+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ritocco vernice bianco bianco

  1. #1

    Con noi dal 15/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 55
     fabiostoppani non è in linea

    Predefinito Ritocco vernice bianco bianco

    Oggi scendo dalla mia macchina e trovo il paraurti sinistro posteriore con un pezzettino di vernice staccata. Un motorino, nel fare manovra, avra dato una strusciatina. Però è fastidioso e vorrei ritoccarlo. Cosa mi consigliate? Andare da qualche mano esperta (se si, da chi in particolare) o fai da te? Ho trovato questo su ebay:
    http://cgi.ebay.it/VERNICE-RITOCCO-P...080614094a6843

    Vi sembra buono? Non voglio la perfezione, mi basterebbe non vedere il nero che sta sotto. O sarebbe meglio un bel carrozziere? S_Fagio




  2. #2
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,042

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se hai una strisciata meglio un carrozziere con una sfumata risolvi il problema se invece è un piccolo bollino la fiat vende la vernice per i ritocchi con il trasparente costo circa 30 euro
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  3. #3

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito Bianco 270/a

    Se recuperi ho inserito un post diversi giorni fa. Per il 270/a il bianco gioioso non esiste (info da Mirafiori Village) il ritocchino pennello. Solo Aerosol e servono su plastica 4 tirate di vernice, quindi confezioni di vernice (c.ca 44 euro)
    Aggrappante, Tinta 1 (bianco sporco), Tinta 2 (Bianco Micalizzato), Tinta 3 Trasparente a gradazione "Calda" K8000 o giù di li... puoi fare a passate con un pennellino ma l'effetto è pessimo. Io ho recuperato mascherando e dando le passate a spruzzo.
    L'effetto è coprente, ma credimi molto differente dall'originale come luminosità (se non altro non lasci scrostato il pezzo).
    Io avevo un puntino grande 2 mm sul paraurto bordo targa anteriore dx, visibilissimo..ora nascosto.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Bianco gioioso ritocco - arghhhh toccata in parking
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/06/2008, 00:33:57
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/05/2008, 00:20:46
  3. Fiat500 Bianco Bianco. 1.2 . Lounge . Immatricolata il 31/07
    Da marco89salerno nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 10:40:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi