+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Luci 500L new version

  1. #1

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito Luci 500L new version

    scusate, chi mi spiega come sono le luci della nuova 500L ?

    Ditemi se sbaglio:

    nel faro sopra ci sono gli anabbaglianti H7 e la freccia.

    nel faro sotto ci sono l'anello a led, gli abbaglianti (H7) e poi vedo un lampadina cicciotta. Che cavolo è?
    e quando si accende?

    Grazie

  2. #2

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 226

    Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    luci posizione diurne (con gli anabbaglianti si spengono e si accendono quelle a led)
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2018
    Residenza: San Giuseppe Vesuviano
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 2

    Italy
     luigiboccia non è in linea

    Predefinito

    Ciao, il faro centrale è composto da:
    due segmenti semicircolari a led che sono sempre accesi anche con fari in posizione OFF,
    una lampada H7 classica 55w alogena (per abbaglianti)
    e una lampadina "cicciotta" W21W (T20) per luci di posizione (o come si vuole interpretare visto che ci sono i sue segmenti a led);
    quest'ultima (la W21W) è accesa solo quando gli anabbaglianti sono spenti (quindi solo con fari in posizione OFF insieme ai segmenti a led);
    spero di esserti stato utile (500L 1.6 cross)

  4. #4

    Con noi dal 28/05/2018
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 33

    Italy
     valyw non è in linea

    Predefinito

    Fino a ieri quando col telecomando aprivo l'auto si accendevano i fari circolari a led ,ora non più,si accendono solo con l'avvio motore ..non capisco perché .

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valyw Visualizza il messaggio
    Fino a ieri quando col telecomando aprivo l'auto si accendevano i fari circolari a led ,ora non più,si accendono solo con l'avvio motore ..non capisco perché .
    A quanto ho letto sul forum è un problema diffuso sul nuovo modello
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6

    Con noi dal 07/07/2018
    Provincia: Udine
    Età : 53
    Messaggi: 83

    Italy
     antonionni non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Nella mia (500L), i segmenti a LED si accendono quando le luci sono su OFF, e si spengono quando le metto su ON; in questo caso, si accendono gli anabaglianti.

    Non mi pare abbia una seconda serie di luci di posizione.

    Circa l'accensione dei segmenti quando si apre con il telecomando, non mi si sono accesi un paio di volte, ora si riaccendono.
    Mi pareva di aver intuito che non si accendevano quando c'era buona illuminazione solare, e non sarebbe una brutta idea, visto che se è giorno, non han senso che si accendano ...

  7. #7

    Con noi dal 28/05/2018
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 33

    Italy
     valyw non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonionni Visualizza il messaggio
    Nella mia (500L), i segmenti a LED si accendono quando le luci sono su OFF, e si spengono quando le metto su ON; in questo caso, si accendono gli anabaglianti.

    Non mi pare abbia una seconda serie di luci di posizione.

    Circa l'accensione dei segmenti quando si apre con il telecomando, non mi si sono accesi un paio di volte, ora si riaccendono.
    Mi pareva di aver intuito che non si accendevano quando c'era buona illuminazione solare, e non sarebbe una brutta idea, visto che se è giorno, non han senso che si accendano ...
    Mi sembra di capire che se scendo dall'auto lasciando gli anabbaglianti accesi quando poi vado ad aprire col telecomando i led non si accendono .

  8. #8

    Con noi dal 26/07/2018
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 66

    Italy
     willdone non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    confermo che se c'è una buona illuminazione di giorno non si accendono le luci all'apertura.

  9. #9

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    a me funziona così:

    su AUTO, di giorno si accendono le luci di posizione e gli anabbaglianti, ma NO i led. Di sera si spengono le luci di posizione e si accendono i led.

    su ON, di giorno di accendono i led, si spengono le luci di posizione, e si accendono gli anabbaglianti.

    su OFF non ci ho ancora fatto caso, ma penso sia tutto spento. non lo so.

    Quando apro l'auto con il telecomando le luci a led si accendono sia di giorno che di notte (9 volte su 10)

    Mi domandavo: ma che senso ha avere le luci di posizione, quando abbiamo già le luci a led che fanno da posizione? boh

  10. #10
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    a me funziona così:

    su AUTO, di giorno si accendono le luci di posizione e gli anabbaglianti, ma NO i led. Di sera si spengono le luci di posizione e si accendono i led.

    su ON, di giorno di accendono i led, si spengono le luci di posizione, e si accendono gli anabbaglianti.

    su OFF non ci ho ancora fatto caso, ma penso sia tutto spento. non lo so.

    Quando apro l'auto con il telecomando le luci a led si accendono sia di giorno che di notte (9 volte su 10)

    Mi domandavo: ma che senso ha avere le luci di posizione, quando abbiamo già le luci a led che fanno da posizione? boh
    Infatti non ha molto senso, perchè per essere omologate euro 6, appena le metti in moto devono accendersi sempre le luci diurne (senza possibilità di spegnerle), che poi si spengono quando accendi gli anabagglianti e si accendono in contemporanea anche le luci di posizione. Questa cosa nella 500L pre restilyng (senza led), le luci diurne hanno un'intensità più forte che si smorza quando accendi gli anabbaglianti. Nelle ultime dovrebbe essere così: luci diurne i led, appena accendi gli anabbaglianti led spenti ed accese le luci di posizione, almeno per logica dovrebbe essere così. Io personalmente avrei abbassato l'intensità dei led invece di mettere un'altra lampadina per le posizioni.
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500L - Luci diurne t20 filament xenon e led
    Da Trekk nel forum Illuminazione
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 10/02/2024, 21:54:18
  2. Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 02/05/2023, 22:14:26
  3. LUCI diurne 500L 2017 su modelli precedenti
    Da stefo77 nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/09/2017, 16:46:29
  4. PROBLEMA luci diurne luci targa luci bagagliaio
    Da Special nel forum Illuminazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/12/2012, 16:37:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi