+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Impianto stereo beats su abarth

  1. #1

    Con noi dal 11/03/2017
    Residenza: modena
    Provincia: Modena
    Messaggi: 4

    Italy
     ROBERTO2264 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Giallo Sole

    Predefinito Impianto stereo beats su abarth

    Ciao a tutti,

    Vorrei chiedere cosa ne penate dell'impianto stereo BEATS montato sulla nuova 595 .
    Io l'ho fatto montare come optional, ovviamente, e devo dire che sono veramente DELUSO, sono secondo me sicuramente i soldi speso peggio ( ma per fortuna i soli ) sulla fantastica 595 TURISMO, e quasi meglio l'impianto di serie che monta la 500 lange di mia figlia.
    Non c'e il LOUDNES e l'equalizzatore e ridotto a solo 3 regolazioni, ne avevano 5 gli stereo a cassete che che montavo negli anni 90 :'.
    Ora e vero che io l'a mia 595 la uso solo al sabato e domenica, e forse ignoro qualche comando, ma sono stato anche in conce a chiedere lumi, ma il venditore ne sapeva meno di me.
    la domanda è :
    sono io che sbaglio qualcosa, opp. ho proprio buttato 500 euri ???
    oppure e possibile che non e stata sbloccata qualche funzione ??
    perchè sullo schermo si vedono non evidenziate le voci loudnes e le freccette su e giù , ma toccandole non sono attive.

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Io avevo il bose su la mia Alfa e non lo rimpiango.

    Anzi al contrario mi sono trovato benissimo.

    Ho scaricato su una chiavetta circa 400 brani con la risoluzione maggiore, lo ho regolato a dovere facendo tante prove, e tipetto mi ha stupito.

    In modalità radio va bene, anche in ricezione, io ho pure l'antenna a scomparsa sul finestrino posteriore destro.

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ROBERTO2264 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Vorrei chiedere cosa ne penate dell'impianto stereo BEATS montato sulla nuova 595 .
    Io l'ho fatto montare come optional, ovviamente, e devo dire che sono veramente DELUSO, sono secondo me sicuramente i soldi speso peggio ( ma per fortuna i soli ) sulla fantastica 595 TURISMO, e quasi meglio l'impianto di serie che monta la 500 lange di mia figlia.
    Non c'e il LOUDNES e l'equalizzatore e ridotto a solo 3 regolazioni, ne avevano 5 gli stereo a cassete che che montavo negli anni 90 :'.
    Ora e vero che io l'a mia 595 la uso solo al sabato e domenica, e forse ignoro qualche comando, ma sono stato anche in conce a chiedere lumi, ma il venditore ne sapeva meno di me.
    la domanda è :
    sono io che sbaglio qualcosa, opp. ho proprio buttato 500 euri ???
    oppure e possibile che non e stata sbloccata qualche funzione ??
    perchè sullo schermo si vedono non evidenziate le voci loudnes e le freccette su e giù , ma toccandole non sono attive.

    Grazie per l'aiuto
    Il beats rispetto all interscope montato nella vecchia è molto piu misero...gli altoparlanti sono gli stessi dell impianto base.in piu ha solo il subwoofer

  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io avrei speso quei soldi per un corso d'italiano ahuahuahuahuahuahua (scusate)
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5

    Con noi dal 11/03/2017
    Residenza: modena
    Provincia: Modena
    Messaggi: 4

    Italy
     ROBERTO2264 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Giallo Sole

    Predefinito

    in effetti io facendo un confronto con la mia auto di tutti i giorni ( BMW 320 ) del 2010 con impianto HARMAN CARDON, forse non riesco ad adattare l'udito a questo impianto, ma di sicuro dei 400 WATT con cui lo spacciano non c'è neppure l'ombra.
    Cmq leggo con interesse e piacere altre opinioni e pareri.

    grazie

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ROBERTO2264 Visualizza il messaggio
    in effetti io facendo un confronto con la mia auto di tutti i giorni ( BMW 320 ) del 2010 con impianto HARMAN CARDON, forse non riesco ad adattare l'udito a questo impianto, ma di sicuro dei 400 WATT con cui lo spacciano non c'è neppure l'ombra.
    Cmq leggo con interesse e piacere altre opinioni e pareri.

    grazie
    Bhe si,quello è un altra cosa rispetto al beats!
    Li gli altoparlanti cambiano rispetto a quelli dell impianto di serie...le calamite sono grandi il doppio!

  7. #7
    L'avatar di giacogio

    Con noi dal 12/05/2016
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 57
    Messaggi: 238

    Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io non sono contento nemmeno dell'interscope , e non ero contento nemmeno dell' audio della giulietta al quale ho posto rimedio con un Helix pp62 e mi è cambiata la vita ( parolone !!)
    sull'abarth non ho ancora messo mano......
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

  8. #8
    L'avatar di Mario14

    Con noi dal 04/06/2017
    Residenza: Stoccarda
    Provincia: Catania
    Età : 67
    Messaggi: 427

    Germany
     Mario14 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Io notato che la fonte dell' audio è fondamentale se ascolti web radio è ottima idem con USB che però io uso con un lettore per schede SD la radio FM va bene la radio in versione DB e migliore ricapitolando la fonte audio è fondamentale

  9. #9

    Con noi dal 07/04/2019
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 14

    Italy
     Abarth595TR non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Blu magnetico

    Predefinito

    scusatemi è possibile montare il subwoofer beats successivamente? ordinandolo in sede di configurazione le casse praticamente sono identiche a quelle di serie cambia solo il fatto di avere il sub nella ruota di scorta. La mia domanda quindi è se si acquista il sub usato o come ricambio può essere montato lo stesso? è predisposta? c’è l’attaccp che arriva nell’alloggio del ruotino dove va collocato? grazie.

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abarth595TR Visualizza il messaggio
    scusatemi è possibile montare il subwoofer beats successivamente? ordinandolo in sede di configurazione le casse praticamente sono identiche a quelle di serie cambia solo il fatto di avere il sub nella ruota di scorta. La mia domanda quindi è se si acquista il sub usato o come ricambio può essere montato lo stesso? è predisposta? c’è l’attaccp che arriva nell’alloggio del ruotino dove va collocato? grazie.
    no non si puo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. impianto BEATS
    Da 5ska99 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/04/2022, 15:43:39
  2. impianto audio Beats
    Da fau nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/03/2016, 22:21:19
  3. Compatibilità Impianto Beats 5ooL con 5oo
    Da MikRN nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05/02/2015, 01:32:29
  4. Impianto stereo e impianto luci
    Da Simix91sport nel forum I Tamarri
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/12/2012, 00:24:21
  5. Impianto Stereo
    Da ziosici nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/06/2008, 13:32:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi