+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Portabici

  1. #1
    L'avatar di cletto

    Con noi dal 07/07/2008
    Residenza: Zugliano (Vicenza)
    Età : 44
    Messaggi: 11
     cletto non è in linea

    Post Portabici

    Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e sebbene abbia cercato in giro per il forum non ho trovato nessuno che parli di portabici.
    Qualcuno trasporta la sua MTB con la 500? Lo so che non è la classica vettura da "trasporto" ma mi chiedevo se potevo conciliare la mia passione per le 2 ruote con la mia nuova macchinetta.
    Mi arriverà la lounge, secondo voi si possono applicare le barre portatutto o un portabici da portellone stile il portasci proposto da FIAT? E per gli ingombri?

    Grazie ciao
    :cheers:Cletto

  2. #2
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    sulla lounge non si possono mettere le barre portatutto xkè c'è il tettuccio! mi spiace..

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  3. #3
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    prova a mettere il prota 500 sulla bici! wow:crazy:
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  4. #4
    rapper29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cletto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e sebbene abbia cercato in giro per il forum non ho trovato nessuno che parli di portabici.
    Qualcuno trasporta la sua MTB con la 500? Lo so che non è la classica vettura da "trasporto" ma mi chiedevo se potevo conciliare la mia passione per le 2 ruote con la mia nuova macchinetta.
    Mi arriverà la lounge, secondo voi si possono applicare le barre portatutto o un portabici da portellone stile il portasci proposto da FIAT? E per gli ingombri?

    Grazie ciao
    allora, innanzitutto benvenuto :accord:
    la 500 non ha le barre che si mettono sopra il tettuccio dell auto quindi anche chi ti dice che sulla lounge non puoi metterlo perchè ha il tetto in vetro non è vero. per la 500 è stato creato un apposito portapacchi , se cosi lo possiamo chiamare, che si monta al portallone posteriore.ora la base del portapacchi è uguale per tutti mentre poi ci sono altre cose che vanno montate al portapacchi er portare con se gli sci o lo snowboard però nn so se l abbiano fatto anche per la bici. prova a chiedere a qualke ricambista fiat. ciao ciao

  5. #5
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    anche qui si parla di biciclette..

    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ght=bicicletta

  6. #6
    L'avatar di cletto

    Con noi dal 07/07/2008
    Residenza: Zugliano (Vicenza)
    Età : 44
    Messaggi: 11
     cletto non è in linea

    Predefinito

    Grazie delle info
    ciao
    :cheers:Cletto

  7. #7

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 16

    Italy
     MAZO80 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao cletto ho lo stesso tuo problema.la cin cen deve ancora arrivarmi. quando arriva provo a montare il porta bici da portellone di un mio amico e ti faccio sapere. in un negozio qua a verona ho trovato un porta bici e sulla scatola c' era scritto che andava bene per la 500......vedremo

  8. #8

    Con noi dal 13/09/2008
    Residenza: Mestre
    Provincia: Venezia
    Età : 33
    Messaggi: 1

    Italy
     Andrew non è in linea

    Predefinito Barre portatutto

    Quote Originariamente inviata da cletto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e sebbene abbia cercato in giro per il forum non ho trovato nessuno che parli di portabici.
    Qualcuno trasporta la sua MTB con la 500? Lo so che non è la classica vettura da "trasporto" ma mi chiedevo se potevo conciliare la mia passione per le 2 ruote con la mia nuova macchinetta.
    Mi arriverà la lounge, secondo voi si possono applicare le barre portatutto o un portabici da portellone stile il portasci proposto da FIAT? E per gli ingombri?

    Grazie ciao
    Ciao Cletto, se vuoi ho trovato un sistema di barre portatutto della Thule da appllicare sul tetto della 500, che funge da base per qualsiasi sistema di trasporto (es.: portabici, portasurf, box)...l'ho visto montato e sembra resistente nemmeno troppo ingombrante...se vuoi più info le trovi su questo link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=380048135882

  9. #9
    L'avatar di cletto

    Con noi dal 07/07/2008
    Residenza: Zugliano (Vicenza)
    Età : 44
    Messaggi: 11
     cletto non è in linea

    Predefinito

    ...valuterò il portabici da portellone posteriore. Ciao a tutti
    :cheers:Cletto

  10. #10
    L'avatar di gitr65

    Con noi dal 03/02/2008
    Provincia: Novara
    Messaggi: 68

    Italy
     gitr65 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi, intanto buonasera a tutti.

    Le barre portatutto per il cinquino con TETTO PANORAMICO (non l'apribile) è disponibile qui:

    http://www.gev.it.

    Oramai sono 6 mesi che l'ho montato, e ci porto in giro 2 bicilette corsa. Naturalmente senza ruota anterione, che con una modifica ad una vecchia forcella di bicicletta ho adattato e attaccato anch'essa alle barre e lì ci monto le ruote anteriori.

    Sembra un ammiraglia da Giro d'Italia ma come si dice dalle mie parti "FA IL SUO"

    Nel bagagliaio riesco a metterci anche 2 borsoni con gli indumenti, caschi ecc, ecc.

    Se telefonate e chiedete informazioni e chiarimenti sono gentilissimi.
    :alcool1:

    IL KIT DI ATTACCO PER LA 500 E' il 55

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi