+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: NUOVO OLIO SELENIA PETRONAS per AUTO EURO 6

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da regolegno Visualizza il messaggio
    Devo apprendere con rammarico che sono frequenti i furti per ottenere pezzi di ricambio ???

    Non so cosa sia il tft e nemmeno quanto costi però, una cosa è certa, viviamo in un mondo di pazzi.
    Il tft è il quadro strumenti digitale delle 500,che costa dai 1100 euro fino ai 2500 circa di quello della nuova 500 abarth.

  2. #12
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono in Puglia. Tra qui ed il Veneto ci corrono quasi ottocento chilometri, ma un giorno lo incontrerò.... sicuro che lo incontrerò!
    Idem, anche se io sto relativamente più vicino
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #13

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,565

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Non vorrei andare OT, atteso che si era iniziato con il mio post "Nuovo olio Selena Petronas...", equivoco subito chiarito anche se mi aspetto una denuncia per "procurato allarme...."-
    Ma gli ultimi post relativi ai pezzi di ricambio son interessanti, in particolare quando leggo del costo del tft che varia da 1100 a 2500 euro.
    Ma avete mai visitato su internet i siti che propongono pezzi di auto "usati", o anche "nuovi"? C'è da mettere le mani nei capelli! Credo che internet stia diventando il ricettacolo di ricettatori anche perchè, purtroppo, indagini in tal senso, sono molto limitate, sia come numero, sia come "limitazione" intesa come difficoltà di indagine poichè occorrerebbe analizzare analiticamente ogni singolo "venditore". Ciò anche se vi è una regione italiana ove si riscontrano maggiori indirizzi di "venditori"...... Chi vuol capire, capisca...

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare OT, atteso che si era iniziato con il mio post "Nuovo olio Selena Petronas...", equivoco subito chiarito anche se mi aspetto una denuncia per "procurato allarme...."-
    Ma gli ultimi post relativi ai pezzi di ricambio son interessanti, in particolare quando leggo del costo del tft che varia da 1100 a 2500 euro.
    Ma avete mai visitato su internet i siti che propongono pezzi di auto "usati", o anche "nuovi"? C'è da mettere le mani nei capelli! Credo che internet stia diventando il ricettacolo di ricettatori anche perchè, purtroppo, indagini in tal senso, sono molto limitate, sia come numero, sia come "limitazione" intesa come difficoltà di indagine poichè occorrerebbe analizzare analiticamente ogni singolo "venditore". Ciò anche se vi è una regione italiana ove si riscontrano maggiori indirizzi di "venditori"...... Chi vuol capire, capisca...
    ...se guardi navigatori bmw su ebay li vedi direttamente con i fili tagliati,pensa!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Sostituzione olio motore da Selenia Abarth 5-40w a Selenia 695 10-50w
    Da think_different nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 07/04/2013, 14:22:51
  2. Olio selenia 10W 40 al posto del 5W
    Da MirkoMazza nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2012, 10:29:17
  3. Petronas Selenia Abarth Tributo Ferrari
    Da AlbertoSS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 20/02/2012, 11:47:02
  4. Compatibilità olio Selenia
    Da carval nel forum Motore
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2010, 12:53:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi