+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Servizi Live

  1. #21
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da churak Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, una curiosita', auto spagna , uconnect 5 con dab e nav e tasto app costruzione mag 2016, ho fatto fare l'ugrade tramite officina con tester leonardo, ma lo stesso i servizi live non vanno, il tester comunque conferma l'abilitazione, solo quando apro app su telefono comunque mi dice che i servizi non sono disponibili, tentato con iphone 7,hai per caso qualche dritta, grazie
    Eh,non saprei proprio...perchè ad occhio fiat ha bloccato i telai non solo nel proxy,ma pure nell app che si scarica sul telefono.

  2. #22

    Con noi dal 02/07/2017
    Residenza: Sant'agata li battiati
    Provincia: Catania
    Età : 48
    Messaggi: 16

    Italy
     zasalvo76 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    ragazzi sono stato per ben due volte in officina hanno provato col tester leonardo ad attivare i servizi live ma mi dicono che risultano già attivati. Secondo me ne capiscono poco... Qualcuno è riuscito ad attivarli?

  3. #23

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Pedavena
    Provincia: Belluno
    Età : 54
    Messaggi: 11

    Italy
     ValentinoL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    A suo tempo (marzo 2017) avevo contattato il servizio clienti fiat per lo stesso problema, la risposta è che fiat non abilita i servizi live sui mezzi destinati a flotte (noleggio). Quindi se anche la tua, come la mia, arriva dalla Spagna, probabilmente è affetta dallo stesso morbo.
    Sembra che l'unico modo sia di tempestare di chiamate il servizio clienti con la stessa richiesta, sperando che cambi la politica di fiat in merito.

  4. #24
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zasalvo76 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono stato per ben due volte in officina hanno provato col tester leonardo ad attivare i servizi live ma mi dicono che risultano già attivati. Secondo me ne capiscono poco... Qualcuno è riuscito ad attivarli?
    Prima cosa...se ora provi a cliccare l icona Live sull uconnect,ti dice che il tuo veicolo non ha tale servizio?
    Perchè se ti da tale messaggio significa che non sono attivi(ed è strano,perchè hai detto che li hai abilitati con il leonardo).
    Altrimenti,se tale messaggio te lo da sul telefono quando vai a registrarti nell apposita app,vuol dire che sono disabilitati pure nei server fiat...e qui non cè speranza,devi rinunciare.
    Ultima modifica di alex-et3; 27/09/2017 a 20:06:00

  5. #25

    Con noi dal 02/07/2017
    Residenza: Sant'agata li battiati
    Provincia: Catania
    Età : 48
    Messaggi: 16

    Italy
     zasalvo76 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    Sul telefonino quando provo ad accedere alla apps mi dice che i servizi per il mio veicolo non sono abilitati. Prima di fare l'aggiornamento nell'applicazione dell'uconnect avevo anche altre applicazioni tipo dezeer, facebook, anche se non funzionanti. Adesso sono sparite ed anche facendo il ripristino non compaiono più.

  6. #26
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zasalvo76 Visualizza il messaggio
    Sul telefonino quando provo ad accedere alla apps mi dice che i servizi per il mio veicolo non sono abilitati. Prima di fare l'aggiornamento nell'applicazione dell'uconnect avevo anche altre applicazioni tipo dezeer, facebook, anche se non funzionanti. Adesso sono sparite ed anche facendo il ripristino non compaiono più.
    Allora sei fregato...i servizi live sono bloccati nell apps.
    Le applicazioni non te le carica piu perchè le dovrebbe caricare tramite connessione internet del telefono,ma se il tuo telaio a loro non risulta abilitato non le scarica.

  7. #27

    Con noi dal 02/07/2017
    Residenza: Sant'agata li battiati
    Provincia: Catania
    Età : 48
    Messaggi: 16

    Italy
     zasalvo76 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ragazzi spulciando in vari forum, ho visto che sull'alfa romeo sono riusciti ad attivare i servizi live... però mi pare di aver capito che c'è bisogno di un sistema uconnect che sia abbinato ad un telaio abilitato... praticamente bisogna acquistare un sistema usato ed avere la certezza che sia abbinato ad un telaio abilitato. La mia auto che è di ex flotta aziendale risulta con i servizi attivi ma non abilitati. Dovrei solamente sostituire l'uconnect.
    Discorso diverso invece per coloro che hanno il tasto more nell'uconnect. Dovrebbero acquistare un uconnect con tasto live sempre abbinato ad un telaio abilitato e poi variare delle stringhe all'interno del body per fa si che si attivi il servizio live.
    Bah...
    Ultima modifica di zasalvo76; 05/10/2017 a 17:22:42

  8. #28
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zasalvo76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spulciando in vari forum, ho visto che sull'alfa romeo sono riusciti ad attivare i servizi live... però mi pare di aver capito che c'è bisogno di un sistema uconnect che sia abbinato ad un telaio abilitato... praticamente bisogna acquistare un sistema usato ed avere la certezza che sia abbinato ad un telaio abilitato. La mia auto che è di ex flotta aziendale risulta con i servizi attivi ma non abilitati. Dovrei solamente sostituire l'uconnect.
    Discorso diverso invece per coloro che hanno il tasto more nell'uconnect. Dovrebbero acquistare un uconnect con tasto live sempre abbinato ad un telaio abilitato e poi variare delle stringhe all'interno del body per fa si che si attivi il servizio live.
    Bah...
    Si si è vero,in quanto ora la tua auto è bloccata a causa del suo numero di telaio.Ora se guardi nel tuo telefono,nella schermata relativa agli apparecchi bluetooth accopiati,come nome apparecchio comparirà il telaio della tua vettura.Se cambi uconnect invece comparirà il telaio della vettura donatrice...che sarà lo stesso telaio che userà l app.E quindi se in quel telaio erano attivi,lo saranno ancora.Però per farli funzionare sarà sempre necessario abilitarli pure nel bodycomputer tramite tester Leonardo.
    Però vale la pena cambiare apparecchio per i servizi live??

  9. #29

    Con noi dal 02/07/2017
    Residenza: Sant'agata li battiati
    Provincia: Catania
    Età : 48
    Messaggi: 16

    Italy
     zasalvo76 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    La cosa migliore sarebbe quella di moddare l'applicazione uconnect per fare in modo che non faccia la verifica con il telaio nei server fiat... Ma qui ci vuole qualcuno che sappia programmare in ambiente android...
    Cmq di cambiare sistema uconnect non se ne parla nemmeno... l'unica cosa veramente utile sarebbe stato il traffico real time nel tom tom perche ogni volta devo prendere il telefonino e verificare da li...
    Ultima modifica di zasalvo76; 06/10/2017 a 19:29:38

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zasalvo76 Visualizza il messaggio
    La cosa migliore sarebbe quella di moddare l'applicazione uconnect per fare in modo che non faccia la verifica con il telaio nei server fiat... Ma qui ci vuole qualcuno che sappia programmare in ambiente android...
    Cmq di cambiare sistema uconnect non se ne parla nemmeno... l'unica cosa veramente utile sarebbe stato il traffico real time nel tom tom perche ogni volta devo prendere il telefonino e verificare da li...
    Eh,ma l app deve riconoscere il telaio dell auto per avviare il servizio.

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Carplay e servizi live
    Da Jack Sparrow nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/06/2017, 09:46:12
  2. servizi U-connect live 500 lounge
    Da VTM nel forum Uconnect
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/03/2017, 15:11:47
  3. Servizi TomTom
    Da antomau96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/08/2015, 20:25:52
  4. cinghia servizi
    Da 50079 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/03/2014, 09:18:36
  5. Navigon live, tomtom live su pop
    Da GiorgioC nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/12/2011, 15:26:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi