+ Rispondi
Pagina 28 di 29
primaprima ... 18 26 27 28 29 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 282

Discussione: Ma quindi dannyabarth500turbo e la sua bestia da 300cv e 80.000€ che fine ha fatto?

  1. #271
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ..e io che all'inizio del tuo topic ero scettico..mi devo ricredere..solo una domanda..come sei finito da Michele,nonostante avessi già messo le macchina n mano a un altro? (scusa ma sono fermo da anni di lettura del forum)
    Ciao
    Sono finito da michele semplicemente per avere affidabilità che fino ad ora non ho avuto, spero che lui mi riesca ha dare un minimo di affidabilità stando sempre sopra i 300cv e non piu 350cv, speriamo

    Saluti Danny
    Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 05/11/2018 a 04:25:56

  2. #272
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    cioè cosa? com'è esteticamente?? molto race, non è "pulita" come nelle foto e mi sembra che ha anche dei cerchi diversi, ma ora non ricordo più :? comunque mi è piaciuta un sacco
    Quando ho portato la macchina da michele non ho avuto tempo per lavarla e poi con 500km di autostrada sarebbe arrivata ugualmente sporca, per i cerchi ho 8 oz racing, 4 estivi (bianchi) 4 invernali ( matt grafite)

    Saluti Danny

  3. #273

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 386
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Quando ho portato la macchina da michele non ho avuto tempo per lavarla e poi con 500km di autostrada sarebbe arrivata ugualmente sporca, per i cerchi ho 8 oz racing, 4 estivi (bianchi) 4 invernali ( matt grafite)

    Saluti Danny
    ciao Danny, no io non stavo dicendo che la tua 500 è sporca, sto dicendo che non è come nelle foto, è più race invece nelle foto è più elegante

  4. #274
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    ciao Danny, no io non stavo dicendo che la tua 500 è sporca, sto dicendo che non è come nelle foto, è più race invece nelle foto è più elegante
    Ciao,
    Ok hahaha, ma in effetti quando l'hai vista era abbastanza sporca, hai guardato comè dentro????

  5. #275
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sono finito da michele semplicemente per avere affidabilità che fino ad ora non ho avuto, spero che lui mi riesca ha dare un minimo di affidabilità stando sempre sopra i 300cv e non piu 350cv, speriamo

    Saluti Danny
    fidati di Mik..lo conosco da 16anni..
    anzi,semmai passi una volta fischia che andiamo a berci una birra..oppure se sei nei pressi di locarno,a volte vengo in swiss a girare in bici
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  6. #276

    Con noi dal 07/12/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 250

    Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    @Danny500abarthturbo per caso hai ancora la macchina da Mp Racing? Hai un adesivo con il simbolo della Sicilia sul lunotto? Se si, l’ho vista li con il motore smontato...Che è successo?

  7. #277
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    @Danny500abarthturbo per caso hai ancora la macchina da Mp Racing? Hai un adesivo con il simbolo della Sicilia sul lunotto? Se si, l’ho vista li con il motore smontato...Che è successo?
    Si è la mia, be sono andato da mik per cambiare il cuscinetto spingidisco e mappare la macchina, e mi ritrovo ha dover rifare il motore, si sono ovalizzati i cilindri, pultroppo e il difetto piu evidente del tjet.

  8. #278

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Si è la mia, be sono andato da mik per cambiare il cuscinetto spingidisco e mappare la macchina, e mi ritrovo ha dover rifare il motore, si sono ovalizzati i cilindri, pultroppo e il difetto piu evidente del tjet.
    Mi dispiace danni, ma quanti km hai fatto? Sembra una bella seccatura dover già rifare il motore

  9. #279

    Con noi dal 07/12/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 250

    Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Raccontaci un po’ le novità, mi pare che hai cambiato preparatore e hai rifatto tutto. Sei tu quello descritto sulla stampa di settore con una nuova bomba over 500 Cv?!?
    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Si è la mia, be sono andato da mik per cambiare il cuscinetto spingidisco e mappare la macchina, e mi ritrovo ha dover rifare il motore, si sono ovalizzati i cilindri, pultroppo e il difetto piu evidente del tjet.

  10. #280

    Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 403

    United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Si è la mia, be sono andato da mik per cambiare il cuscinetto spingidisco e mappare la macchina, e mi ritrovo ha dover rifare il motore, si sono ovalizzati i cilindri, pultroppo e il difetto piu evidente del tjet.
    Mappa troppo spinta? Comunque ho visto il video della tua ora... Fa paura

+ Rispondi
Pagina 28 di 29
primaprima ... 18 26 27 28 29 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ma che fine ha fatto il......tristrato?
    Da ShanLook nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/12/2016, 08:56:33
  2. Che fine ha fatto il vecchio Thread su Dicembre 2008 ?
    Da icci nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 09:14:55
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:34:18
  4. Che fine hanno fatto alcuni opt?
    Da Sergio nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09/10/2007, 15:27:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi