+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: predisposizione Nav Portatile

  1. #1

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Arrow predisposizione Nav Portatile

    Ragazzi il codice optional è "Predisposizione per navigatore portatile 54K". Qualcuno riesce a scoprire se come ricambio si può comprare la presa cruscotto (quella rettagolare). Direi che è fatta molto bene e a questo punto, vuoto per vuoto...se di deve prendere un navigatore tanto vale quello Fiat (Magneti Marelli) senza però cavi che penzolano e sfruttare il suo connettore dove va infilato con staffa.
    :cheers:

  2. #2
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    E' già stato affrontato questo discorso nel topic "Audio e navigatori"

    La predisposizione non si può eseguire aftermarket... solo con l'ordinativo dell'auto.

    Il navigatore portatile è offerto in due versioni: uno per la predisposizione e l'altro con la ventosa e cavo accendisigari...

    Per chi deve ordinare l'auto conviene sempre inserire la predisposizione anche perchè è ancora a costo 0,00 e conviene averla in ogni caso.

  3. #3

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    [quote=domixgava;84888]E' già stato affrontato questo discorso nel topic "Audio e navigatori"

    La predisposizione non si può eseguire aftermarket... solo con l'ordinativo dell'auto.

    Il navigatore portatile è offerto in due versioni: uno per la predisposizione e l'altro con la ventosa e cavo accendisigari...

    ok. poichè il nav ha il mesedimo hw, in entrambe le versioni in- e after- market...il connettore plancia è solo alimentazione, quindi come ricambio (se si scassa deve esistere il componente di sostituzione) penso sia acquistabile e installabile.... manca solo il codice ricambio.... o sbaglio?

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trap63 Visualizza il messaggio
    ok. poichè il nav ha il mesedimo hw, in entrambe le versioni in- e after- market...il connettore plancia è solo alimentazione, quindi come ricambio (se si scassa deve esistere il componente di sostituzione) penso sia acquistabile e installabile.... manca solo il codice ricambio.... o sbaglio?
    In teoria si..... nel weekend il link eper che abbiamo non funziona mai, domani verifico se c'è il ricambio (se per sera non scrivo nulla mandami un pm per ricordarmelo).
    Ma quindi anche usandolo solo con la ventosa si interfaccia sempre con il B&M?

  5. #5
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Sull'eper non c'è il ricambio.

  6. #6

    Con noi dal 11/06/2008
    Età : 40
    Messaggi: 9
     francescoGT500 non è in linea

    Predefinito

    Ciao,
    mi sono letto un po' le varie discussioni su B&Me Map/nav, e ancora sono un po'in dubbio guardando il mio ordinativo, dove leggo:

    Sistema infotelematico, codice 55Y (che sulla brochure di Fiat corrisponde al Nav) dal costo di 249 euro; sotto, un codice 4FT dal costo di 0 euro.

    Secondo il mio venditore tale ordinativo riguarderebbe il MAP. Dopo avergli esposto i miei dubbi dice di aver verificato ed è proprio così.

    So che l'argomento è stato discusso in lungo e in largo, ma ancora non ho le idee chiare. Poi non capisco cosa sia questo codice 4FT a 0 euro...

  7. #7
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,042

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoGT500 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sono letto un po' le varie discussioni su B&Me Map/nav, e ancora sono un po'in dubbio guardando il mio ordinativo, dove leggo:

    Sistema infotelematico, codice 55Y (che sulla brochure di Fiat corrisponde al Nav) dal costo di 249 euro; sotto, un codice 4FT dal costo di 0 euro.

    Secondo il mio venditore tale ordinativo riguarderebbe il MAP. Dopo avergli esposto i miei dubbi dice di aver verificato ed è proprio così.

    So che l'argomento è stato discusso in lungo e in largo, ma ancora non ho le idee chiare. Poi non capisco cosa sia questo codice 4FT a 0 euro...
    4FT Software in lingua italiana per sistema vivavoce Blu&Me
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Predisposizione navigatore portatile
    Da Sim1 nel forum Interni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01/12/2008, 21:06:42
  2. Predisposizione.... io ce l'ho!!!
    Da lucatoni6 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/06/2008, 15:17:04
  3. Predisposizione navigatore
    Da Deragliato Mentale nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 01:01:39
  4. KIT PREDISPOSIZIONE IPOD!!!
    Da medeoxxx nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 22:14:49
  5. Antenna TMC su navigatore portatile
    Da Gargamella nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/09/2007, 14:53:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi