+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Specchietti abbattibili elettricamente

  1. #61

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Non ho ancora ritirato la Cross, succederà tra qualche giorno, ma sapere che l'abilitazione della chiusura e apertura automatica degli specchietti è selezionabile dal Connect mi rincuora perché francamente non mi serve farli aprire e chiudere 50.000 volte al giorno visto che nel vialetto di casa ho spazio a sufficienza e idem al lavoro.

  2. #62

    Con noi dal 01/04/2019
    Residenza: Caserta
    Età : 54
    Messaggi: 6

    Italy
     montana non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono procurato i due specchi esterni richiudibili che vorrei montare sulla mia 500L, il destro ha 10 pin e il sinistro 8 pin, ho chiesto alla mia officina Fiat e mi hanno detto che è possibile montarli ma devono prima sbloccare il body pc che da sdolo costa euro 100,00.
    Sinceramente non sono molto d'accordo, e per questo mi rivolgo a Cisco201 perché lui stava facendo delle prove in merito, premettendo che chiudere gli specchi con il telecomando non mi interessa, se il body della mia auto non prevede il cablaggio dei richiudibili penso che non potranno farli passare per il body stesso che permette la chiusura con il telecomando, secondo me occorre portare agli specchi 3 fili supplementari e collegarli al comando per l'apertura/chiusura elettrica.
    Inoltre mi hanno detto che non occorre una centralina supplementare per la chiusura degli specchi perché il motorino è all'interno degli stessi.
    Cisco201 puoi aiutarmi????? Grazie come sempre.

  3. #63

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono procurato i due specchi esterni richiudibili che vorrei montare sulla mia 500L, il destro ha 10 pin e il sinistro 8 pin, ho chiesto alla mia officina Fiat e mi hanno detto che è possibile montarli ma devono prima sbloccare il body pc che da sdolo costa euro 100,00.
    Sinceramente non sono molto d'accordo, e per questo mi rivolgo a Cisco201 perché lui stava facendo delle prove in merito, premettendo che chiudere gli specchi con il telecomando non mi interessa, se il body della mia auto non prevede il cablaggio dei richiudibili penso che non potranno farli passare per il body stesso che permette la chiusura con il telecomando, secondo me occorre portare agli specchi 3 fili supplementari e collegarli al comando per l'apertura/chiusura elettrica.
    Inoltre mi hanno detto che non occorre una centralina supplementare per la chiusura degli specchi perché il motorino è all'interno degli stessi.
    Cisco201 puoi aiutarmi????? Grazie come sempre.
    ti ho risposto in messanger, cmq senza centralina come governi gli specchietti? cosa gli dice chi fare che cosa?

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. specchietti
    Da sebalupo nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/03/2014, 19:55:24
  2. spechietti richiudibili elettricamente
    Da steo915 nel forum I Tamarri
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/02/2014, 17:11:48
  3. Specchietti
    Da Paduloso nel forum 1.2 8v
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/09/2012, 22:09:47
  4. specchietti
    Da xander89 nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/01/2012, 11:52:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi