+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: Vado un attimo a Nordkapp e torno

  1. #111

    Con noi dal 30/01/2017
    Residenza: Melzo
    Provincia: Milano
    Età : 56
    Messaggi: 2

    Italy
     357 non è in linea

    Predefinito

    Bellissima avventura Ilmat! me la sono bevuta tutta in un sorso!
    Sono nuovo di questo forum e mi ci sono avvicinato perchè cercavo informazioni/opinioni per acquistare una trekking dualogic e girando girando ho trovato questa tua bellissima avventura che mi ha convinto sulla macchina/motore e telaio, ma purtroppo non ho ancora trovato nulla sul 1.3 mjet 95cv automatico.
    Sapresti/e aiutarmi per cortesia?

    Un saluto a tutti i cinquecentisti!

  2. #112
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 357 Visualizza il messaggio
    Bellissima avventura Ilmat! me la sono bevuta tutta in un sorso!
    Sono nuovo di questo forum e mi ci sono avvicinato perchè cercavo informazioni/opinioni per acquistare una trekking dualogic e girando girando ho trovato questa tua bellissima avventura che mi ha convinto sulla macchina/motore e telaio, ma purtroppo non ho ancora trovato nulla sul 1.3 mjet 95cv automatico.
    Sapresti/e aiutarmi per cortesia?

    Un saluto a tutti i cinquecentisti!
    Ti ringrazio molto, purtroppo per quanto riguarda il cambio automatico non ti posso aiurare, ho il manuale 5 marce e riguardo l’automatico ho letto pareri non proprio positivi però sicuramente è comodo se non preferisci i cambi tradizionali. Per il resto se hai qualche domanda sulla macchina in generale, a disposizione, per il dualogic però se cerchi un po’ sul forum qualcosa trovi
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #113

    Con noi dal 30/01/2017
    Residenza: Melzo
    Provincia: Milano
    Età : 56
    Messaggi: 2

    Italy
     357 non è in linea

    Predefinito

    Grazie per la celere risposta, sinceramente, essendo l'auto di famiglia, e quindi quasi esclusivamente in mano a mia moglie l'automatico è d'obbligo, anche se visto che la userà prevalentemente in città sarebbe meglio un benzina, ma non c'è. Mi piace molto la trekking come la tua, e ho sentito molti commenti negativi riguardo al dualogic ed è per questo che giro da un paio d'ore ( a parte il tempo dedicato al tuo viaggio) in cerca (senza successo purtroppo) della sezione dualogic sul 1.3 mjet.
    grazie ancora e buona serata
    Dario

  4. #114
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 357 Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta, sinceramente, essendo l'auto di famiglia, e quindi quasi esclusivamente in mano a mia moglie l'automatico è d'obbligo, anche se visto che la userà prevalentemente in città sarebbe meglio un benzina, ma non c'è. Mi piace molto la trekking come la tua, e ho sentito molti commenti negativi riguardo al dualogic ed è per questo che giro da un paio d'ore ( a parte il tempo dedicato al tuo viaggio) in cerca (senza successo purtroppo) della sezione dualogic sul 1.3 mjet.
    grazie ancora e buona serata
    Dario
    Visto l’uso prevalente in città andrei di benzina, se l’automatico è irrinunciabile allora ti consiglierei di cercare anche qualche altra auto... così su due piedi mi viene in mente la Soul (ne ho una diesel automatico DCT) che fanno anche a benzina con cambio automatico
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #115

    Con noi dal 09/12/2018
    Residenza: ferrara
    Provincia: Ferrara
    Messaggi: 1

    Italy
     boxsters65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ciao 357,
    Mia moglia ha una dualogic trekking 1.3 diesel del 2017, che usa solo in città.
    Ottima macchina e onesto il cambio robotizzato. Non devi aspettarti la spinta continua del automatico con convertitore o la rapidità di cambiata del doppia frizione, ma si comporta come un manuale con la comodità di non dover cambiare e usare la frizione.
    Affidabile e sincero, devi fare attenzione nei parcheggi a dosare la spinta, ma si impara in fretta e la comodità in città è assolutamente irrinunciabile.
    COnsumi sbalorditivi con la modalità ECO inserita, 4.3 litri /100km in città. Neanche l'ibrido può competere con il 1.3 Mjet e cambio dualogic.
    Te la consiglio senza dubbio.

  6. #116

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Se non c'è più il benzina sulla L con automatico, mi pare ci sia per la nuova 500X,ed ora ci sono ottime offerte.
    Comunque basta fare una prova al conce per far passare ogni dubbio sul cambio.

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Ri-Torno!
    Da tauri nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/09/2016, 19:51:09
  2. Torno cinquecentista!
    Da drummer89f nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/12/2013, 17:52:27
  3. un attimo di tempo per presentarmi
    Da george90 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03/07/2009, 18:53:55
  4. Un Attimo Di Attenzione Pregooooo..
    Da faby_bf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/06/2008, 14:02:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi