+ Rispondi
Pagina 3 di 52
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 513

Discussione: Consuma proprio poco questa macchina!

  1. #21

    Con noi dal 11/05/2018
    Provincia: Napoli
    Età : 45
    Messaggi: 11

    Italy
     vimaed non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Mi dici come fai a fare i 20 a lt?
    Hai apportato qualche modifica?

  2. #22
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vimaed Visualizza il messaggio
    Mi dici come fai a fare i 20 a lt?
    Hai apportato qualche modifica?
    Assolutamente tutta originale. 95 cv tutto extraurbano non consuma niente. Tu quanto fai?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #23

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Assolutamente tutta originale. 95 cv tutto extraurbano non consuma niente. Tu quanto fai?
    Il consumo è la dote migliore della 500 L 1,3 mtj! Ci metto la mano sul fuoco! Per altri componenti....... ci affidiamo al destino, ma per il consumo no.
    Ho preso la patente nel luglio del 1970 ed a oggi ho cambiato oltre tredici auto, quasi venti, tenuto conto di mezzi che ho mantenuto per poco tempo e quindi escludo dal novero questi ultimi sette.
    Due auto mi hanno completamente soddisfatto in tema di consumi: la attuale 500 L 1,3 e la Renault Laguna 1,9 turbo diesel common rail euro 3. Con questa macchina a 120 di tachimetro si facevano quasi 20 km. al litro.
    Per la 500 L. Ottimo. Ti spiego: sono di Bari e percorro molte volte la SS 16 bis (strada con caratteristiche autostradali da Lecce a Foggia) da Bari fino a San Severo. In questo tratto (Bari - San Severo) effettuo tre cambi di marcia: il primo nelle curve ad "S" di Bari - Palese aeroporto, il secondo per la deviazione Foggia - San Severo, il terzo alla rotatoria un chilometro prima di San Severo. Il consumo lo si nota dalla velocità di crociera. A 90 Km/h si viaggia ad aria.....Se si aumenta la velocità il consumo sale, ma sempre a livelli più che accettabili.
    Spero di recarmi a Milano quanto prima e per quella occasione ho in animo di segnalare i consumi tappa per tappa.
    Un caro saluto a tutti.
    C.

  4. #24
    L'avatar di Alby500sTO

    Con noi dal 26/07/2015
    Residenza: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,594

    Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Il 1.3 mjet è un opera d'arte
    Powered by JRace

  5. #25
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Il consumo è la dote migliore della 500 L 1,3 mtj! Ci metto la mano sul fuoco! Per altri componenti....... ci affidiamo al destino, ma per il consumo no.
    Ho preso la patente nel luglio del 1970 ed a oggi ho cambiato oltre tredici auto, quasi venti, tenuto conto di mezzi che ho mantenuto per poco tempo e quindi escludo dal novero questi ultimi sette.
    Due auto mi hanno completamente soddisfatto in tema di consumi: la attuale 500 L 1,3 e la Renault Laguna 1,9 turbo diesel common rail euro 3. Con questa macchina a 120 di tachimetro si facevano quasi 20 km. al litro.
    Per la 500 L. Ottimo. Ti spiego: sono di Bari e percorro molte volte la SS 16 bis (strada con caratteristiche autostradali da Lecce a Foggia) da Bari fino a San Severo. In questo tratto (Bari - San Severo) effettuo tre cambi di marcia: il primo nelle curve ad "S" di Bari - Palese aeroporto, il secondo per la deviazione Foggia - San Severo, il terzo alla rotatoria un chilometro prima di San Severo. Il consumo lo si nota dalla velocità di crociera. A 90 Km/h si viaggia ad aria.....Se si aumenta la velocità il consumo sale, ma sempre a livelli più che accettabili.
    Spero di recarmi a Milano quanto prima e per quella occasione ho in animo di segnalare i consumi tappa per tappa.
    Un caro saluto a tutti.
    C.
    Ottimo, è una macchina davvero soddisfacente. Pur non usandola quasi mai in città quando mi capita ogni volta che mi fermo è spenta grazie allo start & stop quindi anche in quel caso è parsimoniosa. Fammi sapere come si comporterà nella lunga traversata fino a Milano. Io ho in mente, ma ancora tutto da programmare, di andarci a CapoNord quest’estate, sono curioso di vedere quanto spenderò di gasolio
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #26
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alby500sTO Visualizza il messaggio
    Il 1.3 mjet è un opera d'arte
    Vero! Sulla 500 normale “vola”
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #27
    L'avatar di Frenk09

    Con noi dal 30/03/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 701

    Italy
     Frenk09 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Tra Natale e Capodanno siamo saliti a Cesena in quattro persone con bagagliaio carico.

    Partiti con il pieno abbiamo fatto 670 Km con medie autostradali di 110-120 Km/h fino ad Orte e sulla Orte-Ravenna tra 90 e 110 Km/h. Arrivati a Cesena abbiamo rifatto il pieno di gasolio e ci sono andati 40 € di gasolio, poco più di 30 litri. Non ci potevamo credere.
    FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015

  8. #28
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenk09 Visualizza il messaggio
    Tra Natale e Capodanno siamo saliti a Cesena in quattro persone con bagagliaio carico.

    Partiti con il pieno abbiamo fatto 670 Km con medie autostradali di 110-120 Km/h fino ad Orte e sulla Orte-Ravenna tra 90 e 110 Km/h. Arrivati a Cesena abbiamo rifatto il pieno di gasolio e ci sono andati 40 € di gasolio, poco più di 30 litri. Non ci potevamo credere.
    Eccellente, soprattutto considerando il carico che ha gravato su un’auto già non aerodinamica ad alte velocità!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #29

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ottimo, è una macchina davvero soddisfacente. Pur non usandola quasi mai in città quando mi capita ogni volta che mi fermo è spenta grazie allo start & stop quindi anche in quel caso è parsimoniosa. Fammi sapere come si comporterà nella lunga traversata fino a Milano. Io ho in mente, ma ancora tutto da programmare, di andarci a CapoNord quest’estate, sono curioso di vedere quanto spenderò di gasolio
    Per Capo Nord.....non oltre luglio....con gomme da neve e antigelo di scorta. Io porterei anche un filtro gasolio. All'estero con il gasolio bisogna essere prudenti; l'insidia di ricevere al momento del rifornimento qualche porcheria è sempre dietro l'angolo.

  10. #30
    L'avatar di geomag

    Con noi dal 12/03/2015
    Residenza: valdengo
    Provincia: Biella
    Età : 56
    Messaggi: 284

    Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Eccellente, soprattutto considerando il carico che ha gravato su un’auto già non aerodinamica ad alte velocità!
    Che poi non si direbbe, ma non è messa malissimo come aerodinamica: mi pare abbia un CX di 0,33 e non è malaccio...

+ Rispondi
Pagina 3 di 52
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il 1.4 consuma, ma da' soddisfazioni !
    Da RichResp nel forum 1.4 16v
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14/05/2019, 11:32:08
  2. La chiavetta USB a macchina spenta consuma batteria?
    Da tamango nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 23:15:31
  3. Questa ve la devo proprio raccontare!!! INCREDIBILE!!
    Da president75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 31/03/2009, 14:08:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi