera su U-Connect (retrocamera montata nel vano targa).

  6. #16

    Con noi dal 03/04/2015
    Residenza: S. Maria delle Mole - Marino (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 76

    Italy
     drnanni non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io li ho trovati usati ma come nuovi su ebay e li ho installati facilmente al posto dei pannelli di base
    Fiat 500L Trekking 1.3 mjt 5 marce. Bianco gelato. Pack Comfort, kit fumatori. Aftermarket: tendine privacy cristalli posteriori e lunotto, U-Connect navi, tavolini sedili, sensori parcheggio Metasystem ActivePark 4 (STESSO ASPETTO di quelli originali), attivazione retrocamera su U-Connect (retrocamera montata nel vano targa).

  7. #17

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Che pack hai preso per la regolazione in altezza elettrica? A ne quella lombare è elettrica ma in altezza si muovono con la leva. Concordo sul giudizio sulla macchina, io l'ho presa a fine dicembre 2016 e la guido ogni giorno con piacere, faticando a trovare difetti
    Ho scritto male, scusa, la regolazione elettrica è solo quella lombare.

    In altezza si regola manualmente, io non la uso mai perchè essendo alto 185 cm. il sedile è sempre regolato basso.

  8. #18

    Con noi dal 23/04/2021
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Messaggi: 7

    Italy
     Lelefull non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Scusate,pensate che si possano montare anche su una cross sprovvista dei retroschienali rigidi?

  9. #19

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla domanda di Lelefull essendo la 500L Cross nuova arrivata post 2017 quindi restyling e sprovvista dei retroschienali di serie

  10. #20
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Rispolvero questo thread per chiedere una cosa. Avete idea di quali siano le mollette/pulsanti con i quali si aggancia lo schienale dietro i sedili anteriori?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. problema sedili anteriori
    Da Putenz nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/09/2014, 12:07:42
  2. rumori sedili anteriori
    Da yannick nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04/11/2008, 06:28:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi