+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Problema Android Auto non presente 500L

  1. #1

    Con noi dal 03/06/2018
    Residenza: Cassano Magnago
    Provincia: Varese
    Messaggi: 19

    Italy
     franco 61 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito Problema Android Auto non presente 500L

    Ho acquistato il mese scorso una 500L Cross KM 0 prima immatricolazione spagnola marzo 2018.
    Ho fatto l'errore di non verificare prima, ma manca Android Auto. Mi spiego: ho trattato la Pop Star, che non aveva il Navi TomTom, ma aveva Android Auto. Poi, mi son deciso ad acquistare il modello superiore, con navi. Ho chiesto e mi e' stato detto (in perfetta buonafede) figurati, se e' presente nella versione inferiore, c'e' anche sulla versione Cross. Alla prova dei fatti, non c'e'. Sapete se c'e' modo di attivarlo in una officina Fiat e che procedura seguire? Per il costo, poi vediamo se il venditore (salonista molto grande , ex concessionario ufficiale) mi viene incontro, ma quello e' un discorso successivo.

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franco 61 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mese scorso una 500L Cross KM 0 prima immatricolazione spagnola marzo 2018.
    Ho fatto l'errore di non verificare prima, ma manca Android Auto. Mi spiego: ho trattato la Pop Star, che non aveva il Navi TomTom, ma aveva Android Auto. Poi, mi son deciso ad acquistare il modello superiore, con navi. Ho chiesto e mi e' stato detto (in perfetta buonafede) figurati, se e' presente nella versione inferiore, c'e' anche sulla versione Cross. Alla prova dei fatti, non c'e'. Sapete se c'e' modo di attivarlo in una officina Fiat e che procedura seguire? Per il costo, poi vediamo se il venditore (salonista molto grande , ex concessionario ufficiale) mi viene incontro, ma quello e' un discorso successivo.
    Ciao!
    In fiat non ti attivano nulla,in quanto con il loro strumento non riescono.
    L unico strumento che fa attivazioni è il Leonardo,ma attualmente non fa ancora quell attivazione e chissà mai se la farà in futuro....
    Comunque solo la versione navi del 7 pollici della L ha gia l hardware predisposto per il carplay,tutte le altre no.

  3. #3

    Con noi dal 03/06/2018
    Residenza: Cassano Magnago
    Provincia: Varese
    Messaggi: 19

    Italy
     franco 61 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    E la mia ha il navi ed e' 7 pollici. In FIAT, al numero verde, mi hanno detto che e' un problema di licenze con Apple e Google e che se non attivato e dichiarato in costruzione, non e' piu' attivabile. NOn dal punto di vista tecnico, ma da quello legale.

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franco 61 Visualizza il messaggio
    E la mia ha il navi ed e' 7 pollici. In FIAT, al numero verde, mi hanno detto che e' un problema di licenze con Apple e Google e che se non attivato e dichiarato in costruzione, non e' piu' attivabile. NOn dal punto di vista tecnico, ma da quello legale.
    Si si,in via ufficiale non si fa nulla...in futuro forse con tester leonardo,ma nessuno lo sa ora.

  5. #5

    Con noi dal 18/09/2018
    Residenza: Novara
    Età : 46
    Messaggi: 2

    Italy
     Claudio1977 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Nero

    Predefinito

    Nessuno che abbia risolto questo problema? anche io ho appena comprato una Fiat 500L, con autoradio 7 pollici con Uconnect Live ma senza Navi e sarebbe molto comodo avere Android Auto per sfruttare lo schermo dell'autoradio. Qualcuno che lo faccia anche in via non ufficiale?

  6. #6

    Con noi dal 21/09/2018
    Residenza: Torino
    Messaggi: 2

    Italy
     ErreVi non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Salve anche io ho acquistato recentemente la versione a 7'' senza Navi. Sarei interessato a sapere come è possibile integrare l'andorid auto. Grazie.

  7. #7

    Con noi dal 07/07/2018
    Provincia: Udine
    Età : 53
    Messaggi: 83

    Italy
     antonionni non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Ma qual'è esattamente il problema?

    La mia è una km zero di importazione (modello per il mercato austriaco), ed android auto funziona a meraviglia, a voi no?

    Per attivarlo, ho installato l'app sullo smartphone, e poi seguito le indicazioni ... (per il suo funzionamento, è necessaria sia la connessione bt, che il cavetto collegato alla porta usb).

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonionni Visualizza il messaggio
    Ma qual'è esattamente il problema?

    La mia è una km zero di importazione (modello per il mercato austriaco), ed android auto funziona a meraviglia, a voi no?

    Per attivarlo, ho installato l'app sullo smartphone, e poi seguito le indicazioni ... (per il suo funzionamento, è necessaria sia la connessione bt, che il cavetto collegato alla porta usb).
    Il problema è che android auto non è di serie...ce chi ce l ha e chi no...te ce l hai,ma l utente ErreVi no.

  9. #9

    Con noi dal 07/07/2018
    Provincia: Udine
    Età : 53
    Messaggi: 83

    Italy
     antonionni non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Non mi pare ci fosse la possibilità di scegliere se averlo o meno, e comunque ormai è di serie su tutte le auto, strana questa politica di fiat.

    Comunque le versioni destinate al mercato estero sono sempre più accessoriate e costano meno, la mia ad esempio ha di serie il doppio pianale nel bagagliaio, ed anche la regolazione elettrica di tutti e 2 i sedili anteriori.

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonionni Visualizza il messaggio
    Non mi pare ci fosse la possibilità di scegliere se averlo o meno, e comunque ormai è di serie su tutte le auto, strana questa politica di fiat.

    Comunque le versioni destinate al mercato estero sono sempre più accessoriate e costano meno, la mia ad esempio ha di serie il doppio pianale nel bagagliaio, ed anche la regolazione elettrica di tutti e 2 i sedili anteriori.
    Se vai sul configuratore fiat vedrai che il carplay lo paghi.
    A riguardo le auto estere...dipende,non sempre è come dici te.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Installare Android Auto su Uconnect7" 500L
    Da Davidep80 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 303
    Ultimo messaggio: 13/01/2024, 16:52:13
  2. Abilitare android auto e apple car play su uconnect 7 500L
    Da simonecamerlengo nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 04/11/2021, 15:40:30
  3. Attivazione android auto 500l
    Da Specialmio nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/05/2021, 17:34:51
  4. Problema Uconnect e Android Auto
    Da alexpinturicchio10 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/09/2019, 22:52:56
  5. Sistema CAR ENTERTAINMENT Android auto compatibile 500L
    Da pistacchio81 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/04/2019, 10:12:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi