+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Discussione: portaoggettti refrigerato

  1. #91

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Encio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me il gioco non vale la candela. :-)
    Sulla mia e' presente, ma lo ignoro. Secondo me e' meglio prendere un piccolo frigo portatile con l'attacco all'accendisigari.
    Il vano e' refrigerato in maniera minima.
    Quello che ho detto e che penso anche io.

  2. #92

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    beh si sa che si desidera ciò che non si ha!!
    la mia idea è di vedere se c'è una possibilità di montare il tubo e ripristinare il cassetto refrigerato, ma non voglio fare cose pazze o troppo complicate.
    Ho qualche idea per farlo e studierò qualche cosa anche grazie all'esperienza di chi ha già affrontato il problema. per le performance non all'altezza vedremo..

  3. #93
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    In effetti, non avendolo mai avuto sulla 500L, non so se sia efficace o meno.

    L'avevo però su un'altra macchina di marca diversa, questa volta integrato nel tunnel centrale sotto il bracciolo di appoggio, ed il suo dovere lo faceva benissimo. Ovviamente non "gelava", ma teneva in fresco sì.

    Per un pezzetto di plasticaccia forato che mi manca mi piacerebbe provare.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 26/01/2021 a 13:51:50

  4. #94

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    oggi ho usato l'endoscopio e ho guardato il retro del cassettino dove si sarebbe trovato il piccolo collettore di collegamento tra il tubo e la ghiera.
    ci sono i segni di tutti i buchi necessari, potrebbero essere ricavati con un dremmel, purtroppo si vedono dal lato interno per cui, per seguire i segni si dovrebbe smontare il cruscotto. se si riuscisse ad avere il minicollettore , la ghiera la vendono, forse si potrebbe usare come dima per i fori e poi si potrebbe fissarla con dei rivetti..oppure si abbandona il sistema originale e si mette una chiera con un tappo per chiudere il foro di uscita dell'aria.
    Vorrei cercare una soluzione esteticamente e funzionalmente accettabile

  5. #95
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Io non l'avevo di serie, ma era predisposto. Quindi pochissimo lavoro e risultato garantito. Capisco però che farlo ex-novo sia un lavoraccio e non so fino a che punto il gioco valga la candela. Lo smontaggio del cruscotto (io l'ho fatto in garanzia) eseguito da un professionista con relativo rimontaggio, porta via quasi una giornata di lavoro.

  6. #96
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Anche io sapevo che è un dramma smontarlo. Però da sempre faccio manutenzione ai miei mezzi (moto e scooter), credo che con una buona guida (scritta e non) ci potrei provare.

  7. #97

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    io, oltre ad altri optional, ho montato il cliamtizzatore automatico bizona sulla mia punto del 2005 e ci sono voluti due giorni, ma per montare tutto il clima quindi penso anche io una giornata, ma, se riesco, vorrei trovare sistema alternativo senza smontare tutta la plancia. purtroppo da me quasi tutti i demolitori non ti fanno smontare le auto da soli. su ebay ho provato a chiedere il pezzo a chi vendeva la stufetta, ma mi hanno risposto picche..
    certo, trovando il piccolo collettore dietro, si potrebbe provare a montarlo con dei rivetti senza smontare tutto e facendo i fori usando lo stesso collettore come dima per i fori principali e la coroncina originale per chiudere..
    Ultima modifica di gubbe74; 27/01/2021 a 09:15:58

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi