+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107

Discussione: Soluzioni per eliminazione ricircolo vapori olio

  1. #21
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Arrivata, ma per la fretta me l'hanno spedita senza aspettare che la vernice si asciugasse e questo è il risultato:

    https://ibb.co/n1rQNJ

    https://ibb.co/haK1wd

    Visti i tempi biblici per avere una risposta non provo neanche a contattarli, pome vado in carrozzeria e chiedo che mi sistemino questo obbrobrio..
    Terribile

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questo è quello che succede quando si ha fretta.
    Per il resto mi sembra a posto, i diametri sono corretti, gli ingressi per ricircoli e pierburg sono puliti, le saldature forse non sono elegantissime ma non sono esperto di saldatura su alluminio..il fatto è che così non mi sogno neanche di montarla..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Che poi in ogni caso mi sembra (e sottolineo "sembra" perchè non ne sono certo) che sia siano state date solo un paio di mani a bomboletta, ma con le temperature che raggiunge visto che va attaccata alla turbina terrebbe? Ho qualche dubbio..
    Per fortuna fino a settimana prossima non posso fare il tagliando quindi ho il tempo per poterla rifare, non penso che per un pezzo così piccolo possa saltare fuori una cifra significativa ma in ogni caso sono soldi in più non dovuti..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Portata in carrozzeria a sistemare. Niente di grave o complicato, carteggeranno e daranno qualche mano di vernice per alte temperature.
    Comunque, considerata la difficoltà nel ricevere risposte ai messaggi una volta ordinato, i tempi complessivamente lunghi per ricevere il prodotto (pagato il 15/06 e ricevuto il 06/07) e questo problema qua, onestamente mi sento di sconsigliare Orra. Anche se poi l'aspirazione dovesse andare divinamente bene. Sinceramente ero molto diffidente nel rivolgermi a un artigiano per tutta una serie di ragioni (produzione non serializzata e sistema di vendita non paragonabile a uno shop online) ma ho voluto dare fiducia e provare lo stesso in virtù delle recensioni positive di cui godeva. Adesso non solo non ricomprerei da lui, ma neanche da qualsiasi altro artigiano che non sia vicino a casa e che possa controllare personalmente (e pagare solo a lavoro finito).
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Portata in carrozzeria a sistemare. Niente di grave o complicato, carteggeranno e daranno qualche mano di vernice per alte temperature.
    Comunque, considerata la difficoltà nel ricevere risposte ai messaggi una volta ordinato, i tempi complessivamente lunghi per ricevere il prodotto (pagato il 15/06 e ricevuto il 06/07) e questo problema qua, onestamente mi sento di sconsigliare Orra. Anche se poi l'aspirazione dovesse andare divinamente bene. Sinceramente ero molto diffidente nel rivolgermi a un artigiano per tutta una serie di ragioni (produzione non serializzata e sistema di vendita non paragonabile a uno shop online) ma ho voluto dare fiducia e provare lo stesso in virtù delle recensioni positive di cui godeva. Adesso non solo non ricomprerei da lui, ma neanche da qualsiasi altro artigiano che non sia vicino a casa e che possa controllare personalmente (e pagare solo a lavoro finito).
    per come son fatto io visto che comunque non avrà un prezzo popolare l'avrei rimandata indietro a sue spese e mi sarei fatto restituire i soldi, non si può presentare un prodotto cosi

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Hai ragione Paolo, però ho fretta di fare il tagliando e non posso prolungare ancora i tempi, visto che non sempre sono solerti a rispondere ai messaggi e andrebbe fatta tutta la trafila perderei altri 10gg sicuri. In ogni caso ho scritto una recensione sulla loro pagina FB con foto allegate.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Hai ragione Paolo, però ho fretta di fare il tagliando e non posso prolungare ancora i tempi, visto che non sempre sono solerti a rispondere ai messaggi e andrebbe fatta tutta la trafila perderei altri 10gg sicuri. In ogni caso ho scritto una recensione sulla loro pagina FB con foto allegate.
    essendo facile da montare lo puoi fare anche post tagliando con un prodotto di maggior qualità

  8. #28
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Accidenti! Però perché è verniciata ? Io le ho viste sempre color alluminio
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  9. #29
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Accidenti! Però perché è verniciata ? Io le ho viste sempre color alluminio
    Da qualche tempo a questa parte le vernicia tutte, tuttavia va detto che eventuali personalizzazioni (verniciata o no, manicotto di un colore a scelta, filtro Pipercross o BMC) vanno comunicate al momento dell'ordine. Io non ho comunicato niente e l'ho ricevuta verniciata, manicotto nero e filtro Pipercross (che mi sembra buono perchè più facile da pulire rispetto al BMC e anche più leggero visto che l'aspirazione sta "appesa" alla turbina e basta).
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #30
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Ah ho capito. Beh allora aspettiamo il montaggio e le conclusioni in merito a ciò
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. vapori olio 500 abarth
    Da nino_81 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 08/06/2022, 10:05:45
  2. Recupero vapori olio
    Da Davide8892 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/12/2016, 16:20:41
  3. Ricircolo Vapori olio
    Da Salas9 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06/12/2016, 10:01:14
  4. Tubo recupero vapori olio
    Da pgx nel forum TwinAir
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/11/2014, 19:27:23
  5. vaschetta recupero vapori olio
    Da simone88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/07/2013, 15:19:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi