+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Uconnect 6,5 pollici Harman (versioni USA)

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarioL Visualizza il messaggio
    volendo montare sulla 500L trekking che vantaggi e svantaggi ci sarebbero?
    Svantaggi:
    -non saprei come abilitare la navigazione(in USA comunque costa circa 600 dollari)
    -problema con le frequenze radio
    Vantaggi:
    -miglior qualità audio e del sistema in generale
    -schermo piu grande

  2. #12
    L'avatar di DarioL

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 52

    Italy
     DarioL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    grazie mille, gentilissimo

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlino951 Visualizza il messaggio
    Se uno conosce l'inglese o lo spagnolo o il francese, se si ha la possibilità di avere il codice di abilitazione per navigare, se le stazioni radio preferite sono solo sulle frequenze dispari, non vedo che svantaggi ci possano essere.
    Io avrei già fatto il salto di qualità (schermo da 6,5 pollici...praticamente un cinemascope). Purtroppo le mie stazioni radio preferite stanno tutte sulle frequenze pari e ho dovuto rinunciare.

    Alex, non è che in questo modello americano riesci ad infilarci radio KISS KISS?
    La lingua è il problema minore,in quanto serve quel poco di conoscenza di inglese e si è a posto.Per quel che riguarda le stazioni radio,mi ha detto uno che ripara radio,che bisognerebbe cambiare qualche componente interno e il problema si risolverebbe....ma non sa se vale la pena a livello costo.
    Oppure(ma questa è una mia idea),cè una combinazione di tasti per settare il paese...come su altri tipi di radio.Io ci ho collegato il Witech,ma non mi fa cambiare alcuna impostazione.
    A riguardo la navigazione invece...non ho chiesto,ma la vedo dura farla funzionare...anche perchè è gia precaricata dentro e secondo me ci sono le mappe USA.

  4. #14
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Si hai ragione Alex. L'ho montato e sinceramente ero stanco di non ascoltare la radio...più che altro per mancanza di tempo nel sostituirlo nuovamente con l'originale. A livello di suono non ci sono paragoni!! Quello che monta la 500l italiana è davvero una caga...., siccome quello da 6.5 ha una qualità davvero ottima! Per la lingua non avevo problemi...conoscendo bene o male l'inglese e non avendo la 500l un menù o delle funzioni così tanto sofisticate. Per il navi è davvero difficile, quasi impossibile credo...

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Si hai ragione Alex. L'ho montato e sinceramente ero stanco di non ascoltare la radio...più che altro per mancanza di tempo nel sostituirlo nuovamente con l'originale. A livello di suono non ci sono paragoni!! Quello che monta la 500l italiana è davvero una caga...., siccome quello da 6.5 ha una qualità davvero ottima! Per la lingua non avevo problemi...conoscendo bene o male l'inglese e non avendo la 500l un menù o delle funzioni così tanto sofisticate. Per il navi è davvero difficile, quasi impossibile credo...
    Quindi a questo punto...visto che su ebay USA si trovano a circa 200 euro piu spedizione,il codice di sblocco con 12 euro lo si compra su internet....magari vale la pena modificare il sintonizzatore!

  6. #16
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Se si vuole un suono migliore ed il display più grande forse si...avendolo avuto non lo riprenderei. Molto meglio magari un'autoradio doppio din alpine o clarion.

  7. #17
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Se si vuole un suono migliore ed il display più grande forse si...avendolo avuto non lo riprenderei. Molto meglio magari un'autoradio doppio din alpine o clarion.
    Eh lo so...però se monti un aftermarket cè il problema che perdi il menu dei settaggi vettura...come fai dopo a regolare data,ora,luci,ecc....?

  8. #18
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Se non ricordo male c'era un utente qui nel forum che lo aveva montato. Dovrebbe saperlo...

  9. #19

    Con noi dal 13/10/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 28

    Italy
     sunnybob non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Quindi a questo punto...visto che su ebay USA si trovano a circa 200 euro piu spedizione,il codice di sblocco con 12 euro lo si compra su internet....magari vale la pena modificare il sintonizzatore!
    A me interesserebbe montare la versione Americana, ma c'è la bussola? Se si installa da soli non si ci sono problemi di "dialogo" con l'auto? L'attivazione del navigatore con un codice di sblocco da 12 euro è sicura e funziona? Sapete dove si trova? E le mappe si possono caricare? Grazie.

  10. #20
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sunnybob Visualizza il messaggio
    A me interesserebbe montare la versione Americana, ma c'è la bussola? Se si installa da soli non si ci sono problemi di "dialogo" con l'auto? L'attivazione del navigatore con un codice di sblocco da 12 euro è sicura e funziona? Sapete dove si trova? E le mappe si possono caricare? Grazie.
    Ciao!Una volta montato va configurato tramite allineamento proxy.
    Il codice di sblocco non serve per far funzionare la navigazione,ma serve per far funzionare l apparecchio...sarebbe il codice antifurto.
    Per sbloccare la navigazione invece è pressochè impossibile,perchè occorre un codice di sblocco specifico,acquistabile solo in America e molto costoso(6-700dollari)...e poi che mappe ci saranno?Quelle americane immagino...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Postmontaggio Uconnect 7 pollici
    Da alex-et3 nel forum Uconnect
    Risposte: 500
    Ultimo messaggio: 01/04/2024, 12:10:31
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2017, 18:24:08
  3. ruotino o kit per versioni a gpl?
    Da orlando73 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2015, 17:59:03
  4. Problema Uconnect 5 pollici radio nav
    Da enigma87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/10/2015, 16:03:57
  5. Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 06/11/2012, 13:28:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi