+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Trasformazione Fiat 500 in Abarth 595 restyling

  1. #21
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Hai ragione , giustappunto io mi ritrovo con paraurti anteriore , posteriore e minigonne, praticamente nuovi , nero vesuvio metallizzato della 500S , che ho sostituito con il "Kit Abarth" .
    Che occasione!!!!

  2. #22
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Per me Cambiare targa non ha senso Anche perché se non hanno cambiato i prezzi con €200 puoi solo avere la copia anteriore per avere quella posteriore che è quella che comanda credo costi di più Comunque se lo fai a titolo di curiosità Fammi sapere il costo reale perché devi reimmatricolare l'auto E non è cosa da poco Comunque auguri per qualsiasi scelta tu farai ma credo che i post precedenti al mio siano molto indicativi su quello che sarebbe più logico fare post che condivido in quanto scritti in modo molto intelligente e in modo sincero Ovviamente se vorrai fare ciò che desideri il sogno è tuo ed è giusto che lo coltivi noi in tutta semplicità ed umiltà cerchiamo di consigliarti al meglio Ma come ho già ribadito i soldi sono tuoi il sogno e tuo
    Ma non ti fanno copie della targa!!!Se ne rompi o perdi una,che sia anteriore o posteriore,ti danno delle targhe nuove!Non hanno mai duplicato targhe!

  3. #23

    Con noi dal 17/08/2017
    Provincia: Napoli
    Età : 24
    Messaggi: 7

    Italy
     Crescy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero scorpione

    Predefinito

    Allora ragazzi spiego meglio la questione della targa: Se vedessi un'abarth targata DL 000 AA capirei subito che è del 2007 e che ha 11 anni, invece ritargandola attualmente stiamo a FN come iniziali l'auto sembrerà nuova e chiunque vedendola da fuori dirà è un abarth 595 restyling nuovissima appena immatricolata e non penserà mai che è una pre-restyling che ha subito tante e tante modifiche estetiche perciò smarrendo o distruggendo le targhe, la motorizzazione le rifarà da capo cambiandole per una cifra non ben definita dai 200 ai 400 dipendentemente dall'agenzia pratiche auto.
    Io ho aperto questa discussione per sentire varie opinioni, se mi consigliate altre vie più semplici di rendere più bella la mia auto non può far altro che piacere quindi esprimetevi

  4. #24

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crescy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi spiego meglio la questione della targa: Se vedessi un'abarth targata DL 000 AA capirei subito che è del 2007 e che ha 11 anni, invece ritargandola attualmente stiamo a FN come iniziali l'auto sembrerà nuova e chiunque vedendola da fuori dirà è un abarth 595 restyling nuovissima appena immatricolata e non penserà mai che è una pre-restyling che ha subito tante e tante modifiche estetiche perciò smarrendo o distruggendo le targhe, la motorizzazione le rifarà da capo cambiandole per una cifra non ben definita dai 200 ai 400 dipendentemente dall'agenzia pratiche auto.
    Io ho aperto questa discussione per sentire varie opinioni, se mi consigliate altre vie più semplici di rendere più bella la mia auto non può far altro che piacere quindi esprimetevi
    Che mi tocca leggere... !
    Ma tu hai idea del valore residuo della tua macchina? Hai idea di quanto ti costi comprare tutta quella roba che dici te per farla assomigliare ad una 595?

  5. #25

    Con noi dal 17/08/2017
    Provincia: Napoli
    Età : 24
    Messaggi: 7

    Italy
     Crescy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Che mi tocca leggere... !
    Ma tu hai idea del valore residuo della tua macchina? Hai idea di quanto ti costi comprare tutta quella roba che dici te per farla assomigliare ad una 595?
    Ho specificato i prezzi di tutti i pezzi che vorrei cambiare.. più o meno €2000

  6. #26
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Chomo...un mio vicino di casa (il mio benzinaio) l'ha fatto con la sua multijet il che la rende doppiamente tamarra! Hahahaha... Prossimamente metto foto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #27
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crescy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi spiego meglio la questione della targa: Se vedessi un'abarth targata DL 000 AA capirei subito che è del 2007 e che ha 11 anni, invece ritargandola attualmente stiamo a FN come iniziali l'auto sembrerà nuova e chiunque vedendola da fuori dirà è un abarth 595 restyling nuovissima appena immatricolata e non penserà mai che è una pre-restyling che ha subito tante e tante modifiche estetiche perciò smarrendo o distruggendo le targhe, la motorizzazione le rifarà da capo cambiandole per una cifra non ben definita dai 200 ai 400 dipendentemente dall'agenzia pratiche auto.
    Io ho aperto questa discussione per sentire varie opinioni, se mi consigliate altre vie più semplici di rendere più bella la mia auto non può far altro che piacere quindi esprimetevi
    Se fai una denuncia per uno smarrimento di una targa che, in realtà, non è mai stata smarrita la cosa ha un nome e si chiama falsità ideologica del privato in atto pubblico, art. 483 del codice penale, punito fino a due anni di reclusione. Fai tu
    Record Monza fans club

  8. #28
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Ahaah.. Ma dai su..
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  9. #29

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crescy Visualizza il messaggio
    Ho specificato i prezzi di tutti i pezzi che vorrei cambiare.. più o meno €2000
    Appunto. €2000 di "stronzate" su un'auto dal valore commerciale di appena €3000. Un'auto con quegli anni non è esente da problemi per cui devi mettere in conto di dover cacciare fuori altro denaro per ripararla. Ad un certo punto ti renderai conto di lavorare per campare la macchina.
    E poi basta vivere di apparenza... come dice il tuo stesso nickname... CRESCI(Y)!

  10. #30
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Appunto. €2000 di "stronzate" su un'auto dal valore commerciale di appena €3000. Un'auto con quegli anni non è esente da problemi per cui devi mettere in conto di dover cacciare fuori altro denaro per ripararla. Ad un certo punto ti renderai conto di lavorare per campare la macchina.
    E poi basta vivere di apparenza... come dice il tuo stesso nickname... CRESCI(Y)!
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 15:26:12
  2. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 14:25:54
  3. Top unico!! Volante abarth restyling vs volante pre restyling
    Da francescoabarth96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/04/2017, 12:28:27
  4. Trasformazione in restyling
    Da alessiof500 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/02/2017, 23:34:22
  5. Trasformazione fiat 500 in 500 abarth [estetica]
    Da paganoracingkart nel forum Esterni
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 28/03/2015, 22:53:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi